Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiob92m
scusate .....ma sto cercando di fare sto benedetto bck della ROM del modello 2013..
Ho seguito passo passo la guida pagina 1 (twrp recovery)..ma flash tools si ferma alla barra rossa , e non c'e' verso !!!
mi da' l'errore : BROM ERROR: S_DA_SOC_CHECK_FAIL (3013)
[User] SOC verification fail !
ho gia' provato mille volte......che faccio ??
che versione di flash tool usi? prova con quella by S1mon3 che trovi al post #2 sotto alle rom.
-
kumasan secondo te se prendo la rom di etstore cambio il file system con quello della rom stok 4.0.4 cosa puo succedere
sono molto tentato a farlo
-
di per certo non lo so ma secondo me niente di piacevole :rolleyes:
-
mi hai scoraggiato aspetto che simon3 faccia quella nuova
solo che questo barattolo da 512 mi sta facendo incaxxx (low memory.......low memory ) qualsiasi cosa in crash
e non monta piu le rom 4.0.4
se riuscissi a trovare una rom 4.0.4 completa con tutti i file (vedi 411 etsore ) in modo da poterla flashare metodo firm up
appena riesco a trovare qualcuno che se lo prende mi piglio subito lo xiaomi mi 2:D
-
Quote:
nikolassalis
solo che questo barattolo da 512 mi sta facendo incaxxx (low memory.......low memory ) qualsiasi cosa in crash
se riuscissi a trovare una rom 4.0.4 completa con tutti i file (vedi 411 etsore ) in modo da poterla flashare metodo firm up
appena riesco a trovare qualcuno che se lo prende mi piglio subito lo xiaomi mi 2:D
googla H640_77v01.01b05.rar è su un sito russo
-
1 allegato(i)
Quote:
S1mon3
Hai ragione mi ero dimenticato di scriverlo!
Ma gli ce li hai sotto la batteria! Almeno io ce lo ho...
ROCKRIDER prima di rasare per gli imei usa mobile uncle che fà il backup!!! MI RACCOMANDO!
Ma kuma hai provato la mia rom? Tanto per sapere se ti funziona bene etc.
Ho preparato la sala operatoria , ho formattato tutto il cell , (sudori freddi) l'ho rianimato con la 411 + recovery .... ho pregato 3 volte ...... è ancora vivo !!! rotfl
Restore degli IMEI da mobileuncle .. tutto OK !
Caricata da recovery la ROM di Simon previo wipe di tutto .
Ora farò ancora un pò di test per capire se si sveglia sto GPS ... e poi deciderò se cambiarlo ... vi terrò aggiornati ... :cool:
PS: ho porcato un pò con flashtools , diciamo che non mi partiva bene all'inizio per il solito smenamento dei drive e non mi accettava il flash con il tasto upgrade ... solo download ... vabbè ... è andato lo stesso ... tanto era formattato .
Allegato 55927
-
Quote:
pasqualecs
googla H640_77v01.01b05.rar è su un sito russo
scusa ma sei sicuro di questa rom il telefono non accende piu e non viene riconosciuto neanche da flashtool
non va in recovery
sembra morto.........
prima di mettere qualcosa e bene essere sicuri di cio che si consiglia
penso sia brikkato :bd::bd:
-
Quote:
nikolassalis
Se guardi bene in prima pagina trovi la 4.0.4 completa stock...
Comunque lo xiaomi è tutto un altro mondo (però ovviamente costa quasi il doppio) poi deve uscire il mi2s con lo snapdragon 600 se vuoi aspettare un attimo ;) [fine OT]
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
nikolassalis
kumasan secondo te se prendo la rom di etstore cambio il file system con quello della rom stok 4.0.4 cosa puo succedere
sono molto tentato a farlo
99% non funziona, cmq ci sono quasi :)
-
Quote:
fabiob92m
scusate .....ma sto cercando di fare sto benedetto bck della ROM del modello 2013..
Ho seguito passo passo la guida pagina 1 (twrp recovery)..ma flash tools si ferma alla barra rossa , e non c'e' verso !!!
mi da' l'errore : BROM ERROR: S_DA_SOC_CHECK_FAIL (3013)
[User] SOC verification fail !
ho gia' provato mille volte......che faccio ??
Ciao Fabio
Sei riuscito a fare il backup ?
Ho il mio B92M con wifi e BT fuori uso e mi servirebbe tantissimo i tuo backup.