Basta che non flashi altri uboot, preloader e bootloader...
Ti dico che stò testando seriamente il gps, io ho fatto tutto quello che c'è da fare via software (o meglio che sò fare...), non mi sbilancio per ora...
Visualizzazione stampabile
una domanda... mi è appena arrivato il b92m è la versione del kernel di gennaio 2013 (4.1.2 Jelly Bean) quindi non posso mettere le mod rom, almeno posso fare il root? sulla guida c'è scritto che devo usare cwm, invece di quest'ultimo posso usare Recovery TWRP? perchè con cmw si usa flash tool e non voglio usarlo per evitare di brikkarlo. è fattibile secondo voi? poi dopo il root il tel vedrà sti benedetti satelliti seguendo la guida di pagina 1?
Frena tutto! Fai un dump della tua rom!!!!!
Segui questa guida ONANDROID BACKUP [Every Device]...... - xda-developers
Per installare la recovery puoi utilizzare mobileuncle come scritto al primo post ma devi avere i permessi di root, oppure devi per forza usare flash tool...tecnicamente se spunti solo la voce "recovery" come sulla guida non brikki nulla, praticamente però non lo sò questi nuovi b92m sono un'incognita...
Se riesci a fare il dump della rom potrei fare una custom rom per la vs versione di b92m
Esperimenti per problema GPS ...
Ho cercato un pò in rete è ho trovato QUESTA soluzione .... è un pò strana ma stasera provo , non costa nulla ....
Non capisco una cosa ...
Molti riescono a fixare dopo 30 minuti di esposizione ecc ecc , come ho fatto anch'io la prima volta ....
Una volta fatto il fix pare che il GPS non abbia più problemi , ma quello che non capisco è perchè il GPS continua a funzionare bene anche se si cambia ROM ???....
Teoricamente se io cambio rom con tanto di wipe dovrei aver cancellato tutto ... o no ?
Secondo me c'è qualche pezzo di memoria "dentro" al processore o alla motherboard che si auto programma con il modulo GPS e che è fuori dal range di memoria modificabile dal "flashtools" , ... come un BIOS non visibile.
Se notate Mobileuncle riceve le "sentenze" (si chiamano così) in modo forte regolare e chiaro !! ma il sistema non le passa ad Android ... come mai ?
BOH !
?
non ci vogliono i permessi di root? ho scaricato la prima app ma mi dice che ho bisogno dei permessi di root...
edit fatto!!! ma non capisco:
u can also uninstall the app now and simply take a backup using terminal emulater
You can now create a backup using terminal emulater also
Just type 1)su (give su permission)
2)onandroid
ALSO DOWNLOAD BACKUP MANAGER
che devo fà? cos'è terminal emulator? un classico terminale? che comandi devo inserire?
Quote:
Originariamente inviato da rockrider81
Uff....fammi sapere rock,ormai è la nostra guerra,va vinta :-D .Io intanto guardo se trovo altro....
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
Ragazzi, faccio il tifo per voi e per il dump di domenicodif!!
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno di voi per caso a smontato il cell? perchè ho un problema con il tasto centrale..è sensibilissimo al punto di farmi pensare che fosse touch e a volte sembra che si incastri e mi rimanda alla pag iniziale. Volevo sapere se anche qualcun altro ha avuto un problema simile e se smontando il cell ho la possibilità di recuperare la situazione :(
Stamattina provando il gps ho notato che funziona!!! Però ha un accuratezza di 200/250 metri... Quindi non penso che sia una problema di rom... Che ne pensate, può essere l'antenna?