Quote:
Originariamente inviato da antonello1927
Hai provato con il flash tool che ho postato io? Il link è in prima pagina
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da antonello1927
Hai provato con il flash tool che ho postato io? Il link è in prima pagina
rotflrotflrotfl
ORA TESTO LA TUA POI TI FACCIO SAPERE
AGGIORNO mi spiace ma non va :(
mi spiego meglio
installata da recovery
avvio normale liscio come l olio
permessi di root
account gmail
playstore
:o
schermo nero NOOOOOOOOOOOO
reboot
piantato sulla richiesta del pin non funziona il tach non sblocca la tastiera non scende la tendina non funziona il volume non funziona tasto di accensione
:'(
Many compliments !! ....:troll:
BRAVO !!!
Guida in prima pagina mi raccomando ... :cool:
Ragazzi sapete se c'è qualche modo Per aumentare un po il volume dello speaker?
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da nikolassalis
Mi sa che sarà dura trovare una soluzione x il 512mb, devi rimanere con la 411Gb di etstore o quelle spagnole o la francese. Io cmq ci riprovo in settimana, devo capire come abbassare la richiesta di memoria, nella ROM che hai ho tolto alcune cose ma non è bastato evidentemente. Se te la senti ancora di testare un altra ROM te la mando solo a te come tester, cmq in recovery dovresti andare quindi una ROM spagnola o francese riesci a metterla giusto?
Salve a tutti, espongo il mio caso:
ecco il telefono acquistato 15gg quindi credo sia il 2013:
-------------------
numero modello: B92
versione di android: 4.1.2
versione banda di base:MAUI.11AMD.W12.22.SP.V21.P1,2012/12/17 15:51
versione kernel 3.4.0
user - linux-user))
#1 SMP PREEMPT Thu Feb 28 11:21:05 CST 2013
Numero build B92 20130228.112220
-------------------
fa decido di rootarlo per liberarmi delle cinesinerie e dare una scossa al gps, attivo USB debugging, posizioni fittizie, uso Win 7 32bit installo i driver, seguo la vostra guida alla lettera per installare la recovery TWRP, lancio SP_Flash_Tool_v3.1224.0.sn85 da amministratore, carico lo MT6577_Android_scatter_emmc.txt carico la recovery.img, download, batteria, cavo USB, parte la progressione in rosso...e BUM!!!
ERROR:Soc verification fail!
Provo allora di caricare l'immagine B92M-1G-4.1.2-2.5G scaricato da XDA Developers e uso prima sia Download che Firmware update...niente stesso errore: Soc verification fail!
Ritento con almeno altri 4 Flash Tool più recenti e meno recenti quelli che caricano la recovery si piantano allo stesso modo, provo anche con la newrecovery.img niente stesso problema, cambio macchina provo con Win 7 64bit, con Windows XP stesso maledetto problema.
Tento allora di rootarlo per prima, provo con Runme.bat pare lo faccia, invece niente, si riavvia ma non c'è SuperUser, scarico Root_Superuser_3.1.3_Busybox_1.20.2-Update1-signed.zip lo metto nella sd, riavvio con la sua recovery, lo lancio, da messaggi di conferma e succefull, pare faccia il root, niente! Il SuperUser non compare, scarico MobileUncle tentando di mettere la recovery da questo, niente non esegue perchè il telefono non è rootato!
Risultato, il telefono resta refrattario a qualsiasi operazione...che cippa faccio? Almeno la recovery e il root, no?
Mi aiutate?
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da akibua
L'unico modo sarebbe fare un flash completo con il metodo firmware upgrade ma chiaramente perdi tutta la ROM originale e non avendo ancora a disposizione un dump di tale ROM ti consiglio di lasciarlo così x adesso
Leggendo i vari post mi ero già pentito di aver ordinato questo "bidone" e mi sono preparato psicofisicamente allo spippolamento obbligato per non lanciarlo contro un muro ogni 5 minuti. Il tel è arrivato giovedì e per fortuna ,visto che ero in ritardo, ho deciso di provarlo originale per il weekend. Impressionante, tutto perfetto e funzionante. L'unica cosa ho dovuto installare GPS fix altrimenti il navigatore rimaneva fisso su ricerca GPS... ma ora la navigazione parte subito e senza problemi. I messaggi cinesi ci sono, 3 al giorno per ora ma non li trovo fastidiosi e la batteria ieri è durata 8 ore di cui 3 di livetiming ininterrotto con l'app di worldsbk e 1 di navigatore. Non molto ma credo che per un utilizzo normale non dovrebbero esserci
problemi a finire la giornata.
Non ho ancora provato la fotocamera ma per quello che serve a me non dovrebbe avere problematiche.
So di avere avuto un fondischiena esagerato nel ricevere questo gioiellino e quindi se serve qualcosa mi metto a disposizione.
@S1mon3
Sto usando la tua ROM, sicuramente è quella che mi piace di più di tutte quelle che ho usato. Il deep sleep va, più o meno.......... Va a singhiozzo, ogni tanto si dimentica di entrarci, soprattutto dopo averlo caricato e sotto il 15%, a volte anche a random... Però pare che con un riavvio gli si rinfreschi la memoria (sotto il 15% di batteria però non ci va proprio).... Adesso installerò better battery saver per cercare di capirci meglio....
@nikolassalis
Io dovrei avere ancora da qualche parte la ROM 4.1.2 quella che segnava 512 di memoria anche sui terminali da 1 giga (me lo sono ricordato ora scusa :( ) può serviti?
@tutti
Appena riesco ad usare il mio PC metto la guida resuscita morti in prima pagina :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
si kumasan
oramai proviamo tutto
io pero credioche avendo montato una 4.1 da recovery non mi fa installare versioni precedenti 4.0.4 o rom beta 2 (e quella che andava meglio )
l ideale e trovare una stok 4.0.4 completa di tutti i file per poter usare il metodo firmw.up