Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kumasan
Se guardi bene in prima pagina trovi la 4.0.4 completa stock...
Comunque lo xiaomi è tutto un altro mondo (però ovviamente costa quasi il doppio) poi deve uscire il mi2s con lo snapdragon 600 se vuoi aspettare un attimo ;) [fine OT]
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
quella della prima pagina non e completta per poter fare il sistema firm upg
comunque credo non mi serva piu perche il mio tel e morto e non credo si risollevera piu :'( :'(
-
Quote:
nikolassalis
scusa ma sei sicuro di questa rom il telefono non accende piu e non viene riconosciuto neanche da flashtool
non va in recovery
sembra morto.........
prima di mettere qualcosa e bene essere sicuri di cio che si consiglia
penso sia brikkato :bd::bd:
La rom ha un preloader errato, H640 è la revisione della scheda madre il b92m ha la H958...
PROCEDURA DEFIBRILLATORE:
- Flashtool che ho postato io, rom completa 411 (file uboot.img reperibile sulla custom rom mia), pulsante FIRMWARE > UPGRADE
- Quando attacchi la usb premi POWER + VOL+ in contemporanea, dovrebbe riconoscerlo (forza il cell. in built-in META-MODE), prova anche a farlo prima e poi attacchi la usb se non và dopo
- In questo caso prega 10-15 volte
Se funziona ti dò il mio numero di carta postepay...
-
Quote:
robba00
Scusate una domanda tecnica, ma secondo voi la saldatura di stagno tra due pezzi di rame ne riduce il passaggio di segnale dato che lo stagno ha una conduzione più bassa del rame stesso?
A questo punto il passaggio di segnale non è migliore facendo aderire per bene (senza saldare) rame con rame??
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Mi autoquoto :D qualcuno potrebbe spiegarmi se ha le conoscenze?
-
Quote:
robba00
Mi autoquoto :D qualcuno potrebbe spiegarmi se ha le conoscenze?
Un ing. che lavora con me ha detto che non cambia granchè per il nostro scopo
-
Quote:
S1mon3
Un ing. che lavora con me ha detto che non cambia granchè per il nostro scopo
Grazie Simon ;)
-
ROM BETA PER MODELLI 512MB ONLINE serve un tester se nikola non resuscita il cell...
-
Soluzione per deep sleep
Ciao ragazzi vi propongo una manovra che ho fatto sul mio terminale per fargli attivare la funzione DeepSleep.
Installatevi da GooglePlay l'app Cpu Spy e tenetela attiva per qualche tempo a telefono in stadby con monitor spento.
Se notate che la voce Deep Sleep rimane inutilizzata o utilizzata pochissimo sotto "Time in State" e vedete che la barra di utilizzo è per la maggior parte sotto 1001 Mhz allora questa è la soluzione per voi.
Almeno con me ha funzionato!
1 - Attivare modalità aereo;
2 - Andare in Impostazioni --> profili audio --> generali : TOGLIERE TUTTE LE SPUNTE dal Vibrazione e anche dai quattro punti sotto la voce SISTEMA;
3 - Spengere il telefono;
4 - Togliere la batteria per almeno 10 secondi;
5 - Accendere ed attendere il caricamento completo (niente fretta.....);
6 - Togliere la modalità aereo;
7 - Fatto!
Io ho anche spento e riavviato e per ora funziona alla grande, mi resta in DeepSleep attivo senza problemi!
La guida non è mia ma di Andromeda1968 che ringrazio.
-
Quote:
andry7
Ciao ragazzi vi propongo una manovra che ho fatto sul mio terminale per fargli attivare la funzione DeepSleep.
Installatevi da GooglePlay l'app Cpu Spy e tenetela attiva per qualche tempo a telefono in stadby con monitor spento.
Se notate che la voce Deep Sleep rimane inutilizzata o utilizzata pochissimo sotto "Time in State" e vedete che la barra di utilizzo è per la maggior parte sotto 1001 Mhz allora questa è la soluzione per voi.
2 - Andare in Impostazioni --> profili audio --> generali : TOGLIERE TUTTE LE SPUNTE dal Vibrazione e anche dai quattro punti sotto la voce SISTEMA;
7 - Fatto!
Io ho anche spento e riavviato e per ora funziona alla grande, mi resta in DeepSleep attivo senza problemi!
la proverò e ti farò sapere, anche se sembra quasi un rito voodoo xD
-
Quote:
andry7
7 - Fatto!
Quando lo metti in carica e poi lo togli dalla carica, se usi una rom spagnola/francese/stock non entra più in deepsleep, provati tutti i programmi del mondo. Cmq ho la nuova rom pronta x i 2012 sto caricando la 2013, fatta in collaborazione con dany82 che è entrato a far parte della squadra :) La trovi su xda
-
Prime prove test GPS dopo format totale + flash 411 + Italian Jelly by SuperSimon:
RISULTATO = stessa situazione senza barre e fix :(
ESPERIMENTO :
mi sono messo in auto e con YGPS ho creato un log NMEA di 3 km , l'ho controllato uppandolo su GPS Visualizer che mi ha reso tutto il percorso perfetto in formato grafico e corrispondeva alla strada che avevo fatto.
Non so più cosa pensare .... o_O
C'è un schifoso meccanismo del software che :
a) non mi fa visualizzare l'intensità del segnale GPS e non so da dove questo viene determinato ... boh ... i livelli del segnale non si alzano , forse ho un file che è impostato sui cinesi e/o non si crea a dovere, forse è mtkgps.dat che tutti consigliano di eliminare per ricrearlo in automatico ma nella propria zona.
b) ovviamente il soft non procede alla determinazione del punto (fix) .
Questo è tutto ...
Rock
:'(
PS: ... vado sulla baia a sfogliarmi un pò di offerte ....