Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho rovinato quando con flashtools ci ho messo la recovery e la nuova ROM. Sul nostro modello flash tools non funziona bene e fa danni. Seguo da un mese una miriade di forum e non sono l'unico ad aver "rotto" il proprio Cell. Ho chiesto a mix la ROM ma per ora non si fanno vivi. Temo però che senza recovery la ROM non si estragga ... sob!
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
-
Avete provato con un downgrade a ics 4.0.4?
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel1b
Avete provato con un downgrade a ics 4.0.4?
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
Si, niente da fare, ho provato a fare anche questo ma nientem il wifi rimane disattivato e non attivabile.... mi occorre la ROM originale, credo non mi resti altra soluzione :(
Peccato che da mix.. non mi rispondano!
-
Quindi non posso estrarre la rom se non faccio il recovery, e se faccio il recovery perdo wifi e Bluetooth. Mbe non so che dire e che fare...
-
Magari qualcuno più esperto di me che sono un pivello ti potrà dare una mano
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
-
Ciao
ho installato la lewa e devo dire che non è per niente male.
Grazie Timofei 72 !!
Completamente diversa dalle solite :p
Assomiglia decisamente alla Miui ma quello che mi ha entusiasmato e la fluidità nello scorrimento delle schermate .
Non vorrei dire una cappellata ma non c'è precaricato il browser internet o_O .... almeno io non lo trovo ...
Chiedo un vs. parere su cosa installare come browser e se sul GPS avete settato qualcosa di particolare per farlo partire con un GPS.CONF nazionale adeguato ...
-
Quote:
Originariamente inviato da rockrider81
Ciao
ho installato la lewa e devo dire che non è per niente male.
Grazie Timofei 72 !!
Completamente diversa dalle solite :p
Assomiglia decisamente alla Miui ma quello che mi ha entusiasmato e la fluidità nello scorrimento delle schermate .
Non vorrei dire una cappellata ma non c'è precaricato il browser internet o_O .... almeno io non lo trovo ...
Chiedo un vs. parere su cosa installare come browser e se sul GPS avete settato qualcosa di particolare per farlo partire con un GPS.CONF nazionale adeguato ...
Ciao rockrider, il gps non ti funziona?
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robba00
Ciao rockrider, il gps non ti funziona?
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Domani lo provo all'aperto ... ho solo modificato il GPS.conf e scaricato EPO + AGPS ... spero bene ...
-
ragazzi potreste darmi una mano?? sto impazzendo, sono 4 ore che tento di rootare il mio b92m tramite il programmino "root b92m" ma niente!! ho provato con tutte le versioni di FlashTools a installare la cwm ma mi dà l'errore di SOC non so piu cosa fare..
-
Quote:
Originariamente inviato da rockrider81
Domani lo provo all'aperto ... ho solo modificato il GPS.conf e scaricato EPO + AGPS ... spero bene ...
Mi diresti poi come si modifica il gps.conf?? Grazie :-)
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App