Quote:
Originariamente inviato da robba00
Ragazzi ma se si fa partire un filo di rame dal buchino sulla sinistra da sotto la scocca dove ci sono i 2 contatti della motherboard(dovrebbero essere quelli del gps),e il filo di rame poi lo si mette a forma dell'antenna fatta da voi, funziona?? Cioè praticamente al posto di saldare il rame all'antenna esistente, ne faccio partire un'altra direttamente dai contatti
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Il contatto è quello SOPRA mentre quello sotto è la massa e non devi attaccare nulla .
Se però attacchi l'antenna li ti resta sempre attaccata la vecchia che sballa tutto.
PS:
Ieri sera ho smontato il cell e staccato la parte dell'antennina tagliata che sosteneva l'antenna custom in rame, ho lasciato attaccata l'antenna WI-FI a sinistra che avevo già separato con il cutter .
Ho installato quella nuova dell' UMI X1 ma prima l'ho sagomata un pò con le forbicine eliminando la parte WI-FI che non serviva.
Con mia sorpresa si è adattata perfettamente sovrapponendosi leggermente al buchetto dove entra il contatto dell'antenna WI-FI ed in quel punto non ho tolto il copriadesivo in modo possa rimanere un pò sollevata dall'antenna che c'è sotto .
Vedendola così sembra proprio la forma dell'antenna ad ombrellino ma posta in orizzontale e se notate si posiziona perfettamente sopra al buchetto della vite in alto a sx.
Problema :
il GPS non va ancora .... non era un problema di contatto antenna .... se prima ero alla frutta ora sono al caffè corretto ....
ora ho messo la stock base 411 di Ezstore ben settata ma se non vedo nulla di buono domani mi attacco in rete e ordino il nuovo 7500+ :cool:
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1365666744