Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ho sempre avuto iphone e ipad è per curiosità mi sono avventurato nel mondo android ho acquistato il b92m ho visto che è del 24/1/13 non riesco a fare il root metto nella sd il file scaricato accendo il telefono in recovery ma non trovo iil file per installarlo sicuramente sbaglio qualcosa
grazie per la vostra pazienza e collaborazione
quando il telefono è in recovery trovo:
reboot system now
apply update from adb
apply update from sd card
apply update from cache
wipe data/factory reset
wipe cache partition
-
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
40??? Beh statisticamente parlando sicuramente è un app :)
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Ho riflashato tutto, partendo dalla etstore col tuo flash tool, speriamo bene. questa volta non ho ripristinato le app, ne installerò una per volta di nuovo per vedere se è una di quelle...
-
Simon3 hai fatto qual cosa x me:)
ho notato che la rom 411 etstore non va mai in deep slep= durata batteria 8 ore
ho provato anche ad installare la rom beta 2 e va in crash dopo il reboot
eppure e stata la prima rom mod che ho montato :(
-
Quote:
Kumasan
Ho riflashato tutto, partendo dalla etstore col tuo flash tool, speriamo bene. questa volta non ho ripristinato le app, ne installerò una per volta di nuovo per vedere se è una di quelle...
La versione di flashtool che ho postato è la migliore in assoluto per il b92m, stai tranquillo su questo. Il deep sleep funziona benissimo, te ne accorgi se installi better battery stats e ti fai un pò di statistiche, oggi ad es. io l'ho usato tutto il giorno parecchio, sono arrivato al 10% adesso che stò scrivendo ma con i dati 3g sempre attivi, telefonate, messaggi, xda, androidiani e altra roba. Cmq i dati sempre attivi sono tremendi, peggio del wifi.
Calcola che un mio collega con l's3 ha dovuto prendere la cover con la batteria di backup, manco mezza giornata ci faceva...ora arriva a pelo alla sera.......O_O
Quote:
antonello1927
Buonasera ho sempre avuto iphone e ipad è per curiosità mi sono avventurato nel mondo android ho acquistato il b92m ho visto che è del 24/1/13 non riesco a fare il root metto nella sd il file scaricato accendo il telefono in recovery ma non trovo iil file per installarlo sicuramente sbaglio qualcosa
grazie per la vostra pazienza e collaborazione
quando il telefono è in recovery trovo:
reboot system now
apply update from adb
apply update from sd card
apply update from cache
wipe data/factory reset
wipe cache partition
c'è anche install zip, dopo scegli il file dalla sd. Ma che recovery usi??
Quote:
nikolassalis
Simon3 hai fatto qual cosa x me:)
ho notato che la rom 411 etstore non va mai in deep slep= durata batteria 8 ore
ho provato anche ad installare la rom beta 2 e va in crash dopo il reboot
eppure e stata la prima rom mod che ho montato :(
Ci sto lavorando, davvero. Domani ne metto una versione online, hai voglia di testarla? In caso affermativo la mando solo a te così mi sai dire ok? Metto il launcher di default dovrebbe aiutarti per l'errore low memory
-
Quote:
S1mon3
Ci sto lavorando, davvero. Domani ne metto una versione online, hai voglia di testarla? In caso affermativo la mando solo a te così mi sai dire ok? Metto il launcher di default dovrebbe aiutarti per l'errore low memory
pronto
oramai sto diventando esperto rotfl
-
Grazie per aver risposto non uso nessuna recovery sono proprio all'asciutto sull'android
Devo installare una ricoveri il mio sistema e' il 4.1.2
Ma con install zip come devo operare
Grazie
-
@S1mon3
Doppi tripli post non vanno bene, edita con l'apposta funzione " Modifica messaggio " o usa la funzione multi quote
-
Quote:
Gynlemon
@S1mon3
Doppi tripli post non vanno bene, edita con l'apposta funzione " Modifica messaggio " o usa la funzione multi quote
Mi scusi dottò!
-
scusate .....ma sto cercando di fare sto benedetto bck della ROM del modello 2013..
Ho seguito passo passo la guida pagina 1 (twrp recovery)..ma flash tools si ferma alla barra rossa , e non c'e' verso !!!
mi da' l'errore : BROM ERROR: S_DA_SOC_CHECK_FAIL (3013)
[User] SOC verification fail !
ho gia' provato mille volte......che faccio ??
-
Scusate una domanda tecnica, ma secondo voi la saldatura di stagno tra due pezzi di rame ne riduce il passaggio di segnale dato che lo stagno ha una conduzione più bassa del rame stesso?
A questo punto il passaggio di segnale non è migliore facendo aderire per bene (senza saldare) rame con rame??
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App