Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
@timofei72 @Kumasan e interessati,
chiedetemi in privato il link per la LEWA con localizzazione italiana se intenzionati a provarla.
Per riepilogare:
con apktool ho inserito le stringhe in italiano al momento disponibili e ricompilato le applicazioni relative (mediatek-res, framework-res, e molte in /system/app), modificato il lockscreen inserendo la traduzione in italiano (era in russo) e verificato che tutto funzioni correttamente.
Chiaramente non mi prendo nessuna responsabilita' e installatela a vostro rischio.
Ora la localizzazione e' in italiano (playstore, ricerca vocale) e molte apk di sistema sono in italiano.
Unico "problema" riguarda la fotocamera predefinita con l'utilizzo in verticale (foto sovrapposte), in orizzontale o in verticale selezionando -> capture mode -> best shot nessun problema.
Io comunque uso CameraZOOM FX.
Nella rom non e' presente il browser (io ho installato l'ottimo Dolphin browser).
Buona durata della batteria (incrementandola inoltre tramite power+) e nessun problema di deep sleep riscontrato.
La rom e' veramente bella e i complimenti vanno agli utenti russi che l'hanno pubblicata e compilata (Dans82 DMondi) e a JDStar per le traduzioni.
Se poi volete che discutiamo su personalizzazioni script per tethering wifi o continuare la traduzione tramite JDStar... discutianome :-)
Ricordo che questa e' LEWA (virus defense, musica a schermo spento, torcia, bussola, testi musica, power+, superuser, temi, intercept per chiamate indesiderate, etc.).
Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da nikolassalis
salve a tutti
aggiorno
sono riuscito a fare il flash della rom 4.1 della guida
ora mi trovo nella situazione che vorrei fare il flash per inserire la recovery della cwm ma mi da errore 4050
ho provato a mettere su la rom (consigliata da kumasan) di xda pero quando arriva all 100% della banda viola per poi passare alla banda gialla da errore
ho provato ad installare la recovery tmw ma non la posso fare perche non ho il root
non posso fare il root della versione 4.1 perche mi serve la recovery per farlo :(
qualcuno mi puo aiutare ........
Domani mattina ti scrivo io come risolvere e mettere la tw recovery
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
La rom è pronta direi, ho realizzato un apposita discussione su xda, ho deciso di mettere tutto lì per motivi d'iscrizione "storici" sul sito
Ecco la discussione:
[rom][b92m] the italian jelly - iwt come back! - xda-developers
X Kumasan: se vuoi mettere il link al primo posto fai pure
X Rockrider: non ho toccato la parte radio/baseband. Solo system, boot, uboot e recovery.
OFFTOPIC: ma sei Rockrider81 di hwupgrade? Perchè se si allora mi devi aiutare col videoproiettore...nn mi hai risposto per sostituire una lampada... :D
Grande Simon ... ha ha ;) .... confermo ... quel Rockrider sono sempre io .
Scusa per la non risposta ma ti prometto di leggere e provvedere ... ( ma sei Pizzetta72 ??? o_O )
In riferimento alla tua ROM installata ieri sera prima ti tutto ti faccio i complimenti !!!!
NB: GPS non funzia ma ho scoperto che nel menù segreto (mobileuncle) la voce "location based service" non è più selezionabile :( , anzi , altre SCELTE sono bloccate e rimangono di colore grigio ... molto strano ... boh ...
BSPT TELEPHONIY DEV TOOL
LOCATION BASED SERVICE
DEBUG UTILS
CONFIGURE CHECK
Anche da questo comportamento anomalo posso dedurre che il problema GPS sia di qualche origine soft e probabilmente c'è la parte radio non corretta , per questo ti chiedevo se conosci quale i file è relativo alla parte radio in modo possa fare dei confronti con le stock che si trovano in giro e/o provare a riflasciare solo quella e provare varie versioni .
Che ne pensi ?
Purtroppo non sono espertissimo di queste cose ma posso provare .
-
Quote:
Originariamente inviato da rockrider81
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
La rom è pronta direi, ho realizzato un apposita discussione su xda, ho deciso di mettere tutto lì per motivi d'iscrizione "storici" sul sito
Ecco la discussione:
[rom][b92m] the italian jelly - iwt come back! - xda-developers
X Kumasan: se vuoi mettere il link al primo posto fai pure
X Rockrider: non ho toccato la parte radio/baseband. Solo system, boot, uboot e recovery.
OFFTOPIC: ma sei Rockrider81 di hwupgrade? Perchè se si allora mi devi aiutare col videoproiettore...nn mi hai risposto per sostituire una lampada... :D
Grande Simon ... ha ha ;) .... confermo ... quel Rockrider sono sempre io .
Scusa per la non risposta ma ti prometto di leggere e provvedere ... ( ma sei Pizzetta72 ??? o_O )
In riferimento alla tua ROM installata ieri sera prima ti tutto ti faccio i complimenti !!!!
NB: GPS non funzia ma ho scoperto che nel menù segreto (mobileuncle) la voce "location based service" non è più selezionabile :( , anzi , altre SCELTE sono bloccate e rimangono di colore grigio ... molto strano ... boh ...
BSPT TELEPHONIY DEV TOOL
LOCATION BASED SERVICE
DEBUG UTILS
CONFIGURE CHECK
Anche da questo comportamento anomalo posso dedurre che il problema GPS sia di qualche origine soft e probabilmente c'è la parte radio non corretta , per questo ti chiedevo se conosci quale i file è relativo alla parte radio in modo possa fare dei confronti con le stock che si trovano in giro e/o provare a riflasciare solo quella e provare varie versioni .
Che ne pensi ?
Purtroppo non sono espertissimo di queste cose ma posso provare .
Rock a me funziona ho postato pure uno snapshot su xda...ma tu cosa intendi con non funziona? Manco un satellite? Fammi capire meglio...location based service non serve il GPS è settato x lavorare con la conf europea e il provider è nokia e non google xche va meglio
-
@s1mon3: sul thread su xda c'è il link per il 2.5gb storage. va fatta a prescindere oppure non va fatta se si ha già quella configurazione?
-
È veramente frustrante non poter usare il gps, uff...
-
Quote:
Originariamente inviato da marangon1988
@s1mon3: sul thread su xda c'è il link per il 2.5gb storage. va fatta a prescindere oppure non va fatta se si ha già quella configurazione?
Non serve se l'hai già fatto, cmq lo vedi subito dopo, vai su memoria e se hai 2.5 GB circa di archivio interno sei apposto, altrimenti la rifai come dai guida al primo post usando l'archivio per JB 4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da robba00
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Robba hai installato la mia ROM? Fammi capire anche tu come si comporta il GPS spiegatemi bene
-
X rockrider: sono z4ever, alla discussione delle lampade ho chiesto aiuto cmq ho altri problemi col vp ti scrivo lì e ti spiego.
X quanto riguarda la ROM: ti piace l'interfaccia? È diversa da qualsiasi altra e altamente personalizzabile devi perderci un po di tempo ma ti assicuro che ne vale la pena. Il resto come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Quote:
Androidiani App
Robba hai installato la mia ROM? Fammi capire anche tu come si comporta il GPS spiegatemi bene
Androidiani App
No non ho ancora installato la tua.. Sto usando quella francese da un paio di mesi... Domani magari la installo.... C'è qualche malfunzionamento riscontrato?