Credo che sia il caso di modificare il primo post mettendo bene in evidenza che la guida non è valida per i nuovi modelli 2013!
C'è un sacco di gente che - come me! - sta facendo arrosti :(
Visualizzazione stampabile
Credo che sia il caso di modificare il primo post mettendo bene in evidenza che la guida non è valida per i nuovi modelli 2013!
C'è un sacco di gente che - come me! - sta facendo arrosti :(
Andry credo che un utente di xda potrebbe salvarti il c.... Vai al post dove viene indicata la nuova rom su xda, vai sul sito e vedrai che un utente in prima pagina dice che non gli funziona il wifi e i bt (in fondo mette degli screenshot in spagnolo), nota bene che sui primi 2 screenshot c'è la tua versione di rom nuova è molto probabile che abbia fatto un dump della rom originale prova a contattarlo
Impressioni sulla rom lewa
Allora è tutto molto carino e fluido ma:
Molte app non funzionano - camera, file Explorer, mobile uncle. P.s. Per la fotocamera ho risolto con CameraFX
È pieno di immondizia cinese e russa, compaiono un po' dappertutto e more locale 2 fa poco o niente
I settings x il dual SIM si bloccano spesso e non è possibile decidere con quale SIM chiamare/messaggiare, ti obbliga a scegliere per forza una SIM
La lockscreen ogni tanto si impunta i primi secondi
Bisognerebbe lavorarci sopra, tenete presente che si basa cmq sul kernel del 10/12/12 e non su quelli più recenti
Una nota molto positiva è il consumo batteria, da approfondire ma cmq ottimo per ora
Sto cercando di capire se è possibile utilizzare una custom rom del g3 in italiano, vi farò sapere prossimamente
Aggiornamento importante:
Andate su settings > apps e disattivate
-CIT
-com.lewa.providers.location
-com.lewa.providers.mmsfavorite
E fate un bel dito alle cineserie e al russo...e le app non funzionanti sono tornate magicamente a funzionare!
E sotto security disattivate user experience program non si sa mai...
Aspettiamo Francesi e Spagnoli.
Ovviamente come fu con ETSTORE e jb, parte sempre tutto da qui...
Inviato dal mio B92M con Tapatalk 2
Ciao :-)
per tradurre il lockscreen ti basta aprire ad es. con 7zip lockscreen.zip e modificare il file main.xml quindi sostituisci (magari prima rinomina quello originale in /system/media/) impostando lo stesso proprietario (root:root) e diritti.
A proposito ho notato che la fotocamera fa foto sfuocate e immaggini sovrapposte come se muovessi il cellulare mentre scatto l'immagine. Succede anche a te o a chi di voi sta usando questa rom lewa? Soluzioni (la fotocamera per me e' importante).
La radiofm funziona correttamente.
Teniamoci aggiornati.
Ho fatto sottoscrizioni in una miriade di forum... ci sono decine di persone che han fatto la mia fine e con le quali sono in contatto, ma fino ad ora non si è trovata soluzione.
Anche chi ha il cellulare nuovo di pacca non riesce ad estrarre questa benedetta ROM che risolverebbe i problemi per i nuovi modelli 2013...
Aspettiamo il miracolo, appena raggiungerò un risultato (se lo raggiungerò!) tranquilli tutti, lo farò sapere!