Ok pero' dimmi se mi conviene aspettare ad aggiornare con la tua Rom a sto punto...non vorrei che tra un paio di giorni fai qualche cambiamento riguardo agli Epo e mi tocca rifare tutto...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da robba00
No vai tranquillo si tratta solo di sostituire un file, probabilmente faccio uno zip per fixare installabile dalla recovery. Aggiorna pure :)
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
scusate l'ignoranza....:)
ma b92m appena arrivato (3giorni fa). 1 GB ram android 4.2.1.
non volendo cambiare nulla ma solamente rootarlo a quale guida mi devo riferire.
ho letto tutto fino a qua, ma ho fatto un po' di confusione !
grazie in anticipo !!
ho provato con la guida a pagina 1 ...ma flash tools si impalla sulla barra rossa...come a molti credo di aver capito. :(
Scusa ma hai provato la lewa? io si e anche le altre... sinceramente e' la piu' personalizzabile e completa (sempre a mio giudizio).
Qui vedo non se ne parla.
Le altre sono le solite jb (la solita "minestra") con magari qualche applicazione in + (magari a volte discutibile) o in -.
Comunque a ognuno la propria scelta :-)
Saluti.
:p
Della serie "back to the origin" , per chi cerca una stock primordiale (es per vendere il telefono e/o assistenze varie) , i due amici francesi mi hanno lincato questa ROM sotto .
Fonte : SITO RUSSO
Non so se il caso di metterla in prima pagina .... ;)
La baseband del 25/07/2012 V5 e presumo che sia proprio la prima di fabbrica con cineserie varie ... (da togliere)
ORIGINAL STOCK ROM for Flashtools
Hardware : MT6577
Model : B92
Build number : B92 20120925-151115
Build date UTC : 20120925-071115
Android v : 4.0.4
Baseband v: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V5, 2012/07/25 20:13
Kernel v : 3.0.13 (user@linux-user) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 SMP Tue Sep 25 15:10:15 CST 2012
Uboot build v : MAIN2.2.ubt.3547
LCD Driver IC : 1-
Allegato 55267
Яндекс.На€од
Contenuto della cartella :
Allegato 55269
Se volete caricarla specifico chiaramente che non sono responsabile delle vs. azioni. :troll:
Edit : QUI ne ho trovata un'altra che ha qualche giorno in pi ...
Quote:
Originariamente inviato da marcolnx
La mia non la solita minestra e soprattutto so cosa fa in tutto, la lewa romango cmq perplesso x la mole di cineserie inserite, che al 90 non usi mai a parte la prima volta x dire "fico". E cmq app a parte la lewa personalizzabile x il launcher tutto qui, non hai visto il launcher che ho messo nella mia rom...
Quote:
Originariamente inviato da fabiob92m
Fabio fermati se hai il nuovo b92m sarebbe opportuno che facessi un backup della ROM cosi salviamo un sacco di utenti! Stasera ti spiego bene se hai pazienza!
Ciao,
veramente le applicazioni in lewa sono tutte utili e non capisco questo tuo dire "cineserie":
power+ ti ottimizza la batteria (power save e smart save)
interceptor ti filtra le chiamate e messaggi indesiderati (se vuoi)
safe center racchiude + utility (antivirus, pulizia programmi recenti, cache, programmi avvio, protezione telefono)
data meter per controllare i contatori dati e firewall
sono poi presenti superuser, mobileuncle, torcia, bussola
io li ritengo utilissimi (ad averli in jb)... poi fai tu
riguardo il launcher io non so se in jb e nella tua rom puoi cambiare al volo tema e ad esempio cambiare il carattere da bianco a nero e viceversa (insomma come su miui), insomma io mi riferisco ai temi lockscreen icone font etc. per non parlare del launcher e personalizzazioni della barra di stato.
In lewa doppio click sul lockscreen e ascolti la musica (come in miui).
Senza nulla togliere alla tua rom che non conosco... e per questo non mi pronuncio.
Giusto per precisare.
Saluti
Quote:
Originariamente inviato da marcolnx
OK tieni la lewa la scelta migliore, e bravo x la traduzione. Non ti spiego quanti dati mandi a Shangai tanto hai il firewall installato, cmq meglio la lewa che la spagnola, francese e peggio ancora l'ibrido spagnolo francese...