Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da eolo87
ragazzi finalmente un post ordinato e pulito, io volevo ancora chiedere se qualcuno sa dove comprare una custodia per il b92, su shongo non ne hanno più disponibili.....
Ce n'è una della puro per l's3 che non ha gli incastri precisi ma una striscia adesiva, prova a vedere sul sito, e la trovi al mediaworld. Oppure prova a vedere su aliexpress ne avevo viste.
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
non per smontare l'entusiasmo, ma l'hibrid è il governor di default di qualsiasi rom, e con l'hibrid io ho lo stesso problemi con il deep sleep, cosa intende per "schede in efg"?
Se provasse a aprire set cpu vedrai che al fianco destro di governor c'è quello che dico io
-
scusate raga ho un quesito da esporre,quando ho acquistato il cellulare sulla home si vedeva la icona di stato solo della sim attiva dopo aver aggiornato si vedono tutte e due,siccome io lo uso con una sim sola mi da un po di fastidio vedere l altra barra con la x.c è qualcuno che sa come togliere l icona della sim non attiva?grazie in anticipo.
-
Ho utilizzato il SP_Flash_Tool_v3.1224.01 scaricato dal link in prima pagina...appena ho un attimo di tempo provo a scaricare l'ultimo flash tool dal link postato da NIXZERO...
Grazie a tutti per ora,appena provo vi dico come è andata :-)
Quote:
Kumasan
Che versione di Flash Tool usi? l'hai scaricata in prima pagina o l'avevi già?
Aggiunte info deep sleep in prima pagina al terzo post
-
Appena ho un attimo provo e posterò il risultato...è molto probabile che il mio b92m essendo nuovo nuovo abbia qualche cosa di differente dagli altri prodotti in precedenza.
A presto e grazie per la dritta :-)
Quote:
NixZero
-
Vorrei segnalare un BUG della rom di Etstore che sto utilizzando io, non sò se anche le altre lo fanno o se lo fà anche a chi stà provando la mia stessa ROM.
Spesso, quando ricevi una chiamata, lo schermo diventa tutto a puntini colorati e frastagliati. E' possibile rispondere lo stesso alla chiamata facendo scorrere lo slide dell'apertura chiamata, anche se visivamente non lo vediamo, ma sapiamo che piu o meno stà in quella posizione e quindi facciamo scorrere il dito lì.
Lo stesso problema l'ho notato anche inaltre occasioni, oltre alla chiamata. Però non ricordo in che particolare. Pensavo fosse un problema sporadico e quindi non gli davo peso, ma ultimamente è piuttosto evidente e fastidioso.
Qualcun'altro accusa gli stessi sintomi?
-
Quote:
stef84
Vorrei segnalare un BUG della rom di Etstore che sto utilizzando io, non sò se anche le altre lo fanno o se lo fà anche a chi stà provando la mia stessa ROM.
Spesso, quando ricevi una chiamata, lo schermo diventa tutto a puntini colorati e frastagliati. E' possibile rispondere lo stesso alla chiamata facendo scorrere lo slide dell'apertura chiamata, anche se visivamente non lo vediamo, ma sapiamo che piu o meno stà in quella posizione e quindi facciamo scorrere il dito lì.
Lo stesso problema l'ho notato anche inaltre occasioni, oltre alla chiamata. Però non ricordo in che particolare. Pensavo fosse un problema sporadico e quindi non gli davo peso, ma ultimamente è piuttosto evidente e fastidioso.
Negativo nessun problema, a dire la verità non ho mai avuto nessun problema co sto telefono, attualmente monto la rom spagnola 2.0.4, installata da recovery e provenendo dalla rom etstore.
Se proprio devo trovare un problema, direi che la fotocamera è peggiorata (o forse è sempre stata così pessima...) di fatto non riesco a fare uno scatto che sia uno che non venga mosso/sfocato anche al minimo movimento del soggetto, in qualsiasi condizione di luce...che amarezza il mio vecchio 3GS le faceva 37483684374874278 volte meglio...ma non mi lamento avendo speso 4 soldi non potevo aspettarmi di più
-
Quote:
stef84
Io ho riscontrato il medesimo problema, capita quando sta sotto carica, oppure quando arriva un chiamata.
Mi è capitato 3 volte in una settimana(basta premere il pulsante di accensione di nuovo). Per il resto è OK
-
Quote:
Abrax
Se provasse a aprire set cpu vedrai che al fianco destro di governor c'è quello che dico io
dammi pure del tu, ti riferivi allo scheduler cfq? Perché tu l'hai chiamato in un modo diverso.
-
Esatto proprio a quello,
Il cellulare sarà (almeno a me) all' 86% del tempo in deep sleep.
Provare per credere