Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da domenicodif
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Frena tutto! Fai un dump della tua rom!!!!!
Segui questa guida
ONANDROID BACKUP [Every Device]...... - xda-developers
Per installare la recovery puoi utilizzare mobileuncle come scritto al primo post ma devi avere i permessi di root, oppure devi per forza usare flash tool...tecnicamente se spunti solo la voce "recovery" come sulla guida non brikki nulla, praticamente però non lo sò questi nuovi b92m sono un'incognita...
Se riesci a fare il dump della rom potrei fare una custom rom per la vs versione di b92m
non ci vogliono i permessi di root? ho scaricato la prima app ma mi dice che ho bisogno dei permessi di root...
edit fatto!!! ma non capisco:
u can also uninstall the app now and simply take a backup using terminal emulater
You can now create a backup using terminal emulater also
Just type 1)su (give su permission)
2)onandroid
ALSO DOWNLOAD BACKUP MANAGER
che devo fà? cos'è terminal emulator? un classico terminale? che comandi devo inserire?
Esatto installa una app emulatore di terminale e usa i comandi della guida
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Non fa niente... Leggendo in giro c'è bisogno del root... Bisogna installare un app (non ricordo il nome) Che necessita di root...
-
Scusate, gli ultimi modelli sono disponibili anche copn 1gb di ram.
Eventualmente poi root e altro si segue ugualmente la stessa guida?
-
Quote:
Originariamente inviato da domenicodif
Non fa niente... Leggendo in giro c'è bisogno del root... Bisogna installare un app (non ricordo il nome) Che necessita di root...
Allora devi installare la recovery cwm o tw seguendo la guida, non ci sono alternative . Io credo che non dovresti fare danni installando la sola recovery, se riesci si apre un mondo per voi che avete il modello 2013 cmq vedi tu se non vuoi provare ti capisco perfettamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenicodif
ciao Domenico
Se riesci a fare il dump del tuo telefono ci faresti un gran favore.
Anche io come altri ho installato un ROM sbagliata per il mio B92M e da quel momento non funziona piu WIFI e blutooth.
Mi raccomando tu non installare ROM fino a quando non hai fatto il dump del tuo e fino a che uno di noi non ha provato il tuo dump.
ciao
-
Ma oggi il mio gps funziona perfettamente, Solo che non è preciso circa 200mt di scarto (dal balcone) e fixa subito... Appena esco provo tomtom, e vi faccio sapere... Il tel lo devo regalare quindi non posso correre il rischio che a Pasqua gli do un mezzo telefono, secondo voi lo scarto è dovuto dall'antenna?
-
Quote:
S1mon3
Ho cominciato il test della rom che ho fatto, discussione apposita creata. Dopo Pasqua la faccio provare a 3-4 persone e se tutto ok la metto online
Io mi offro come tester........ grazie
-
Il tom tom funziona, peccato per l'accuratezza circa 100 mt di scarto
-
Quote:
rockrider81
Vedi questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2570543
Scaricati il file root b92m.rar
c'è anche il driver per collegare il B92M con il PC via usb : usb_driver b92m.rar
Basta installare i driver usb,
-attivare debug usb
-collegare il dispositivo al pc
-estrarre l'archivio root b92m
-lanciare RunMe.bat
-seguire le istruzioni (opzione 1)
-quando il dispositivo si riavvia vuol dire che avete i permessi di root
-Per essere sicuri controllate di avere tra le app installate SuperSU
non funziona nemmeno così .... nelle info del cell c'è scritto che è la versione di dicembre 2012 però non riesco a rootarlo ne con flashtool ne con mtkdroidtools ne con runme.bat... ancora non c'è nessuna soluzione? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da thethrasher1
Quote:
Originariamente inviato da rockrider81
Vedi questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2570543
Scaricati il file root b92m.rar
c'è anche il driver per collegare il B92M con il PC via usb : usb_driver b92m.rar
Basta installare i driver usb,
-attivare debug usb
-collegare il dispositivo al pc
-estrarre l'archivio root b92m
-lanciare RunMe.bat
-seguire le istruzioni (opzione 1)
-quando il dispositivo si riavvia vuol dire che avete i permessi di root
-Per essere sicuri controllate di avere tra le app installate SuperSU
non funziona nemmeno così .... nelle info del cell c'è scritto che è la versione di dicembre 2012 però non riesco a rootarlo ne con flashtool ne con mtkdroidtools ne con runme.bat... ancora non c'è nessuna soluzione? :(
Installa la recovery cwm o tw poi dalla recovery usi lo zip segnalato al primo post