Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kumasan
Occhio perchè io ho fatto così ieri sera e ho cancellato anche gli imei :D trovi un video su youtube su come ripristinarli "farlocchi" da te.
Hai ragione mi ero dimenticato di scriverlo!
Ma gli ce li hai sotto la batteria! Almeno io ce lo ho...
ROCKRIDER prima di rasare per gli imei usa mobile uncle che fà il backup!!! MI RACCOMANDO!
Ma kuma hai provato la mia rom? Tanto per sapere se ti funziona bene etc.
-
Quote:
S1mon3
Il discorso batteria:
Allora sei dei nostri? Fai parte della squadra?
Be' direi proprio di si avendo su la tua Rom :D
-
Ma se volessi solo ottenere i permessi di root posso seguire la procedura con la CMW utilizzando però la recovery TWRP? Chiedo questo perché ho la versione 2013
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
-
Quote:
S1mon3
ROCKRIDER prima di rasare per gli imei usa mobile uncle che fà il backup!!! MI RACCOMANDO!
Allora questo cell non lo uso io direttamente, ma mia sorella. La rom si l'ho messa ieri sera e subito funzionava tutto bene, deep sleep è andato tutta la notte, ma oggi non va più. stasera farò altri esperimenti non posso essere così sfigato che non funziona con nessuna rom... D: o che a sto punto sia colpa anche di un'app che ha su... ma le ho ripristinare tutte ieri sera avrebbe dovuto non funzionare da subito...
ps per gli imei dietro la batteria non ci avevo pensato stasera casomai gli ripristino i suoi
-
Quote:
Originariamente inviato da Kumasan
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Allora questo cell non lo uso io direttamente, ma mia sorella. La rom si l'ho messa ieri sera e subito funzionava tutto bene, deep sleep è andato tutta la notte, ma oggi non va più. stasera farò altri esperimenti non posso essere così sfigato che non funziona con nessuna rom... D: o che a sto punto sia colpa anche di un'app che ha su... ma le ho ripristinare tutte ieri sera avrebbe dovuto non funzionare da subito...
ps per gli imei dietro la batteria non ci avevo pensato stasera casomai gli ripristino i suoi
A me il ripristino non piace...non mettergli la luminosità automatica forse è quello il problema, che poi fa pena ci mette una vita a cambiare e alla fine ti fa consumare di più batteria
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
oppsss... è vero !!
grazie ragazzi per la segnalazione , provvedo subito al backup con lo Zio Mobile .. ( fatto ora al volo .... :p )
Al ripristino rigorosa copia dei suoi originali backuppati altrimenti rischio di usare l'IMEI farlocco di un serial killer e mi ritrovo i RIS fuori della porta di casa .... rotfl
Il video dovrebbe essere QUESTO ! ma io uso il metodo backup e restore per non sbattermi tanto.
Saluti !
Rock
-
Quote:
S1mon3
A me il ripristino non piace...non mettergli la luminosità automatica forse è quello il problema, che poi fa pena ci mette una vita a cambiare e alla fine ti fa consumare di più batteria
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
lo so però quando hai una quarantina di app tra cui parecchi giochi di cui non vuoi perdere i salvataggi... :(
-
Quote:
S1mon3
No ma ho ricevuto un dump che sembrerebbe funzionare ma che ha altri problemi, sto studiando l'argomento. Se cesare vuole fare un dump sarebbe meglio cosi abbiamo 2 campane da sentire
Se mi spieghi come fare sono al vostro servizio.
-
Quote:
padronecesare
Se mi spieghi come fare sono al vostro servizio.
Al primo post, proprio all'inizio
Quote:
Kumasan
lo so però quando hai una quarantina di app tra cui parecchi giochi di cui non vuoi perdere i salvataggi... :(
40??? Beh statisticamente parlando sicuramente è un app :)
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Io ho installato mobile uncle è uguale? Posso fare il dump?