Visualizzazione stampabile
-
ringraziando anticipatamente per la disponibilità, chiedo gentilmente aiuto in quanto non riesco a scaricare il file indicato al punto 5 del post iniziale:
Primo Passo: Ottenere una recovery ClockWorkMod.....
....
5) Eseguire Flash Tool -> File -> Open Scatter-loading file (Download)
potrebbe essere un mio problema o non ho capito bene qualcosa !!!
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcio1
Un saluto a tutti, sono un neo possessore di un b92m arrivato già roottato, e perfettamente funzionante ma vorrei sapere una cosa , ho provato ad accedere alla modalità recovery premendo i tasti di accensione e tasto volume alto, ma appare il robottino con un triangolo rosso al centro e non succede piu nulla devo togliere la batteria per riavviarlo. Cosa vuol dire, non ho recovery installata? o cos'altro? volevo fare una copia della rom esistente ma rom manager mi dice che devo prima installare la clockworkmod recovery, cosa faccio la installo, non vorrei incasinare tutto dal momento che il telefono attualmente funziona bene, un grazie in anticipo a chiunque mi da una mano a capirci qualcosa in piu
quella è diciamo la non recovery di default, se vuoi installare la cwm a livello poi di telefono acceso non ti cambia nulla.
Quote:
aldoy2k
ringraziando anticipatamente per la disponibilità, chiedo gentilmente aiuto in quanto non riesco a scaricare il file indicato al punto 5 del post iniziale:
Primo Passo: Ottenere una recovery ClockWorkMod.....
....
5) Eseguire Flash Tool -> File -> Open Scatter-loading file (Download)
potrebbe essere un mio problema o non ho capito bene qualcosa !!!
grazie mille
avevo copiato male il link, sistemato.
-
Quote:
marcio1
Un saluto a tutti, sono un neo possessore di un b92m arrivato già roottato, e perfettamente funzionante ma vorrei sapere una cosa , ho provato ad accedere alla modalità recovery premendo i tasti di accensione e tasto volume alto, ma appare il robottino con un triangolo rosso al centro e non succede piu nulla devo togliere la batteria per riavviarlo. Cosa vuol dire, non ho recovery installata?
hai la recovery standard di android che ha soltanto alcune modalita' speciali per i produttori, non e' utilizzabile da noi utenti finali.
devi sostituirla con la clockwork.
segui la guida di kumasan a pagina 1
-
---niente da vedere, messaggio errato---
-
Quote:
NixZero
hai la recovery standard di android che ha soltanto alcune modalita' speciali per i produttori, non e' utilizzabile da noi utenti finali.
devi sostituirla con la clockwork.
segui la guida di kumasan a pagina 1
Ciao grazie per la tua risposta, quindi mi consigli di installarla non tramite rom manager ma come ha ben descritto Kumasan ?
-
Quote:
marcio1
Ciao grazie per la tua risposta, quindi mi consigli di installarla non tramite rom manager ma come ha ben descritto Kumasan ?
meglio da flash tool, non ho provato col b92m ma rom manager spesso sbaglia modello e ti installa la recovery sbagliata, poi ti trovi un bel soprammobile da 180 euro.
-
Quote:
caliro
Anch'io per ora nessun problema di deep sleep con questa rom
Allegato 45799
l'unico problema è la ram che è diventata 512,la memoria interna molto piu piccola ed il thetering che continua a non andare....
x il tethering prova ad attivare tutto (connessione e tethering) poi metti in modalita aereo e subito dopo toglila,io ho il tuo stesso problema e con me funziona solo facendo cosi.:o
-
Per caso qualcuno sa quanti PPI é lo schermo?
Grazie
-
-
Quote:
NixZero
circa 316 ppi
Grazie mille ;)