Ciao, scusate, qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi se si riesce a reperire il vetro del display del B92M, il mio si è lesionato e lo vorrei sostituire. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao, scusate, qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi se si riesce a reperire il vetro del display del B92M, il mio si è lesionato e lo vorrei sostituire. Grazie
Problema Touch Screen
Salve ragazzi ho un gran problema riguardo al mio B92M. In pratica si blocca il touch screen quando il telefono va in deep sleep, non riesco in nessun modo a farlo funzionare. L'ho formattato parecchie volte e provato qualsiasi ROM. Dopo che cambio ROM con il Flash tool, tutto funziona ma appena clicco sul tasto "power" per metterlo in deep sleep, se faccio passare circa un quarto d'ora il telefono si "blocca". Funzionano tutti i tasti: volume, tasto Home, tasto power; ma è il touch che non funziona. non riesco nemmeno a rispondere ad una chiamata. Ho provato anche a togliere la batteria ma niente il touch non da segni di vita.
Chi mi può aiutare? Grazie in anticipo..
Nessuno mi puo' aiutare con quei file del GPS???Please
Ciao ragazzi...ho una novità per alcuni interessante. Per chi come me ama i tasti virtuali inseriti di default sui nexus, c'è la possibilità di attivarli anche sul b92m e il risultato è ottimo! Praticamente andando in system si trova il file build.prop; questo lo aprite tramite un editor di testo, aggiungete in fondo al file la stringa qemu.hw.mainkeys=0 e salvate il tutto. Poi bisogna riavviare e magicamente si avranno i tasti virtuali come sui nexus :)
Inviato dal mio GT-I9302 usando Androidiani App
https://www.dropbox.com/s/pf9ahm4y8iwno7q/robba00.zip
Ecco
Inviato dal mio B92M con Tapatalk 2
vero: ruba un pochino di spazio e replica quelli presenti, ma io lo trovo molto più comodo come sistema. inoltre volevo cercare un modo per preservare i tasti fisici, che in caso di rottura, dubito che si riescano a trovare ricambi. ti inserisco un screenshot:
Allegato 52002
Ciao ragazzi,
da un paio di giorni il Play Store non mi funziona più ... con tutte le connessioni ....
Esce sempre il messaggio "Nessuna Connessione - Riprova " ...
Internet funziona bene .
Qualche idea ? ...
Reinstallo la ROM ?
o_O