Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andry7
Visto che non era un rito woodoo? :)
quello del rito woodoo ero io xD
cmq il procedimento va ripetuto ogni volta che si spegne/ricarica il cellulare? oppure si fa una volta e basta..?
-
Questo passaggio me lo ero perso, sta sera verifico anche io non appena la signora torna a casa.
Oltre a questo, altre cose da controllare? Mi parlavate di widged, ma io ho sempre premuta di chiudere tutto dalla home, poi non so' se c'è una procedura ben precisa...
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da marangon1988
quello del rito woodoo ero io xD
cmq il procedimento va ripetuto ogni volta che si spegne/ricarica il cellulare? oppure si fa una volta e basta..?
Una volta e basta a me ha funzionato
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
-
condivido.....una volta e basta ...... e funziona........
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiob92m
condivido.....una volta e basta ...... e funziona........
Verificate se funziona con la batteria sotto il 15%.
Aggiornamento rom :
Domani la versione 1.2 x tutti i telefoni, novità importanti e basterà fare un backup con la recovery per ripristinare i dati dopo il flash della ROM
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da akibua
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
X domani abbiamo preparato una ROM x i 2013 partendo da un telefono diverso ma con la stessa architettura, chi di voi col 2013 si offre volontario x un test? Ho fixato un sacco di cose e credo che dovremmo esserci, male che vada ho una procedura testata da andry che funziona e che permette l'installazione di una ROM funzionante di dans82. Se mi fate sapere i nomi domani vi mando i link x il download e tutte le istruzioni del caso
Ci sto io a testare, ho il 2013 ma dato che sino ad ora non sono riuscito a cambiare nemmeno la recovery ne a rootarlo, fammi il riassunto di tutto e potrò testarlo solo dopodomani perchè domani torno molto tardi dal lavoro.
Ciao
Domani ti mando tutto e speriamo bene :)
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Ora che ero così felice con la 1.1 :)
Inviato dal mio B92M con Tapatalk 2
-
Quote:
giubari
Ora che ero così felice con la 1.1 :)
Inviato dal mio B92M con Tapatalk 2
Ahahaha be potresti esserlo ancora di più rotfl
-
Quote:
S1mon3
Verificate se funziona con la batteria sotto il 15%.
verificato! ...sotto il 15 % DECADE tutto il discorso !! :'(
anke la luminosità automatica non funziona +
percio' okkio a non farlo scendere sotto a tale valore !!!
-
ragazzi ho notato che il mio bluebo l100 è praticamente uguale ma se flash con sp flash tool jb 4,1,2 che succede??