Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andry7
Ho fatto in sequenza (da CWM):
- wipe data/factory reset;
- wipe cache partition;
- install zip from card
- ho selezionato 204.zip (la rom di azkorri)
- reboot
Ho saltato qualche passaggio?
Un grazie garantito a chi mi aiuta a risuscitare il wifi del mio cell!!
Posso solo consigliarti di insistere caricando nuovamente la ROM ed eventualmente provare quella che ho su io ovvero la 203 .
Ho il sospetto che ci sia una locazione di memoria non proprio ben pulita.
Tempo fa ho caricato una ROM su un HD2 senza fare il WIPE e all'accensione mi sono ritrovato un bel mix di ROM con malfunzionamenti vari .
-
Quote:
asder
AGGIORNAMENTO FIX GPS
1) Ottenere i privilegi di root
2) Scaricare
Mobileuncle MTK Tools dal Play Store
3) Lanciare Mobileuncle -> Engineer Mode -> Engineer Mode (MTK) -> Recarsi alla voce "Location" -> Selezionare "Location Based Service" -> Posizionarsi su AGPS e flaggare su "Enable A-GPS" ->
Ora andare su EPO e flaggare su "Enable EPO" e "Auto Download".
4) Aspettare circa 30 secondi e chiudere l'applicazione.
5) Scaricare
FasterGPS lanciare FasterGPS e scegliere come Continente Europa e come Nazione Italia.
6) Scaricare
GPS Test e magicamente lo Star B92m rileverà i satelliti senza costruire manualmente un’antennina.
Provare per credere, riesco a rilevare circa 12 satelliti!!
Funziona, oramai non ci speravo più.
in effetti con tale procedura su GPS data fin dall'accensione sono presenti i satelliti anche se rossi non fixati. In pochi secondi si cominciano a ricevere e quindi viene localizzata la posizione.
GRAZIE
B92M, rom 204
da segnalare in prima pagina
-
Quote:
ninoloco
sarei interessato pure io riesci a mandarmelo via PM? Grazie
Ciao! Il file é presente in prima pagina ;)
-
Mah sarà forse su una versione base.. ma se si mette su una romm tipo quelle in prima pagina sono tutte cose già impostate da rom. Per verifica ho provato a far la procedura ma infatti era già tutto selezionato.
-
Ci provo e ci riprovo ma risultato sempre lo stesso.
Come posso ripulire tutta la memoria ed essere sicuro che sia vergine al 100%?
C'è un modo per "spianarla" e ripartire da zero?
Che so', magari "spianare tutto", installare solo CWM, poi una ROM? In quel caso sarei sicuro al 100 che è pulita e se non funziona il wifi è colpa del cell (cosa che mi sta anche balenando in testa... e se fosse rotta l'antenna wifi?)
-
Quote:
andry7
Ci provo e ci riprovo ma risultato sempre lo stesso.
Come posso ripulire tutta la memoria ed essere sicuro che sia vergine al 100%?
C'è un modo per "spianarla" e ripartire da zero?
Che so', magari "spianare tutto", installare solo CWM, poi una ROM? In quel caso sarei sicuro al 100 che è pulita e se non funziona il wifi è colpa del cell (cosa che mi sta anche balenando in testa... e se fosse rotta l'antenna wifi?)
Fai una cosa, scaricati la 4.0.4 e unstallati quella ffai update e vedrai che tutto ti si agiustera e poi rimetti quello che vuoi, solo così si pulisce tutto.
-
Quote:
Abrax
Fai una cosa, scaricati la 4.0.4 e unstallati quella ffai update e vedrai che tutto ti si agiustera e poi rimetti quello che vuoi, solo così si pulisce tutto.
Provato anche questo, caricato la rom 4.0.4 tramite firmware-->update ma rimane sempre con il wifi non attivabile.
Ho fatto anche il format della rom tramite flash per essere sicuro di avere una memoria pulita ma niente, non ne vuole sapere.
-
Niente da fare,ho fatto la modifica hardware all'antenna di AM3 e seguito le indicazioni di asder,ma niente da fare.
Mi vede 12 satelliti rossi e non li fixa neanche a pagarli oro.
Ormai non credo ci siano piu' altri tipi di soluzioni.
-
AGGIORNAMENTO GPS:
Ho trovato una dritta interessante su un altro forum dove un utente ha sostituito dei file del Gps correggendoli in maniera che i satelliti Europei e Italiani vengano fixati.Vi rimando al link e potete leggerlo anche voi.
Io ho provato a fare questa sostituzione di file e in effetti dopo circa 20 secondi fuori mi ha fixato 6 satelliti su 12 trovando esattamente la mia posizione,mi trovo in un cortile seminterrato in mezzo a dei palazzi!!Speriamo duri!!
Il post é quello di fpm_paolo Forum chinafonini.it • Leggi argomento - guida definitiva o quasi per risolvere i problemi al gps dei chinafonini android mt6575/77
-
Avrei bisogno di una cortesia da qualuno di voi, nella cartella system/etc ci sono questi 3 file:
- gps.conf
- gpsconfig.xml
- SuplRootCert
Potreste copiarli ed inviarmeli per favore??Li ho cancellati per sbaglio e sono necessari per il funzionamento del gps... Grazie a tutti.
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App