Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockrider81
Ti dico anche questa ... non si sa mai ...
Ho letto che su altri modelli basati sempre su MTK alcuni hanno usato un metodo diverso ....
premuto il tasto download , messa la batteria ,cavo attaccato , hanno premuto per un attimo il tasto power ed è partito il flash ....
Magari si sveglia per un qualche secondo ed il gioco è fatto ...
Prova , ormai ....
PS: sono sempre più convinto per il 7500+ ( alias Zopo ZP810 ) .. costo contenuto, e ne parlano davvero bene ...
non va
non fa neanche il classico suono che fa il pc quando colleghi un hard alla usb e come se al pc non ci attaccassi niente
-
Quote:
rockrider81
PS: sono sempre più convinto per il 7500+ ( alias Zopo ZP810 ) .. costo contenuto, e ne parlano davvero bene ...
rock mi spiace Per il tuo b92, parli dello zopo oppure della caesar?
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da nikolassalis
Quote:
Originariamente inviato da rockrider81
Ti dico anche questa ... non si sa mai ...
Ho letto che su altri modelli basati sempre su MTK alcuni hanno usato un metodo diverso ....
premuto il tasto download , messa la batteria ,cavo attaccato , hanno premuto per un attimo il tasto power ed è partito il flash ....
Magari si sveglia per un qualche secondo ed il gioco è fatto ...
Prova , ormai ....
non va
non fa neanche il classico suono che fa il pc quando colleghi un hard alla usb e come se al pc non ci attaccassi niente
Allora bisogna forzare mettendo in corto 2 contatti sulla scheda madre, qui trovi le info
http://forum.frandroid.com/topic/140...brick-du-b92m/
È l'unica soluzione
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
angel1b
rock mi spiace Per il tuo b92, parli dello zopo oppure della caesar?
Dalle letture che ho fatto sembra la stessa macchinetta solo brandizzata diversamente .... ;)
-
Quote:
S1mon3
si ma nella foto ne fa vedere solo uno per fare un corto servono minimo 2 contatti
-
(messaggio doppio, forum ha singhiozzato)
-
ingrandisci l'immagine, si vede un po' male: l'altro e' in basso a sinistra dove passa il cavetto di giunzione dell'antenna gsm
-
Quote:
NixZero
ingrandisci l'immagine, si vede un po' male: l'altro e' in basso a sinistra dove passa il cavetto di giunzione dell'antenna gsm
si come mi hanno risposto da un forum russo l importante e manadarlo a massa
pero non va e un belliossimo ferma carte da 200 e piu €
:'( :'( :'(
pero dico al genio che mi ha indirizzato verso quella ROM
okkio a quello che consigli
e chiedere scusa non fa mai male;)
-
buongiorno sto installando il cwm come da vostra guida ma sp flash tool mi da errore 8038 cosa fare
grazie
-
Quote:
angel1b
Guarda ho avuto un problema analogo, a me il tasto centrale era come se rimaneva schiacciato. L'ho smontato e praticamente il coperchio concavo che fa fare il contatto si era spostato. L'ho fissato con il nastro adesivo ed ora è come nuovo. Magari a te si è spostato del tutto e non funziona, secondo me è quello, è facile da smontare, vai tranquillo!
Io ho lo stesso problema! Per caso sapete indicarmi una guida o le procedure da seguire per smontarlo? Ho il terrore di fare qulche danno
Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2