Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Quote:
Ragazzi ma se si fa partire un filo di rame dal buchino sulla sinistra da sotto la scocca dove ci sono i 2 contatti della motherboard(dovrebbero essere quelli del gps),e il filo di rame poi lo si mette a forma dell'antenna fatta da voi, funziona?? Cioè praticamente al posto di saldare il rame all'antenna esistente, ne faccio partire un'altra direttamente dai contatti
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Robba tutto OK con la ROM? Su xda ho aperto un sondaggio su cosa vorresti sulla prossima edizione della rom, hai voglia di mettere le tue preferenze? Ti ringrazio
Androidiani App
Certo :-D
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
Ragazzi ho fatto la rom per tutti i tipi di B92M:
- Modello 2012 1GB RAM
- Modello 2012 512MB RAM
- Modello 2013 1GB RAM
Per chi ha il modello 512MB la rom è in beta perchè dalla simulazione sembra ok ma serve qualcuno che la installi, aspetto nikola...
:'(
si e inchiodato dopo aver installato e avviato il reboot
ora lo schermo e nero e retroilluminato
sembra stia riflettendo se partire o meno
:(
-
Quote:
S1mon3
- Modello 2012 1GB RAM
- Modello 2012 512MB RAM
- Modello 2013 1GB RAM
Per chi ha il modello 512MB la rom è in beta perchè dalla simulazione sembra ok ma serve qualcuno che la installi, aspetto nikola...
non va....... dopo averla installata e fatto reboot e apparso il vecchio robottino e poi scermo nero e retroilluminato (rifletteva se accendersi o meno)dopo 10 minuti ho staccato la batteria e oram non va piu neanche in recovery:'(
ora sono costretto a riflashare tutto:(
-
Quote:
Originariamente inviato da nikolassalis
Quote:
- Modello 2012 1GB RAM
- Modello 2012 512MB RAM
- Modello 2013 1GB RAM
non va....... dopo averla installata e fatto reboot e apparso il vecchio robottino e poi scermo nero e retroilluminato (rifletteva se accendersi o meno)dopo 10 minuti ho staccato la batteria e oram non va piu neanche in recovery:'(
ora sono costretto a riflashare tutto:(
Scusa nikola...riflasha tutto, domani cambio strategia. La 411GB stock di etstore ti funziona giusto?
-
Quote:
S1mon3
Scusa nikola...riflasha tutto, domani cambio strategia. La 411GB stock di etstore ti funziona giusto?
Androidiani App
si simon3 e l unica
-
Quote:
padronecesare
Ciao ragazzi sono nuovo. Vi dicevo che il telefonino in questione mi è arrivato ieri 1gb ram
Primo problema rilevato. Durante una telefonata non riesco a chiudere la chiamata con l'apposito movimento del cursore con il touch screen nell'immagine del telefono rosso.
Sbaglio qualcosa o devo magari aggiornare il sistema attraverso root etc......
Aiutatemi sono uno spraticone :-( ma prometto che apprenderò il più possibile dalle vostre pillole di saggezza delle 76 pagine di thread ;-)
ciao
Il tuo telefono é versione 2013? ( di solito etichettato come NEWB92M)
Prima di caricare qualsiasi altra ROM riesci a fare un dump completo del tuo telefono e postare il link per scaricarlo?
Io ho caricato la ROM sbagliata e adesso non mi funziona piu WIFI & Bluetooth.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da tommaso67
Quote:
Originariamente inviato da padronecesare
Ciao ragazzi sono nuovo. Vi dicevo che il telefonino in questione mi è arrivato ieri 1gb ram
Primo problema rilevato. Durante una telefonata non riesco a chiudere la chiamata con l'apposito movimento del cursore con il touch screen nell'immagine del telefono rosso.
Sbaglio qualcosa o devo magari aggiornare il sistema attraverso root etc......
Aiutatemi sono uno spraticone :-( ma prometto che apprenderò il più possibile dalle vostre pillole di saggezza delle 76 pagine di thread ;-)
ciao
Il tuo telefono é versione 2013? ( di solito etichettato come NEWB92M)
Prima di caricare qualsiasi altra ROM riesci a fare un dump completo del tuo telefono e postare il link per scaricarlo?
Io ho caricato la ROM sbagliata e adesso non mi funziona piu WIFI & Bluetooth.
grazie
Porta pazienza Tommaso, sto lavorando duramente e forse questa volta ci siamo davvero, la metterò a disposizione venerdi.
Lo so che in queste situazioni è stressante fare tanti flash ma funziona cosi, pensate a me che faccio le prove x tutti...
In questa fase bisogna avere pazienza, fate finta che il telefono non lo avete ancora comprato e vi arriva tra una settimana / 10 giorni :)
Cmq se cesare vuole fare un backup c'è la guida proprio all'inizio del primo post
-
1 allegato(i)
Quote:
robba00
Ragazzi ma se si fa partire un filo di rame dal buchino sulla sinistra da sotto la scocca dove ci sono i 2 contatti della motherboard(dovrebbero essere quelli del gps),e il filo di rame poi lo si mette a forma dell'antenna fatta da voi, funziona?? Cioè praticamente al posto di saldare il rame all'antenna esistente, ne faccio partire un'altra direttamente dai contatti
Androidiani App
Il contatto è quello SOPRA mentre quello sotto è la massa e non devi attaccare nulla .
Se però attacchi l'antenna li ti resta sempre attaccata la vecchia che sballa tutto.
PS:
Ieri sera ho smontato il cell e staccato la parte dell'antennina tagliata che sosteneva l'antenna custom in rame, ho lasciato attaccata l'antenna WI-FI a sinistra che avevo già separato con il cutter .
Ho installato quella nuova dell' UMI X1 ma prima l'ho sagomata un pò con le forbicine eliminando la parte WI-FI che non serviva.
Con mia sorpresa si è adattata perfettamente sovrapponendosi leggermente al buchetto dove entra il contatto dell'antenna WI-FI ed in quel punto non ho tolto il copriadesivo in modo possa rimanere un pò sollevata dall'antenna che c'è sotto .
Vedendola così sembra proprio la forma dell'antenna ad ombrellino ma posta in orizzontale e se notate si posiziona perfettamente sopra al buchetto della vite in alto a sx.
Problema :
il GPS non va ancora .... non era un problema di contatto antenna .... se prima ero alla frutta ora sono al caffè corretto ....
ora ho messo la stock base 411 di Ezstore ben settata ma se non vedo nulla di buono domani mi attacco in rete e ordino il nuovo 7500+ :cool:
Allegato 55674
-
Quote:
S1mon3
Porta pazienza Tommaso, sto lavorando duramente e forse questa volta ci siamo davvero, la metterò a disposizione venerdi.
Lo so che in queste situazioni è stressante fare tanti flash ma funziona cosi, pensate a me che faccio le prove x tutti...
In questa fase bisogna avere pazienza, fate finta che il telefono non lo avete ancora comprato e vi arriva tra una settimana / 10 giorni :)
Cmq se cesare vuole fare un backup c'è la guida proprio all'inizio del primo post
Androidiani App
Ti ringrazio per il tuo grande lavoro e aspetto volentieri.
Ma che tu sappia nessuno é riuscito a fare il dump della ROM originale della versione 2013?
Vorrei cominciare da quella prima di installare le Custom Rom.
GRazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da tommaso67
Quote:
Androidiani App
Ti ringrazio per il tuo grande lavoro e aspetto volentieri.
Ma che tu sappia nessuno é riuscito a fare il dump della ROM originale della versione 2013?
Vorrei cominciare da quella prima di installare le Custom Rom.
GRazie ancora
No ma ho ricevuto un dump che sembrerebbe funzionare ma che ha altri problemi, sto studiando l'argomento. Se cesare vuole fare un dump sarebbe meglio cosi abbiamo 2 campane da sentire