Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi appena avete la soluzione per rootare il modello 2013 postate una guida cosi possiamo metterci subito a lavoro.
-
Stasera provo a fare il backup normalizzato !!....seguendo il link postato da S1mon3
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiob92m
in effetti lo scatter che mi ha generato penso che contenga degli errori perche' da tutti 0 negli allocamenti..
tenete conto che mtktool mi mappava la ROM cosi' !
http://img32.imageshack.us/img32/4043/catturacku.jpg
e io a manina ho estratto i settori in base a cio' e rinominati come evidenziato in rosso!
da quello che ho capito il file scatter non e' altro che la mappatura delle zone di scrittura della ROM.
Adesso penso che con flashtool bisogni "cacciarceli a forza" questi parametri, un po' come se non si avesse il file scatter, oppure chiedere a
S1mon3 se puo' generarne uno lui ! perche' io non ne ho mai fatto uno !!
Non è lo scatter il problema, sono preloader e dsp_bl che devono subire un cut (taglio) per essere flashati con flashtool e per farlo devi seguire scrupolosamente la guida che ti ho detto, al post 5!
UPDATE: dump del system completato e ora si lavora...
UPDATE 2: stasera/domani nuova rom IWT 1.2 x i 2013 basata sul dump del 2013, guida per il flash su xda. Non mi tempestate di domande per favore...come app e fix è uguale a quella x i 2012
-
chi sa creare porting di una rom??
-
Simone volevo farti i miei complimenti, la 1.2 mi ha risolto tutti i problemi di deep sleep, funziona addirittura dopo la carica senza riavviare. Good Job ;)
Ps appena ho un po di tempo aggiorno la prima pagina con le ultime cose.
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
-
Quote:
rockrider81
Si , scrive mtk6620 , ma sempre "UNAVAIAIBLE"
AGPS rende graficamente i satelliti ( pallini rossi ) , le sentenze NMEA arrivano e si loggano ma le barre non salgono , non c'è verso.
Ormai mi sono arreso ,
E' da un mese il cell che passa a spot ore sulla sedia fuori in giardino per tentare un fix .... ho provato pure a cambiare i fusi orario per capire se c'era un problema di sincronizzazione .
Il CIP 6620 è dedicato alla parte radio e secondo me c'è una zona di memoria logica interna che si è ingroppata e non funziona più a dovere.
Penso che dovrei mandarlo in assistenza ma vuol dire spedirlo in cina , sicuramente lo riprogrammano con l'interfaccia direttamente dalla motherboard.
Volcano purtroppo costa troppo e non conviene.
;)
Io penso sempre di piu' che il tuo sia un problema hardware della motherboard e non software....
-
Quote:
robba00
Io penso sempre di piu' che il tuo sia un problema hardware della motherboard e non software....
Lo penso anch'io ma quando mi arriva l'altro provo a spedirlo da qualche parte , tanto non mi costa nulla .
DOMANDINA PER TUTTI !! (o Simon)
come si fa a togliere l'illuminazione (bassa) del display quando il cell è sotto carica ???
o_O
-
il mio , dopo n secondi (dipende da quanto tu lo imposti ) si spegne il display ........indipendentemente se e' in carica o no !!
-
Quote:
rockrider81
Lo penso anch'io ma quando mi arriva l'altro provo a spedirlo da qualche parte , tanto non mi costa nulla .
come si fa a togliere l'illuminazione (bassa) del display quando il cell è sotto carica ???
o_O
O_O pure a me si spegne mi sembra una cosa normale...mmmmmmm gps e display strano...mmmmmmmm...prova a sentire quelli di etstore o compraevai o shopngo x mandarlo a verificare/riparare
-
Quote:
rockrider81
o_O
sul mio (2013) funziona così:
impostazioni->info sul telefono->clicchi ripetutamente su "versione android"-> si apre la schermata opzioni sviluppatore e lì c'è l'opzione "rimani attivo" che togliendo la spunta ti risolve il problema