ho appena fatto il ripristino dati di fabbrica.... solo che ora è tutto in cinese..... debbo riuscire ad andare a modificare la linguaaaaaaaa impresa impossibile!!! e cmq alla riaccensione lo schermo sembra sbloccarsi al primo colpo!!!! :)
Visualizzazione stampabile
ho appena fatto il ripristino dati di fabbrica.... solo che ora è tutto in cinese..... debbo riuscire ad andare a modificare la linguaaaaaaaa impresa impossibile!!! e cmq alla riaccensione lo schermo sembra sbloccarsi al primo colpo!!!! :)
Qui c'è un video per aggiornare il telefono dove fa vedere come cambiare la lingua dal cinese (circa 9:28). Mi sono dimenticato di dirti di fare prima un backup dei messaggi e applicazioni se necessario, spero che tu abbia provveduto :o
ok trovato e cambiata la lingua.... ora ci sono diverse applicazioni cinesi istallate.... posso cancellarle?
per il momento sembra funzionare per lo meno l'ho spento e riacceso diverse volte e non si è bloccato.....
ti ringrazio molto!!
:)
scusami ancora.... ho una applicazione cinese (una smile gialla con delle cuffie) che non si cancella normalmente come le altre.... ho istallato titanium però mi dice che non ho i requisiti minimi di sitema.... permessi di root.... quindi? non posso far altro...? se lo lascio fa nulla??
per quanto riguarda la batteria.... ad esempio con questo lavoro che ho fatto sono passata da 80% a 36% normale? possibile riuscire a aumentare la durata??
Ciao a tutti. Io ho installato la NEXt per 2013 ... tutto va che è una favola (GPS compreso) .... ho solo problemi con Foursquare. Quando premo il bottone per ricercare il luoghi nelle vicinanze va in crash e si chiude.
Qualcuno lo usa?
Grazie
Mi sono illusa troppo presto....oggi pomeriggio ha iniziato a bloccarsi di nuovo..... quindi procedo facendo la room ho bel capito? Il sito che mi ha consigliato angel1b e' tutto in inglese e non ci ho capito molto.... posso seguire il post come montare una room qui all'inizio di questo post? Grazieee e se foss un problema hardware? Cosa bisogna sostituire? E che costi?
Vkaty, tutti i post in questa discussione sono validi. Li segui e tranquillamente ottieni quello che cerchi. Se continui ad avere problemi con il touch molto probabilmente è lui che è difettoso, un display touch per il b92 costa intorno a venti euro direttamente in Cina e per chi ha un po di dimestichezza e pazienza lo si cambia abbastanza facilmente (io l'ho cambiato al mio). Per quel che riguarda la batteria è un problema di gestione della rom. Io che seguo il form dall'inizio ho provato tutte le rom è le uniche che gestiscono ottimamente la batteria sono l iwt classic e la fusion. Queste funzionano ottimamente.
Quoto tutto e aggiungo per una maggiore sicurezza di farti prima un backup della tua attuale rom. Ti consiglio di usare mtkdroid tools cosi contemporaneamente puoi fare il root, installare la recovery e fare il backup. Poi puoi fare ulteriormente un backup da recovery per stare in una botte di ferro ;)
volevo chiedere a chi usa o ha usato la iwt classic a proposito della batteria, io questa settimana ho fatto la prova di proposito con il wifi sempre acceso e un uso medio intenso arrivo tranquillamente a sera con il 20/25% usando i dati a metà pomeriggio sono a piedi. Con la next non succedeva. Quali altre rom jb ci sono per il b92 da provare?
ma possibile che io non riesco nemmeno a mettere la recovery da flash tools!!?!?!? :'(
qualcuno può aiutarmi??
mi bloccavo alla riga rossa di flash tool ma ho risolto, era lo scatter che non andava..
ho risolto è un parolone tra l'altro perchè ho fatto tutto per mettere la IWT NEXT VERSION 1.0 FOR 1GB 2013 MODELS con la quale poi sono morti wifi e bluetooth :(
sono tornato al backup fatto con la recovery e mi sono accontentato dei permessi di root per ora!
Ragazzi allora i 2 B92M su cui lavoriamo si sono rotti, uno il vetro e uno (il mio) non si accende più e non ci sono santi... Ufficialmente il progetto IWT per B92M è chiuso.
Per concludere:
Tutti i problemi relativi alla NEXT sono quasi tutti imputabili aJB2, Google lo sà bene e si è sbrigata a far uscire 4.3 e 4.4 . I problemi riscontrati con 4.2.2 sono anche di molti telefoni ufficiali come ad esempio Samsung. Quindi io consiglio l'uso della rom fusion, grazie per la collaborazione e per il tempo dedicatoci. Nel prossimo futuro stiamo valutando l'opportunità di studiare ed eventualmente dedicarci al sistema Windows Phone
Grazie Simon per quello fatto finora. Prima o poi era inevitabile che accadesse.
Anzi ci è andata bene, ho preso un mtk6589 per mia moglie e dubito che sarà sviluppato a 4.3 o 4.4 vista la presenza degli octacore.
Ti volevo chiedere come mai con la fusion non sono riuscito a disabilitare la notifica di ricezione degli sms nonostante l'opzione fosse disabilitata?
PS. Come mai passate a Windows Phone!?!?! Noooooo! :D:D:D:D:D
Quello è un problema che non siamo mai riusciti a capire come risolverlo, è l'unico vero bug della fusion. Ti consiglio di installare un'app diversa per gestire gli sms come avevo fatto io
Riparare il vetro rotto? Non è il mio telefono e l'altro collaboratore ha già detto di no, penso che ci butteremo su Windows Phone 8, è un buon sistema dove non ci lavorano in tanti, ci sono buone vie di sviluppo. Staremo a vedere...
Ok, allora provo con un altra app, mi piace molto gosms, pensavo fosse un problema solo mio.
Tra l'altro non sono riuscito a flashare i file per portare la memoria interna a 2.5 gb, flasthtool non li riconosce :(
Ho provato sia quelli di xda che quelli qui, che tra l'altro sono gli stessi
Simon...sempre che volevo chiedertelo, ma non l'ho mai fatto. Ma i valori max dei settaggi audio tramite mobile uncle tool come si cambiano? XD il valore max è bloccato a 160 e non accetta numeri più alti. Ma ho notato che sul telefono della mia ragazza sono a 172!!! Come faccio a scrivere valori più alti di 160??? Ti ringrazio per un eventuale chiarimento :P
Mi dispiace tanto, sei stato un bel punto di riferimento per noi, e comunque un bel topic e rimane quello che abbiamo fatto finora.
Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga usando Androidiani App
simon3 ti ringraziamo di tutto
una cosa se posso chiedertela
avresti la stock x i 512 mb di ram o sai dove posso trovarla
con quella da 1 gb mi va in crash ogni 2 minuti sopratutto il browser
cioe se installo facebook+whatsap la memoria va a riempirsi e crash
io mi sono gia ordinato lo xiaomi mi3 e questo lo vorrei dare a mia moglie solo che cosi non e accettabile
Ciao a tutti !!
qualcuno vuole vendere un B92 non funzionante ?
Che sfiga avevo rotto il vetro e dopo un mese di attesa è arrivato il nuovo ma appena smontato si è rotto il display :(
contattami pure grazie
Luciano
Buongiorno a tuti, posso installare la IWT_NEXT_4.2.2_ITALIANA_1GB-ram sul mio telefono da 512-ram
io ti consiglio di non farlo xche si blocca in partenza e se riesci nell installazione sara un crash continuo :(
Ciao a tutti,
scrivo per un problema che ho avuto durante la sostituzione del vetro
Tutto e' andato bene, ma ho danneggiato un po' il pulsante di accensione che e' adesivo.
Infatti ora devo premere con tantissima forza per far accendere il telefono.
Sapete dove e' possibile trovare un ricambio del pulsante? Vi e' capitato?
Inoltre, non contento, ho provato a fare la modifica dell'antenna GPS seguendo minuziosamente le istruzioni del sito francese, ma nulla e' cambiato continuo a vedere 0 satelliti, anche se ho aggiornato anche tutti i file di configurazione.
Ho ancora la rom 4.0.4. Il difetto del GPS puo' essere dovuto a questo fatto? Oppure puo' essere difettoso il contatto tra scheda e antenna?
Grazie.
Manzo, ti posso dire che per l'antenna molto dipende dalla rom. Io ho provato varie forme e vari materiali per l'antenna ma il funzionamento ottimale l'ho avuto con la 4.2.2. Addirittura anche senza antenna prendeva qualche satellite. Purtroppo quella rom ha altri problemi e non la rende ottimale.
sto facendo il root come da guida pagina 1... ma non mi parte nulla su flash tools....qualcuno può aiutarmi?
io ho del acceso.... attacco cavetto al pc no telefono...
lancio download.... toglo batteria rimetto e attacco cavetto....
ma il tel lo devo ri-accendere?
oppure no
non fa nulla mi viene fuori la batteria in ricarica....???
aiutatemi vi prego devo risolvere ancora il solito problema del touch screeen e durata batteria (6 ore max)
grazie
sono riuscita a farlo partire..... ma mi da questo errore
SP FLASH TOOL ERROR (8038) CON VERSIONE FLASH SN85 SCARICATA sui post a pag 2 per siroluzione problemi con flash....
???? cosa posso fare???
Manzo, se vuoi una rom che consumi poco la batteria e sia abbastanza stabile devi metterere le iwt normale o fusion con grafica diversa. Quella che attualmente ho installato io. Ma su queste non sono ancora riuscito a gastire bene il gps, per la verita non ho avuto tempo da dedicarci. Se invece vuoi far funzoionare in modo abbastanza semplice il gps metti la next o la 4.2.2 di qualsiasi genere , pero le prestazioni saranno ben diverse. Per quanto riguarda la fusion ha problemi con i modi d'uso, le notifiche dei messaggi e la sveglia. Ogni rom a partire lalla stok ha i suoi pregi e difetti valuta a cosa puoi rinunciare e cosa no.