Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikolassalis
si kumasan
oramai proviamo tutto
io pero credioche avendo montato una 4.1 da recovery non mi fa installare versioni precedenti 4.0.4 o rom beta 2 (e quella che andava meglio )
l ideale e trovare una stok 4.0.4 completa di tutti i file per poter usare il metodo firmw.up
Tra oggi e domani faccio un upload della 4.0.4 completa di tutti i file (che tra l'altro dovrebbe esserci gi il link in prima pagina sotto 4.0.4 stock quella hdc galaxy s3 ex ecc...) e anche della 4.1.2 512mb poi metto i link...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
si ho provato anche quello e altre versioni ma niente volevo fare il root per il gps ci sono alternative
grazie
-
Quote:
nikolassalis
si kumasan
oramai proviamo tutto
io pero credioche avendo montato una 4.1 da recovery non mi fa installare versioni precedenti 4.0.4 o rom beta 2 (e quella che andava meglio )
l ideale e trovare una stok 4.0.4 completa di tutti i file per poter usare il metodo firmw.up
La 4.0.4 flashabile con flah tool completa di tutti i file (ho controllato) con cui puoi usare firmware upgrade qui: hdc galaxy s3 ex 1gb ram version cable flash.rar_免费高速下载|百度云 网盘-分享*限制
Per far partire il download clicchi sul pulsante centrale di fianco a quello blu, quello con scritto tra parentesi le dimensioni del file.
La 4.1.2 te la carico domani.
-
Quote:
Kumasan
ma questa l ho gia scaricata solo che win rar e 7zip davano errore quando si andava a scompattare
proviamo di nuovo poi ti faccio sapere
-
Quote:
nikolassalis
ma questa l ho gia scaricata solo che win rar e 7zip davano errore quando si andava a scompattare
proviamo di nuovo poi ti faccio sapere
Con me funziona non ho problemi percui magari aveva avuto un errore nello scaricare. :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
raga ho trovato un sito russo dove c' un ragazzo (dans82) che sta facendo un ottimo lavoro per il nostro terminale ha creato una marea di modrom vi consiglio di dare un occhiata il link questo:Star B92M / HDC Galaxy S3 EX (MTK6577,4.7"1280x720, 1gb/4gb) - Форум Dans82
-
Quote:
antonello1927
grazie per aver risposto del 2013 ho provato di tutto mi puoi aiutare
installando con flash tool errore 8038 non so piu cosa fare
Purtroppo per i modelli 2013 di cui anche io sono possessore, non c' ancora n stockrom disponibile (necessaria se qualcosa andasse storto!) n una guida corretta per fare il root.
Io l'ho fatto e ho rovinato il cellulare!
Spera che qualche "sapiente" ti aiuti, magari non dicendo "guarda la guida in prima pagina", perch quella non funziona manco morto!
Se riesci a fare il root, ti chiederei la cortesia di mandarmi una copia della tua ROM in modo da poter risuscitare il mio (e di tanti altri!) cellulare ormai mezzomorto.
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe88g
Dans82 sta lavorando con me ci sono ancora parecchie cose da sistemare per i 2013 dovete pazientare ancora...
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
peppe88g
Grazie ...
io lo conoscevo ..
Sono alla frutta ... per il mio problemino GPS cadavere ho chiesto un consiglio anche nel forum di DANS82 .....
:p
-
ragazzi scusate l'insistenza ma sapete dirmi come devo smontare il cell per sistemare il tasto centrale??? col cell in queste condizioni non me la sento nemmeno di riprovare a fare le varie procedure nel tentativo di ottenere i permessi di root visto che ogni tanto si spinge da solo :(