Visualizzazione stampabile
-
Io dopo averle provate tutte ho voluto provare la stock 4.1.2 jb di etstore. Dopo il root l'ho personalizzata a gustio mio con gravitybox e ho cambiato laucher. Adesso la trovo molto buona e precisa per me anche per quanto riguarda l'autonomia, il gps a me non serve quindi non so dire
-
Angel1 potresti postare il colegamento per il download da etstore? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apokalips
Angel1 potresti postare il colegamento per il download da etstore? Grazie
Io l' avevo scaricata quando se ne parlava nel vecchio topic cmq è la stessa scaricabile dal topic iwt su xda, ovviamente per prima cosa seguire le istruzioni per il deep sleep
-
buon pomeriggio a tutti quando pensate che uscirà l'aggiornamento IWT_NEXT_4.2.2_ITALIANA_512mb-ram non vedo l'ora grazie a tutti
-
Quote:
elgive70
buon pomeriggio a tutti quando pensate che uscirà l'aggiornamento IWT_NEXT_4.2.2_ITALIANA_512mb-ram non vedo l'ora grazie a tutti
Credo mai perché gli sviluppatori del progetto iwt lo hanno dichiarato chiuso, mi spiace. Prova a cercare un'altra rom non iwt
-
Intanto ringrazio gli sviluppatori per il tempo dedicato e quello che hanno fatto... Quindi GRAZIE!
Una domanda fuori dalle dosi colui rom.
Ho sostituito in maniera poco indolore il touch del mio B92m.
Tutto funziona, ma purtroppo non era compreso il biadesivo che regge il vetro alla plastica ( mentre quello che incolla display e vetro si), quindi il risultato e' che una volta richiuso tutto, il vetro si solleva.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Come ha risolto?
-
Quote:
stef84
Intanto ringrazio gli sviluppatori per il tempo dedicato e quello che hanno fatto... Quindi GRAZIE!
Una domanda fuori dalle dosi colui rom.
Ho sostituito in maniera poco indolore il touch del mio B92m.
Tutto funziona, ma purtroppo non era compreso il biadesivo che regge il vetro alla plastica ( mentre quello che incolla display e vetro si), quindi il risultato e' che una volta richiuso tutto, il vetro si solleva.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Come ha risolto?
Bella fregatura si... stesso problema mio (sono al secondo cambio di vetro): risolvi acquistando del biadesivo per touchscreen della 3M.
Costa un po' ma poi risolvi.
-
Quote:
andry7
Bella fregatura si... stesso problema mio (sono al secondo cambio di vetro): risolvi acquistando del biadesivo per touchscreen della 3M.
Costa un po' ma poi risolvi.
Anche io ne ho cambiato 2 di vetri ma è andato tutto bene, c'era solo il biadesivo intorno al display ma scaldandolo bene con l' asciugacapelli non si è mai alzato
-
scusa angel1b, dove trovo un'altra rom no iwt? quale mi consigli? Grazie
-
Quote:
angel1b
Anche io ne ho cambiato 2 di vetri ma è andato tutto bene, c'era solo il biadesivo intorno al display ma scaldandolo bene con l' asciugacapelli non si è mai alzato
Io provato asciugacapelli ma niente da fare.... a temperature così calde al limite della fissione nucleare, niente da fare. Non si è attaccato.
C'è bisogno del biadesivo per stare tranquilli
-
Ragazzi visto che ancora non avevo finito di richiuderlo ho fatto una cosa un po' empirica ma ha funzionato.
Ho usato del biadesivo tradizionale che si prende in cartoleria, mesi nei punti strategici e intorno la cornice, poi rifilato bene bene...
Il risultato al momento e' davvero buono, non si solleva... Poi vedremo nel tempo come si comporta. Comunque lo uso come secondo telefono, quindi non è che faccia uno sforzo enorme come ad usarlo quotidianamente. http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/u8ubyjym.jpg
-
Quote:
elgive70
scusa angel1b, dove trovo un'altra rom no iwt? quale mi consigli? Grazie
Nei forum in giro per il mondo (Spagna e Francia sicuro) ci sono altri sviluppatori che hanno fatto fatto delle altre rom, basta cercare un po però per il 512 credo che si siano fermati
-
Grazie angel1b. A questo punto credo che non potrò mai aggiornare il mio b92m al 4.2.2 peccato, comunque se ci fossero novità sono in attesa. Grazie ancora
-
Ragazzi che rom mi consigliate? Ultimamente ho problemi di lentezza generale, e ho notato che gli sms mi arrivano con ritardo, ad inviarli nessun problema... Attualmente sono con IWT next 2013, e l'ho sempre vista come una rom pesante... vorrei passare alla mod AZK 2.0.4, che mi consigliate?
-
qualcuno puo' dirmi dove posso acquistare una batteria di ricambio per questo telefono? grazie
-
Quote:
loyvaught
qualcuno puo' dirmi dove posso acquistare una batteria di ricambio per questo telefono? grazie
Mi sa che non si possono postare link cmq se fai una ricerca con Google escono i soliti siti, io ne ho preso una poco tempo fa da quello che ha a che fare "con i 40 ladroni" ;)
-
Quote:
angel1b
Io dopo averle provate tutte ho voluto provare la stock 4.1.2 jb di etstore. Dopo il root l'ho personalizzata a gustio mio con gravitybox e ho cambiato laucher. Adesso la trovo molto buona e precisa per me anche per quanto riguarda l'autonomia, il gps a me non serve quindi non so dire
Ho provato a mettere la stock 4.1.1, quella sul tread di IWT, con nome "b92m411GB" ma appena installo xposed e gravitybox, non mi si attivano le modifiche alla lockscreen, solo le altre... anche a te?
-
Quote:
brunosso
Ho provato a mettere la stock 4.1.1, quella sul tread di IWT, con nome "b92m411GB" ma appena installo xposed e gravitybox, non mi si attivano le modifiche alla lockscreen, solo le altre... anche a te?
Quali modifiche alla lockscreen? Io l'o lasciata così com'era cmq ci sta che non funziona su 4.1.2
-
Quote:
angel1b
Quali modifiche alla lockscreen? Io l'o lasciata così com'era cmq ci sta che non funziona su 4.1.2
Si ho notato, infatti spulciandomi il topic su xda, che le mod alla lockscreen e le quicksettings, sono da android 4.2+...
Invece ho una batteria secondaria che non mi ricarica, l'ho messa e non si accende il tel. Stanotte provo a tenerla tutta la notte attaccata e vediamo che succede
-
Ok la batteria è rinata, ora comincio con un pò di cicli di carica e scarica. Vorrei chiedere 2 cose, visto che dopo aver provato quasi tutte le rom, mi sono deciso a tenere la stock 4.1.1:
-Se volessi fare un backup da riflashare con sptool, devo usare mtkdroid? In questo modo qualunque altro problema successivo, mi riporta il cell allo stato presente? Quindi con root, partizione 2,5gb e sistema con tutte le mie installazioni attuali?
-Ho deciso di cambiare la boot animation e il boot_logo, ovvero il secondo e terzo in ordine di apparizione, in quanto il primo l'ho già cambiato con il file nei primi post. Avete qualche file già pronto, o qualche dritta?
-
Rom Fusion 2 beta online, basata su Lewa OS 5
DOWNLOAD QUI
Per il flash usare TWRP (io ho la 2.4.4.0) fare sono INSTALL, i wipe (data, cache e dalvik) non sono necessari sono automatici all'atto dell'installazione
ATTENZIONE CHE I DATI VENGONO CANCELLATI! FATE UN BACKUP SEMPRE CON TWRP DELLA PARTIZIONE DATA E POI SUCCESSIVAMENTE RIPRISTINATE! OPPURE USATE ES. TITANIUM BACKUP!
-
ma è anche per la versione 2013?
-
Quote:
nigri90
ma è anche per la versione 2013?
No x adesso, solo 2012 1gb
-
Quali sono le novità rispetto alla precedente fusion?
-
Star B92M - Official 3D
Quote:
angel1b
Quali sono le novità rispetto alla precedente fusion?
Beh è la release lewa os 5.1 più recente, migliora un pò tutto. Non ho ancora approfondito anzi se vuoi fare da betatester non sarebbe male...
Graficamente è eccellente e anche molto reattiva, molte personalizzazioni e app integrate molto utili. Come traduzione apparte dialer e contatti siamo messi bene, la lockscreen ha ancora delle parole in cinese ma ci stiamo lavorando
Edit: versione 2.0.1 online, corretto problema al deepsleep
-
ciao ragazzi volevo solo u consiglio sulla migliore delle rom mod, vorrei una versione stabile e che funzioni tutto, il mio modello è del 2013.... grazie
-
Quote:
eolo87
ciao ragazzi volevo solo u consiglio sulla migliore delle rom mod, vorrei una versione stabile e che funzioni tutto, il mio modello è del 2013.... grazie
ragazzi sapete darmi una mano per favore?
-
Ragazzi ma la MIUI è compatibile con il modello 2013?
-
Simone ho due problemi con la fusion 2.1. Premetto il tutto spiegando come l'ho installata: Stock, Iwt Basic, Iwt Fusion 2.0.1. I problemi sono: Continuo crash del processo android.process.acore che non mi permette di svolgere quasi nessuna azione col cellulare, secondo problema l'ho con OTA, mi dice che la ROM non è supportata dato che manca il file otaupdater.otaid. Che faccio? Per il resto la ROM mi sembra molto bella.
-
Quote:
Cuchini
Simone ho due problemi con la fusion 2.1. Premetto il tutto spiegando come l'ho installata: Stock, Iwt Basic, Iwt Fusion 2.0.1. I problemi sono: Continuo crash del processo android.process.acore che non mi permette di svolgere quasi nessuna azione col cellulare, secondo problema l'ho con OTA, mi dice che la ROM non è supportata dato che manca il file otaupdater.otaid. Che faccio? Per il resto la ROM mi sembra molto bella.
Al 99% è un problema dei dati ripristinati, se provi a cancellare i dati da recovery vedrai che non hai problemi (es. ota non l'ho inserito quindi l'hai ripristinato dai dati). Dovresti fare un backup selettivo dei dati, escludendo le impostazioni e cose riguardanti il sistema, con es. titanium backup
-
Non ho fatto alcun backup e quindi nemmeno nessun ripristino. Ho provato a fare un wipe della cache e della devilk, ma continua a darmi quel problema? Provo a fare un ripristino di fabbrica? Ota l'ho scaricato dal Play, che faccio?
-
Ho risolto il problema effettuando la cancellazione dei dati e della cache delle app: Contact e Contact Storage.
-
Ciao S1mon3 ho un b92m 2012 512mb, posso istallare la rom lewa? Oppure quale mi consigli? Grazie.
-
Qualcuno puó darmi una mano?!?!
-
-
Ciao a tutti ho appena acquistato questo telefono, qual'e' la situazione? devo cambiare rom ? qualcuno puo' dirmi come muovermi e cosa fare per renderlo operativo e aggiornato?
grazie
-
Quote:
loyvaught
Ciao a tutti ho appena acquistato questo telefono, qual'e' la situazione? devo cambiare rom ? qualcuno puo' dirmi come muovermi e cosa fare per renderlo operativo e aggiornato?
grazie
Che versione monta? Quale modello è: 2012 o 2013? Che requisiti ha?
-
Da quel poco che sono riuscito a capire e' la versione 2013.
Ho seguita la guida in prima pagina ma mi da sempre errore 8038.
ho provato varie versione di flash tool ma niente da fare
grazie
-
Nessuno può darmi una mano?
-
Ragazzi mi sono letto i 212 post e non ho ancora le idee chiare.
Il mioe' un b92m del 2013.
con il flashtool mi da errore 8032.
che devo fare? e quale rom devo montare? , il problema principale riscontrato con il firmware che monta attualmente (4.1.2) e che la batteria si scarica in velocita' inaudita altrmenti non cambierei rom.
Attendo vostre direttive.
grazie