Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marangon1988
si installa tramite recovery??
stai avendo problemi?
Per ora funziona bene , ti segnalo che la rom ha solo le lingue : Inglese,cinese e russo
Per l'italiano puoi installare morelocale 2
Si installa da recovery e il deepsleep funziona !!!
Inviato dal mio Jiayu G3 usando Androidiani App
-
:(
E' iniziato il declino ....
Oggi il mio non connetteva più la rete e non c'era verso di farla connettere.
Ho eseguito un ripristino di fabbrica e al riavvio dopo l'immagine iniziale , è comparso il robottino della recovery con il cubo rotante davanti alla pancia , sotto c'è una linea sottile in movimento e fine.
Dopo qualche secondo il terminale si riavvia di nuovo e via così all'infinito, per fermarlo devo togliere la batteria ....
Ho tentato una reinstallazione di tutto partendo dal Flash Tool , sembra che tutto vada a buon fine ma quando riavvio fa sempre la stessa routine all'infinito .
Ho tentato reinstallando con il comando "firmware upgrade" , l'aggiornamento avanza più lentamente ma si blocca al 29% ....
Mi sa che lo devo buttare , datemi voi un consiglio.
Esiste un metodo per formattare o pulire la memoria per poi riflashiare tutto, recovery ecc ecc .. ?
Su flashtool C'è un menù "format" ma non mi fido molto farlo partire.
Che faccio ??
:'(
AIUTOOOOOO !!! ...
EDIT :
risolto , ho applicato QUESTO metodo flashiando con il comando "firmware upgrade" escludendo però il file system.img ....
Questo mi ha reso possibile boottare il terminale con la recovery ... non so perchè ma sono salvo ....:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
timofei72
Per ora funziona bene , ti segnalo che la rom ha solo le lingue : Inglese,cinese e russo
Inviato dal mio Jiayu G3 usando
Androidiani App
Ciao, ci sono problemi riguardo alla recovery, kernel e partizioni (sono compatibili)? Si puo' tornare indietro da recovery o altro? Insomma se puoi dacci tutte le info possibili :-) Grazie
-
Ciao timofei potresti fare una recensione sulla utilizzo di questa ROM sarebbe di molto aiuto grazie.
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da timofei72
Quote:
si installa tramite recovery??
stai avendo problemi?
Inviato dal mio Jiayu G3 usando
Androidiani App
Mmmmm come si usa l'app per l'italiano?? Fa una traduzione completa? Hai problemi con il wifi?? Lo farei subito ho solo il dubbio di come un firmware possa funzionare su due telefoni diversi...
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
Ragazzi come mi avevo preannunciato ho venduto questo telefono e sono passato al l'h7500+, con il nuovo processore quadcore è tutto un altro mondo, sembrano risolti definitivamente anche problemi come gps e deep sleep, quindi consiglio di fare il salto! ciao a tutti mi disiscrivo da questa discussione!
Ho visto che come al solito facendo la ricerca per h7500+ vengono fuori un sacco di produttori... te di quale azienda lo hai preso?
E posso chiederti da quale venditore (anche PM)?
Grazie mille!
-
Se si è cancellato non credo risponderà ma presumo si tratta del caesar hp7500+ visto che morpheus si è inscritto nel topic dedicato. A leggere le caratteristiche sembra una bomba, alla pari dello zopo
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
-
5 allegato(i)
La nuova rom si installa da recovery kernel e partizioni sono compatibili !!
Si può tornare indietro reinstallando da recovery (TRWP) la rom che si vuole !!
La batteria arriva tranquillamente a sera usandolo tanto per ora non ci sono bug particolari .
IL gps ha funzionato fino a quando ho utilizzato Google maps poi misteriosamente non mi vedeva più i satelliti devo approfondire !!
La rom è personalizzabile scaricando vari temi e icone
Allegato 53024Allegato 53025Allegato 53026Allegato 53027Allegato 53028
-
5 allegato(i)
-
5 allegato(i)