Visualizzazione stampabile
-
Abrax, io ho provato ieri sera.
Ho installato Set CPU, sono andato settato il governor in "Hybrid", a fianco ho settato "cfq", ho spuntato la voce "start on boot" ( mi smebra si chiami così, non ricordo), a quel punto sono soltanto uscito e ho riavviato, senza salvare o quant'altro, anche perchè non mi sembra di aver visto nessun tasto salva.
Sta mattina, dopo averlo caricato tutta la note e carictao al 100%, appena staccato dopo 15 minuti di solo stand-by senza nessun'utilizzo, era già sceso del 6%.
evidentemente qualcosa non ha funzionato. e' possibile che vada in comflitto con gli altri programmi installati?
Io avevo installato ToolBox PRO per settare come aveva suggerito Morpheus88, ma dopo un primo entusiamo di nel vedere la batteria carica dopo un buon utlizzo, il cellulare è tornato a scaricarsi come in precedenza.
Dobbiamo disinstallare tutte le altre applicazioni?
Io comunque appena ho un attimo voglio provare un'altra ROM. Non vorrei che questi BUG che ho segnalato alcuni post fà, possano influire negativamente su tutto... Da quello che ho capito, tu non usi la ROM di Etstore (4.1.2 JB).
-
Quote:
Originariamente inviato da
caliro
Appena ho un attimo provo e posterò il risultato...è molto probabile che il mio b92m essendo nuovo nuovo abbia qualche cosa di differente dagli altri prodotti in precedenza.
A presto e grazie per la dritta :-)
su xda mi hanno risposto che la nuova versione ha risolto il problema.
-
qualcuno ha provato la modrom francese?
sembra che il gps funzioni egregiamente anche senza antenna modificata
-
1 allegato(i)
Provata anche la nuova versione SP_Flash_Tool_v3.1244.0 ma niente da fare...ora mi dà un altro errore cioè questo:
Allegato 45625
Cosa sarà stavolta?
Quote:
NixZero
-
Quote:
caliro
Provata anche la nuova versione SP_Flash_Tool_v3.1244.0 ma niente da fare...ora mi dà un altro errore cioè questo:
Allegato 45625
Cosa sarà stavolta?
vuol dire che devi flashare tutta la rom e non soltanto il file recovery, carica lo scatter completo sostituendo il revovery.img con quello che vuoi installare e usa il bottone "firmware -> upgrade" e non "download" in questo caso.
-
Quote:
peppe88g
qualcuno ha provato la modrom francese?
sembra che il gps funzioni egregiamente anche senza antenna modificata
La sto provando da quasi 2 giorni,per quanto riguarda il gps con questa Rom perlomeno riesco a vedere dai 12 ai 20 satelliti,in uso solo 1,per me e' già un grande passo perché prima non riusciva a vedere un solo satellite senza connessione dati attiva,per quanto riguarda il resto posso dire che generalmente il Cell sembra più reattivo rispetto alla Rom stock di etstore,di contro un sensibile peggioramento nella durata della batteria(sto cercando di limitare il problema con varie app)con la Rom di etstore(solo con una SIM )la batteria mi durava 2 giorni abbondanti con un'uso normale(5 7 chiamate al giorno,navigazione,qualche gioco e qualche file scaricato),questa nuova Rom monta già gps test e l'app nova launcher,i nomi di quasi tutte le app di sistema sono in francese,anche se i menù in italiano,basta copiare nella home e cambiare il nome.dimenticavo trovo abbastanza odiosa la musichetta e l'animazione presenti all'accensine o al reboot del dispositivo,tra l'altro ci mette veramente tanto ad accendersi.per ora non ho riscontrato problemi vi farò sapere tra qualche giorno
-
Grazie Nix,così facendo ha funzionato...ho caricato il firmaware completo e visto che c'ero la ModROM 2.0.4 AZK.
Ho poi provato l'hack per avere più memoria interna e siccome và utilizzato il flash tool in download,ovviamente non va ancora...mi sà che il mio B92M per ora non è pienamente supportato da flash tool.
Poi un'altra domanda:il mio b92m è da un giga di ram,ma con la nuova rom montata ne vede 512...come faccio a ripristinare la memoria corretta?
Grazie Ancora :-)
Quote:
NixZero
vuol dire che devi flashare tutta la rom e non soltanto il file recovery, carica lo scatter completo sostituendo il revovery.img con quello che vuoi installare e usa il bottone "firmware -> upgrade" e non "download" in questo caso.
-
Quote:
busky
La sto provando da quasi 2 giorni,per quanto riguarda il gps con questa Rom perlomeno riesco a vedere dai 12 ai 20 satelliti,in uso solo 1,per me e' già un grande passo perché prima non riusciva a vedere un solo satellite senza connessione dati attiva,per quanto riguarda il resto posso dire che generalmente il Cell sembra più reattivo rispetto alla Rom stock di etstore,di contro un sensibile peggioramento nella durata della batteria(sto cercando di limitare il problema con varie app)con la Rom di etstore(solo con una SIM )la batteria mi durava 2 giorni abbondanti con un'uso normale(5 7 chiamate al giorno,navigazione,qualche gioco e qualche file scaricato),questa nuova Rom monta già gps test e l'app nova launcher,i nomi di quasi tutte le app di sistema sono in francese,anche se i menù in italiano,basta copiare nella home e cambiare il nome.dimenticavo trovo abbastanza odiosa la musichetta e l'animazione presenti all'accensine o al reboot del dispositivo,tra l'altro ci mette veramente tanto ad accendersi.per ora non ho riscontrato problemi vi farò sapere tra qualche giorno
scusa mi potresti dire il procedimento che hai effettuato per aggiornare a questa rom.grazie in anticipo
-
Quote:
caliro
Grazie Nix,così facendo ha funzionato...ho caricato il firmaware completo e visto che c'ero la ModROM 2.0.4 AZK.
Ho poi provato l'hack per avere più memoria interna e siccome và utilizzato il flash tool in download,ovviamente non va ancora...mi sà che il mio B92M per ora non è pienamente supportato da flash tool.
Poi un'altra domanda:il mio b92m è da un giga di ram,ma con la nuova rom montata ne vede 512...come faccio a ripristinare la memoria corretta?
Grazie Ancora :-)
Sono nella tua stessa situazione.. però non va perche dice di selezionare tutti i file della rom ma alla voce UBOOT io non ho nulla nessun path devo selezionarlo comunque e procedere o va messo qualche altro file?
-
Quote:
peppe88g
scusa mi potresti dire il procedimento che hai effettuato per aggiornare a questa rom.grazie in anticipo
Con installata la Rom di etstore e la recovery ho semplicemente scaricato il il file della mod Rom sulla sd del Cell,poi ho avviato il dispositivo in recovery e seguito la guida gentilmente riordinata da Kumasan,più semplice a farsi che a spiegare fidati.....comunque per quel che riguarda la durata della batteria,sono riuscito a settare i parametri con set cpu e new battery e dopo 6 ore ho riscontrato un netto miglioramento(spero duri).per il momento non ho ravvisato nessun problema