Scusate ragazzi, anche in privato, mi dite dove si trova al minor prezzo in questo momento?
:)
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, anche in privato, mi dite dove si trova al minor prezzo in questo momento?
:)
Ho una mezza idea sul comprare questo smartphone.... Chi già lo possiede me lo consiglia?? O è meglio un gs2 usato?? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guida al flash con flashtool in caso di errori 3xxx o 4xxx
Premetto che non mi assumo nessuna responsabilità in caso di danni di qualsiasi genere, l'unica cosa che posso dire è che questa procedura l'ho sperimentata sul mio b92 (2012 1gb)
Nel caso in cui flash tool da errori tipo 3xxx o 4xxx procedete come segue:
- scaricate questa versione particolare di flash tool QUI
- installate i driver sul pc come da guida al primo post
- fate un backup dei dati che vi servono se necessario
- eseguite flash tool, io ho utilizzato Windows 7. In questo caso eseguite il programma come amministratore
A questo punto avete 2 strade:
- se volete tornare ad una stock rom caricate tutti i file come di consueto (scatter etc.) e vi rimando come sempre alle guide al primo post. Adesso assicuratevi che tutte le spunte siano selezionate, con la stock rom es. jb di Etstore saranno automaticamente tutte selezionate. Ora l'unico file da sostituire è la recovery, cliccate dunque su recovery e selezionatene un'altra (consiglio spassionatamente la twrp). Ora, a tel. spento e senza batteria e senza averlo collegato alla USB, cliccate su FIRMWARE UPGRADE anzichè DOWNLOAD, inserite la USB e al suono di collegamento inserite prontamente la batteria, attendete fino alla finestra con cerchio verde OK. Scollegate, togliete/inserite la batteria e accendete.
- se volete installare solo la recovery seguite la guida come di consueto, prendete es. il pacchetto per aumentare la memoria interna x la vs rom a 2.5gb, selezionate i file come da guida e decidete che recovery mettere (nel pacchetto troverete la cwm ma come sopra consiglio la twrp), eseguite il flash in questo caso con DOWNLOAD
In tutti e 2 i casi siete poi pronti per installare una custom rom da recovery :)
Mi sembra tutto chiaro, fatemi sapere i risultati.
Guida al backup x i possessori del modello 2013
- è consigliabile installare la sola recovery twrp, da li poi vi fate un backup cliccando sul pulsante BACKUP della recovery (Immagine FASE 1), selezionando TUTTE le spunte nel caso siano deselezionate alcune (esempio immagine FASE 2) e facendo swipe per iniziare. La rom completa ve la ritrovate sulla sd nella cartella TWRP, lasciate almeno 1GB di spazio libero. Se riuscite nel backup fatevene una ventina di copie e una me la passate così vedo di fare una custom rom anche per voi funzionante in tutto :)
N.B. Per entrare in modalità recovery a cell. spento premere il tasto accensione e contemporaneamente il tasto VOL +, tenere premuto finchè non appare la schermata TEAM WIN
FASE 1
Allegato 55379
FASE 2
Allegato 55380
Ok Simon ho installato la tua rom, complimenti davvero, hai fatto un gran lavoro!! Ho provato anche il gps per una decina di minuti:
Mi ha fixato in circa 30 secondi per 2 volte, solo che rimaneva agganciato per pochi minuti e poi riperdeva il segnale. Devo capire se dipendesse dal fatto che fossi in macchina e qua diluvia pure... Non so però.... Ma il fatto che finalmente abbia fixato è una soddisfazione
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Ok , sono contento per Robba00 ... finalmente sto GPS ti è partito rotfl !!!!
Ti chiedo però di verificarmi che baseband hai per capire se hai l'originale o se una delle nuove.
NB: attenzione ....
Vi devo relazionare su un comportamento anomalo che mi ha fatto incazzare ....
Premesso ... ormai sono alla frutta ... ho ripristinato la STOCK B92M originalissima russa con tanto di richiesta di attivazione del system ecc ma adesso ho finalmente la baseband originale con la 4.0.4 2.5 gb root ecc ecc ... se il GPS non riesco a farlo partire cambio il telefono ... e fine . Se invece resuscita installerò subito di nuovo la ROM di Simon :rolleyes: .
Ho preso il GPS conf della ROM di Simon e l'ho copiato dentro a ETC , ho riavviato .... ho impostato le solite cose Agps EPO ecc ....
Provo un pò il GPS sulla finestra e non si vedono barre alzate ma solo puntini rossi ... vabbè dico io ... Agps funziona ... i server sono corretti ... benissimo ...
Entro di nuovo nella SD e con mio stupore mi trovo creato all'interno un file GPS.conf con settato il maledetto server cinese NTP_SERVER=cn.pool.ntp.org ????? :o ma da dove arriva sto file ??? pure settato per i satelliti cinesi ???
Ricontrollo il file GPS.conf di Simon dentro la cartella ETC .. eeeeee indovinate ??? qualcosa me lo ha modificato di nuovo sul server cinese NTP_SERVER=cn.pool.ntp.org ... ma come cazz... ha fatto ???
A questo punto vado fuori di testa :bd:, quale cavolo di routine automatica mi va a fare ste minchiate di modifiche ??? booohhhh
Mi devo preoccupare ....
Domani prova di 30 minuti all'aria e decisione sulla vendita del B92M .....
Buonanotte a tutti ...
Rock
:cool:
E' normale ... anche a me "firmare upgrade" parte solo se ho tutti i files presenti e ben selezionati ... altrimenti vado solo su download e me lo fa lo stesso ....
Purtroppo nel secondo modo non agisci su tutta la memoria del B92 ma l'importante è che poi funzioni tutto bene lo stesso.
Non so se Simon è d'accordo .
Ciao a tutti sono nuovo. Ieri mi è arrivato il telefono B92M sono soddisfatto............solo la plastica della cover mi sembra un pò fragilina.............insomma da togliere poche volte che è meglio.
comunque non riesco a fare niente ne con down ne con firm
penso di essere passato al caffe dopo la frutta:'(
passando alla versione 31222 di flash arrivo al 100 dela banda viola poi errore 4050 conquesto mess
da partial images download is only allowed under following prerequisite
all images have been download to target before and target could boot up
the images layout map on the target is same as te load that is to be downloaded passando x le altre versioni mi da errori diferenti ma chi ci capisce qualcosa e un genioo_O