Visualizzazione stampabile
-
Simo farai mai una guida su come cucinare una ROM? Vorrei provare
-
Raga da quando ho provato la rom 4.2.2 del G3, all'accensione esce la scritta yja
Oo prima del boot animation . Per voi che siete esperti come faccio a toglierla o modificarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apokalips
Raga da quando ho provato la rom 4.2.2 del G3, all'accensione esce la scritta yja
Oo prima del boot animation . Per voi che siete esperti come faccio a toglierla o modificarla?
devi flashare da recovery un nuovo bootlogo. se vuoi prova questo ;)
http://www.4shared.com/zip/vV4h3bQH/logobin.html
oppure puoi provare sempre quello che ho fatto io che trovi in prima pagina del 3d (quello uguale all'sIII)
-
Quote:
Originariamente inviato da OrionBartowski
Quote:
Originariamente inviato da timofei72
Se guardi l'antenna Wi-Fi il contatto prende tutte e due i piedini della scheda!!
Per il GPS invece tocca solo un piedino!!
Ne ho discusso con un mio collega Ing.elettronico e mi ha confermato che anche Il GPS dovrebbe collegarsi ai due piedini della scheda!! Ho fatto un antenna nuova con un filo di rame ribattuto che va a collegarsi ai due piedini della scheda fissando il contatto con del nastro di rame adesivo!! Risultato? Aggancio in 10" almeno 8- 10 satelliti con 3 metri approssimazione!!!
Inviato dal mio B92m usando
Androidiani App
Vai un paio di pagine indietro e prova la mia antenna con il tuo metodo, poi fammi sapere :D
Ho visto già la tua antenna ;-)
Comunque per chi non ha ancora tagliato l' antenna originale può risolvere problema del GPS con un semplice pezzetto di rame adesivo!!!
Ahimè io ho dovuto rifarla perché avevo provato con i vari metodi visti in giro!!
Perciò invito chi ha ancora l' antenna originale intatta a provare ( basta svitare quattro viti)
Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
-
Aggiornamento:
MIUI b92m 2012 v5 3.10.18 https://www.dropbox.com/s/jrzlenpx6v...10.18%20it.zip istallare da recovery,quando appare aroma istaller seguire la procedura e scegliere jiayu g3 e proseguire l istallazione verrà vista come un aggiornamento e quindi non si perderanno le configurazioni.
-
Il mio gps è morto! Bah! Non capisco come mai. Una cosa ho notato: aprendo il mobile uncle tool la mia posizione viene trovato in Cina e in ogni caso, anche vedendo i satelliti, non ne aggancia uno! Ho provato anche a mettere a posto l'antenna, ma niente. Chi ha iwt di Simon ha lo stesso problema oppure è il mio che cerca di andare in pensione?
-
Quote:
Originariamente inviato da AM3
Il mio gps è morto! Bah! Non capisco come mai. Una cosa ho notato: aprendo il mobile uncle tool la mia posizione viene trovato in Cina e in ogni caso, anche vedendo i satelliti, non ne aggancia uno! Ho provato anche a mettere a posto l'antenna, ma niente. Chi ha iwt di Simon ha lo stesso problema oppure è il mio che cerca di andare in pensione?
Installa la Miui!! smonta le quattro viti della copertura della scheda madre.
All'angolo sinistro sotto il coperchio vedrai il contatto dell'antenna GPS se guardi bene poggia solo su uno dei due piedini della scheda madre!! Se non hai tagliato l'antenna originale puoi provare con un pezzo di rame adesivo di 5-6 mm da applicare sul contatto dell'antenna GPS controllando che poggi su tutte due i piedini della scheda ( hai come riferimento l'antenna Wi-Fi a destra)
Con questa procedura il che non ha mai funzionato da 3 giorni aggancia in 10" con 3 metri di accuratezza!!! prova a fammi sapere ;-)
-
sto preparando il prossimo aggiornamento MIUI 3.10.25 che è l ultimo che è stato rilasciato.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe88g
sto preparando il prossimo aggiornamento MIUI 3.10.25 che è l ultimo che è stato rilasciato.:)
Grandeeeee ;-)
-
Quote:
peppe88g
Con quella 4.2.2 che hai trovato per 2013 non puoi fare una MIUI 2013?
-
MIUI B92m 2012 v5 3.10.25 https://www.dropbox.com/s/ctromomxz8...58_3.10.25.zip istallare da recovery.Ps ad ogni accensione vi dirà che c è un problema con le gapps ma funziona tutto alla grande.
cmq sto provvedendo per risolvere.
-
il mio b 92m all'improvviso ha perso l'uso dei tasti touch posti vicino al tasto fisico, i tasti si illuminano ma non funzionano assolutamente, ho provato un wipe ma niente da fare. se qualcuno ha qualche consiglio sarebbe molto gradito. saluti a tutti gli amici del forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da grenz0953
il mio b 92m all'improvviso ha perso l'uso dei tasti touch posti vicino al tasto fisico, i tasti si illuminano ma non funzionano assolutamente, ho provato un wipe ma niente da fare. se qualcuno ha qualche consiglio sarebbe molto gradito. saluti a tutti gli amici del forum.
Ti è caduto?
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
grenz0953
Attiva i tasti virtuali: nel build.proprio aggiungi alla fine la stringa qemu.hw.mainkeys=0 salva e riavvia
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe88g
C'è bisogno di un wipe data?
-
Quote:
AM3
no è un aggiornamento.
-
Ottimo questo aggiornamento :) Pero stranamente non funziona piu la messa a fuoco della fotocamera o_O
-
Quote:
gae92
Ottimo questo aggiornamento :) Pero stranamente non funziona piu la messa a fuoco della fotocamera o_O
prova a passare alla modalità avanzata e poi di nuovo alla modalità semplice e guarda se si risolve.
-
no non mi è mai caduto, sempre tenito con cura
-
Quote:
AM3
Attiva i tasti virtuali: nel build.proprio aggiungi alla fine la stringa qemu.hw.mainkeys=0 salva e riavvia
grazie ma non potresti spiegare meglio come fare, dove trovo il buil? perchè non sono molto esperto. E dire che il telefono lo ho sempre tenuto con cura, non è mai caduto e non ha mai preso colpi. l'unico problema è la cover che sta andando a pezzi per i cambi di batteria, eseguiti fra l'altro con la massima delicatezza. Grazie e buona giornata.
-
Quote:
grenz0953
grazie ma non potresti spiegare meglio come fare, dove trovo il buil? perchè non sono molto esperto. E dire che il telefono lo ho sempre tenuto con cura, non è mai caduto e non ha mai preso colpi. l'unico problema è la cover che sta andando a pezzi per i cambi di batteria, eseguiti fra l'altro con la massima delicatezza. Grazie e buona giornata.
Grazie ancora sono riuscito a fare come hai detto e ho risolto il problema. Per fortuna che ci sono persone come te che aiutano chi è in difficoltà. Buona giornata.
-
Niente purtroppo ... Rimessa la versione precedente e funziona, non appena applico l'aggiornamento smette di funzionare la messa a fuoco, anche con altre applicazioni...a voi nulla di tutto questo?
-
IWT NEXT per i modelli 2013 online su xda, da testare
-
-
A chi sta provando la iwt Next succede che mentre si parla in una telefonata e si allontana il telefono magari per usare il tastierino il display non si riaccende.
-
Quote:
grenz0953
Grazie ancora sono riuscito a fare come hai detto e ho risolto il problema. Per fortuna che ci sono persone come te che aiutano chi è in difficoltà. Buona giornata.
scusa..non sono riuscito a rispondere prima, ma vedo con piacere che hai risolto :)
-
Quote:
S1mon3
è normale che il fix gps non va più? con miui mi funziona, con iwt non più. ho notato che mobileuncle tool ad ogni apertura, andando a vedere "my position", segna che sono a Tapei! XD c'è modo di impostarla manualmente? con la 4.2.2 del g3 non avevo problemi. Spero che puoi aiutarmi. un saluto!
ps. anche con miui 3.10.25 stessa situazione...satelliti 8/8 controllati con androiTS gps test (app che sulla 4.2.2 non funziona nemmeno)
-
Quote:
S1mon3
Scarico e testo sul mio 2013!
-
Quote:
è normale che il fix gps non va più? con miui mi funziona, con iwt non più. ho notato che mobileuncle tool ad ogni apertura, andando a vedere "my position", segna che sono a Tapei! XD c'è modo di impostarla manualmente? con la 4.2.2 del g3 non avevo problemi. Spero che puoi aiutarmi. un saluto!
ps. anche con miui 3.10.25 stessa situazione...satelliti 8/8 controllati con androiTS gps test (app che sulla 4.2.2 non funziona nemmeno)
Per il GPS dovete sistemare l'antenna !!
Altrimenti qualsiasi ROM non funziona bene !!!
-
Quote:
Apokalips
A chi sta provando la iwt Next succede che mentre si parla in una telefonata e si allontana il telefono magari per usare il tastierino il display non si riaccende.
A volte lo fà, sto cercando di capire se è l'hwcomposer o altro, quando risolvo rilascio l'update OTA
Per quanto riguarda il GPS io sinceramente (apparte abilitare di default AGPS ed EPO) non ho toccato nulla, cmq da verificare se il problema persiste con quelli che hanno l'antenna modificata
X AM3: per il discorso app non funzionanti forse ho capito come risolvere (forse)
-
Quote:
S1mon3
A volte lo fà, sto cercando di capire se è l'hwcomposer o altro, quando risolvo rilascio l'update OTA
Per quanto riguarda il GPS io sinceramente (apparte abilitare di default AGPS ed EPO) non ho toccato nulla, cmq da verificare se il problema persiste con quelli che hanno l'antenna modificata
X AM3: per il discorso app non funzionanti forse ho capito come risolvere (forse)
Allora, ho messo la IWT nella micro SD, ho fatto un backup, poi un factory reset, vado ad installare la IWT, parte ma non continua
-
Quote:
timofei72
Androidiani App
sistemando l'antenna come dici te...non mi è cambiato proprio nulla XD
volendo assicurarmi che non fosse la lamina di rame a non funzionare, ho anche saldato un filo di rame sui piedini in modo da collegarli e mettendo meno stagno possibile per evitare di far nascere una grossa impedenza. risultato identico a precedente.
-
2 allegato(i)
Allegato 87407
ecco il risultato !!
Quote:
timofei72
Androidiani App
-
Quote:
AM3
volendo assicurarmi che non fosse la lamina di rame a non funzionare, ho anche saldato un filo di rame sui piedini in modo da collegarli e mettendo meno stagno possibile per evitare di far nascere una grossa impedenza. risultato identico a precedente.
Io l'avevo detto... Quel piedino è per la schermatura dell'antenna, è inutile
-
Quote:
S1mon3
lo spero! perchè quell'app che ti dicevo è una manna dal cielo per il gps!
-
Simo, mi da quest'errore: assert failed: package_extract_file("boot.img", "/tmp/boot.img")
E:Error in /sdcard/IWT_NEXT_MY13_1.0.0.zip
(Status 7)
Installation aborted
-
Quote:
Simo, mi da quest'errore: assert failed: package_extract_file("boot.img", "/tmp/boot.img")
E:Error in /sdcard/IWT_NEXT_MY13_1.0.0.zip
(Status 7)
Installation aborted
Ok capito devo vedere lo zip porta pazienza
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
S1mon3
Ok capito devo vedere lo zip porta pazienza
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Ho confrontato il tuo zip con un'altro 4.2, nel tuo manca il file boot.img e il file logo (video)
-
Quote:
Quote:
Io l'avevo detto... Quel piedino è per la schermatura dell'antenna, è inutile
Sinceramente sul mio funziona !! Ti assicuro che le ho provate tutte e finalmente per il mio è la soluzione definitiva !!
Sembra strano che per il WiFi l'antenna poggia su tutte e due i contatti e che per il GPS sia inutile !!!
-
Quote:
timofei72
Sinceramente sul mio funziona !! Ti assicuro che le ho provate tutte e finalmente per il mio è la soluzione definitiva !!
Sembra strano che per il WiFi l'antenna poggia su tutte e due i contatti e che per il GPS sia inutile !!!
Androidiani App
È inutile nel senso che l'antenna non è abbastanza lunga per avere bisogno della schermatura, non crea interferenze sulle altre antenne