Ogni tanto il wifi si impalla effettivamente con la 2.0.4, non saprei sulla rom francese se qualcuno ce l'ha potrebbe verificare?
P.S. Ma il dump della rom di febbraio non si trova ???
Visualizzazione stampabile
Ogni tanto il wifi si impalla effettivamente con la 2.0.4, non saprei sulla rom francese se qualcuno ce l'ha potrebbe verificare?
P.S. Ma il dump della rom di febbraio non si trova ???
Il deep sleep, almeno a me, non funziona più dopo aver scollegato il cellulare dalla usb dopo la ricarica, devo effettuare un reboot per farlo funzionare di nuovo ma è l'unico caso in cui non mi funziona, rockrider fai questa verifica (io ho la spagnola 2.0.4)
Ho scritto a quelli di mixeshop dove ho acquistato il mio B92M per chiederli la ROM di febbraio.... credo che non me la manderanno mai!
Se lo facessero sarebbero eccezionali e, come si dice, la speranza è l'ultima a morire.
Al mio b92 da quando è arrivato (già rootato) non ho fatto niente, ho ancora la stock 4.0.4 e non ho problemi di deep sleep Bluetooth tethering e altro. Non può essere che ci sono tante versioni hardware e queste rom non sono adatte per tutti?
Mi sembra che tutti sti problemi siano sorti con l' uscita della 4.1.2
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
Io sono sicuro al 100% che sia via via cambiato anche l'hardware, non si spiegano troppe cose!
Forse è normale facciano così non essendo un brand famoso, usano pezzi a stock prendendo di volta in volta i pezzi che trovano a minor prezzo.
Ma è solo una mia ipotesi.
Quello che è certo è che il mio acquistato a febbraio ha l'hw diverso da chi lo ha acquistato prima di me.
L'unica cosa che rimane comune a tutti è l'inutile GPS: una schifezza mostruosa indipendentemente dai vari cambiamenti hw/sw.
Eccomi qua , dopo aver rimesso la 203 non riesco più a riattivare il GPS , mannaggia !!
Chiedo un vs. consiglio.
Agp e EPO ok , scaricano i dati e ho i pallini rossi sulla mappa satellitare, ma le barre non salgono di una tacca ... zero assoluto.
Ho modificato a mano un GPS.DAT cambiando fr con IT ... niente da fare ...
Ho fatto il fix con faster , mi dice ok GPS.DAT creato ... niente segnali ...
Sono depresso , cavoli , prima andava così bene ... :o
Deep SLEEP : controllato , su Rom Tolbox / performance / CPU il processore rimane su 250 anche con telefono sotto carica pertanto dovrebbe essere ok ma devo ancora fare un test serio con CPUSPY e ci vuole una giornata di uso tranquillo ...
AIUTOOOO !!! :troll:
ciao a tutti ho appena installato la 4.1.2 francese ma tutte le icona all interno del menu sono in francese azzzzzz
qualcuno sa se si possono sostituire ............
dai non sono a quel livello o_O
la lingua è in italiano ma le icone dentro il menu sono in francese se le sposto sulla schermata principale gli posso cambiare il nome ma all interno del menu non ci riesco...
help help help
non vorrei sostituira sembra molto efficente