Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da eolo87
ragazzi ce l'ho fatta, è stata dura ma il gioiellino è tronato come nuovo, ora sto anche vedendo che vendono già il modello b94m che è quad core, quasi quasi!!!
Sembra che l'hero 7500+ sia un ottimo prodotto... ma cerca sul forum o andiamo ot
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
Ci siamo quasi...stasera molto probabilmente distribuisco la rom ai tester e la prossima settimana è online sicuramente
Ciao Simon ... come ti prosegue il lavoretto new Rom ? ....
Tu che sei esperto ti chedo se sai quale parte di una rom e'. Relativa alla parte radio o baseband ... ho I'll sospetto che ci siano delle versioni differeni ...
-
Ciao a tutti,
io ho la Lewa in italiano :-)
L'ho ricompilata con le traduzioni disponibili e la sto provando :-) stupenda!
playstore in italiano, riconoscimento vocale etc. finalmente la rom che desideravo (Lewa) e con la massima personalizzazione.
Chiaramente ha gia' root etc.
-
Quote:
marcolnx
Ciao a tutti,
playstore in italiano, riconoscimento vocale etc. finalmente la rom che desideravo (Lewa) e con la massima personalizzazione.
Se non da problemi ti dispiacerebbe condividerla?
-
Quote:
rockrider81
Ciao Simon ... come ti prosegue il lavoretto new Rom ? ....
Tu che sei esperto ti chedo se sai quale parte di una rom e'. Relativa alla parte radio o baseband ... ho I'll sospetto che ci siano delle versioni differeni ...
La rom è pronta direi, ho realizzato un apposita discussione su xda, ho deciso di mettere tutto lì per motivi d'iscrizione "storici" sul sito
Ecco la discussione:
[rom][b92m] the italian jelly - iwt come back! - xda-developers
X Kumasan: se vuoi mettere il link al primo posto fai pure
X Rockrider: non ho toccato la parte radio/baseband. Solo system, boot, uboot e recovery.
OFFTOPIC: ma sei Rockrider81 di hwupgrade? Perchè se si allora mi devi aiutare col videoproiettore...nn mi hai risposto per sostituire una lampada... :D
-
Quote:
S1mon3
Aggiunto link!
-
Quote:
Originariamente inviato da marcolnx
Ciao a tutti,
Ciao ,
Potresti condividerla ;-)
Thanks
Inviato dal mio Jiayu G3 usando Androidiani App
-
Quote:
timofei72
Ciao ,
Potresti condividerla ;-)
Thanks
Inviato dal mio Jiayu G3 usando
Androidiani App
Ciao,
certamente :-) la provo (per ora funziona benissimo) e poi se volete la condivido.
Saluti.
-
salve a tutti
aggiorno
sono riuscito a fare il flash della rom 4.1 della guida
ora mi trovo nella situazione che vorrei fare il flash per inserire la recovery della cwm ma mi da errore 4050
ho provato a mettere su la rom (consigliata da kumasan) di xda pero quando arriva all 100% della banda viola per poi passare alla banda gialla da errore
ho provato ad installare la recovery tmw ma non la posso fare perche non ho il root
non posso fare il root della versione 4.1 perche mi serve la recovery per farlo :(
qualcuno mi puo aiutare ........
-
Quote:
thethrasher1
c'è qualche metodo per abilitare la registrazione in HD ? il mio b92m registra a 480p in 4:3 ed in formato 3gp quindi fa un po schifo l'immagine c'è qualche mod per migliorare la registrazione?
non c'è qualche rom con questa caratteristica?
e se metto una rom basata su ics avendo JB potrebbe dare problemi?