Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo lo ha fatto anche a me setta tutto ovviamente in italiano anche se lo è già seleziona un'altra lingua e rimetti poi italiano poi fa vari riavvi a me alll'inizio era come te poi me ne ha cambiate un po e ne sono restate alcune in francese e poi tutto italiano non so perchè forse deve scaricare qualche pacchetto..
-
Per quanto riguarda le icone del menu in francese l'unica cosa che puoi fare e spostarle nelle schermata principale e cambiare il nome.ovviamente quelle nella schermata menu resteranno in francese
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
Se usi betterbatterystats lo vedi subito se il deepsleep ti funziona dopo la carica, i 250 mhz di rtb non vogliono dire nulla fidati...
Ciao Simon ,
scusa ma sono una "capra" ...
ho installato betterbatterystats e sinceramente non ne ho capito molto tutte le funzioni, dove devo controllare ???
PS: sto ancora sclerando con il GPS che non mi va , ho eliminato tutti i gps.conf. mtkgps.conf scaricato una montagna di volte gli EPO e A-GPS ..... sono sempre fermo alla schermata con i pallini rossi ma niente barre in salita, neanche un millimetro ... come fosse morto.
Ho perfino sospettato che si fosse dissaldata l'antennina custom .:(
Se però controllo i dati NMEA li vedo arrivare alla grande !! .... ma che cavolo gli è successo a sto telefono. bohhh ...
Ho mia moglie che mi rompe le palle con frasi tipo " ecco ... te l'avevo detto di prenderti un Iphone come il mio ... vedi ? ... "
Mi sa che al prossimo commento glielo tiro dietro. :bd:
-
salve a tutti...
da un paio di giorni mi è arrivato il b92m e devo ancora fare la procedura x ottenere i diritti di root...come tutti ho notato che il grande tallone d'achille di questo dispositivo è la batteria...
un paio di cose che volevo evidenziare:
il mio numero build recita "b92 201300124-134535,
come consigliato ho scaricato cpuspy per vedere se il telefono va in mod deep sleep e quanto ci resta, i risultati che mi da sono pessimi passa il 98% del tempo totale alla frequen massima, appena 1% a 250mhz e la voce deep sleep è sotto la scritta "unused cpu state"...
quanti di voi hanno riscontrato questa problematica??
-
-
Ragazzi come mi avevo preannunciato ho venduto questo telefono e sono passato al l'h7500+, con il nuovo processore quadcore è tutto un altro mondo, sembrano risolti definitivamente anche problemi come gps e deep sleep, quindi consiglio di fare il salto! ciao a tutti mi disiscrivo da questa discussione!
-
5 allegato(i)
Good news !!
Sto' provando la ROM LEWA OS del Jiayu G3 sul mio B92 per adesso funziona molto bene !!
attualmente non ho problemi e il GPS sembra funzionare discretamente .
Allegato 52912Allegato 52913Allegato 52914Allegato 52915Allegato 52916
Inviato dal mio Jiayu G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da timofei72
Io sono molto interessato, se hai qualche riscontro negativo postalo e quando riesci magari posta il firmware :-D
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da robba00
Io sono molto interessato, se hai qualche riscontro negativo postalo e quando riesci magari posta il firmware :-D
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Eccola !!
https://docs.google.com/file/d/0B9wR.../preview?pli=1
Inviato dal mio Jiayu G3 usando Androidiani App
-
si installa tramite recovery??
stai avendo problemi?