CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 215 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    aspe, non avevo notato, risoluzione schermo 480x854?
    qui c'e' decisamente qualcosa che non va, il b92m dovrebbe avere 1270x720
    Ho provato anche con altro programmino di benchmarch scaricato dal play di google. Anche lui dice la stessa risoluzione e nella scatola del cellulare c'è scritto 4,7 QHD. Come frequenza della CPU, invece, questo programmino dice 1997.

:o

2.  
    Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi ora sto provando anche io ad installare la rom francese male che vada torno alla stock jb.

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi ora sto provando anche io ad installare la rom francese male che vada torno alla stock jb.
    Bene ... attendiamo verdetto ....
    Poi lo farò anch'io.

Vorrei sapere però qual'è il metodo migliore per salvare le applicazioni rimetterle sulla nuova ROM senza reinstallare tutto !!
    Datemi un consiglio ... quale programma usare ... non voglio perdere tutto , ho una montagna di app. che vanno bene .

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve e grazie anticipate.

ho installata e funzionante la ROM 2.0.4 AZK B92M - Basata su JB 4.1.2. ( deep sleep OK GPS KO !!! )

quando tento di fare la partizione da 2,5G con Flash Tool al termine della barra viola mi compare un avviso di errore:
    Cattura.JPG

. nella guida a pagina 96 old forum dice di installare solo EBR1 ? ma con lo stesso risultato;
    . dopo aver installato la ROM 2.0.4 AZK B92M - Basata su JB 4.1.2 non ho ricaricato nuovamente la CWM perchè funzionante e non ho fatto il root in quanto nella rom ho già trovato l'app superuser attiva.

qualcuno mi sà dare indicazioni in merito.
    Grazie

Androidiano L'avatar di Kumasan

Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 61 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Bene ... attendiamo verdetto ....
    Poi lo farò anch'io.

Vorrei sapere però qual'è il metodo migliore per salvare le applicazioni rimetterle sulla nuova ROM senza reinstallare tutto !!
    Datemi un consiglio ... quale programma usare ... non voglio perdere tutto , ho una montagna di app. che vanno bene .
    Titanium Backup, leggi primo post.

Quote Originariamente inviato da aldoy2k Visualizza il messaggio
    Salve e grazie anticipate.

ho installata e funzionante la ROM 2.0.4 AZK B92M - Basata su JB 4.1.2. ( deep sleep OK GPS KO !!! )

quando tento di fare la partizione da 2,5G con Flash Tool al termine della barra viola mi compare un avviso di errore:
    Cattura.JPG

. nella guida a pagina 96 old forum dice di installare solo EBR1 ? ma con lo stesso risultato;
    . dopo aver installato la ROM 2.0.4 AZK B92M - Basata su JB 4.1.2 non ho ricaricato nuovamente la CWM perchè funzionante e non ho fatto il root in quanto nella rom ho già trovato l'app superuser attiva.

qualcuno mi sà dare indicazioni in merito.
    Grazie
    In sostanza devi flashare tutta la Rom, quindi scarichi la JB stock falshi tutto con le dovute sostizioni (recovery, ebr), poi reinstalli la 2.0.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

fai 1000 punti in più sul benchmark perché hai la risoluzione dello schermo inferiore (purtroppo per te), se la risoluzione è minore le prestazioni aumentano perché lo sforzo da fare è minore.

Androidiano VIP L'avatar di drago122

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

Allora mi sono lasciato tentare anche io dalla rom francese e l'ho istallata prima impressione buona molto reattiva adesso testo la batteria e tutto il resto poi vi aggiorno, la cosa che non ho capito e se per istallare le mod rom bisogna sempre usare la cwm o si puo usare anche la twrp

Baby Droid

Smartphone
    B92m

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

quel messaggio me lo ritrovo anch'io e non c'entra col fatto di flashare una o l'altra.
    il problema sta nel driver cioè si collega, parte il flash, ma quasi subito dopo si scollega e non finisce...
    devo ancora trovare la soluzione e d anzi ho chiesto qui aiuto ma non sono riuscito a risolvere,
    almeno la diagnosi c'è.. ;-9

Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ok allora prime impressioni sulla rom francese dopo tutta la serata di ieri e la mattinata di oggi:
    -Telefono piu' reattivo rispetto alla rom stock jb
    -Va in deep sleep tranquillamente senza nessun tipo di problema e senza dover toccare nulla
    -Morpheus io la percentuale batteria ce l'ho ancora (avevo capito che tu non la trovassi piu')
    -La batteria scende piu' lentamente quando si é in wifi rispetto alla rom stock
    Ho provato a lasciarlo acceso stanotte (silenzioso con dati attivi) l'ho messo sul comodino senza piu' usarlo alle 00.30 al 55% di batteria e stamattina alle 8.00 aveva il 47%.
    Credo che la batteria sia scesa di 9 punti percentuali per colpa del fatto che avessi i dati accesi.Adesso sto vedendo le varie voci quali sono per capire ma la maggior parte dei wakeups li ha fatti il solito GPRS DATA STALL quindi credo che dovro' vedere provando di nuovo a lavorare con il FAST DORMANCY.
    Volevo sapere solo se Orefie quando ha testato lo stanby che le é durato cosi tanto era con i dati accesi oppure no...

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Ok allora prime impressioni sulla rom francese dopo tutta la serata di ieri e la mattinata di oggi:
    -Telefono piu' reattivo rispetto alla rom stock jb
    -Va in deep sleep tranquillamente senza nessun tipo di problema e senza dover toccare nulla
    -Morpheus io la percentuale batteria ce l'ho ancora (avevo capito che tu non la trovassi piu')
    -La batteria scende piu' lentamente quando si é in wifi rispetto alla rom stock
    Ho provato a lasciarlo acceso stanotte (silenzioso con dati attivi) l'ho messo sul comodino senza piu' usarlo alle 00.30 al 55% di batteria e stamattina alle 8.00 aveva il 47%.
    Credo che la batteria sia scesa di 9 punti percentuali per colpa del fatto che avessi i dati accesi.Adesso sto vedendo le varie voci quali sono per capire ma la maggior parte dei wakeups li ha fatti il solito GPRS DATA STALL quindi credo che dovro' vedere provando di nuovo a lavorare con il FAST DORMANCY.
    Volevo sapere solo se Orefie quando ha testato lo stanby che le é durato cosi tanto era con i dati accesi oppure no...
    Penso li aveva prevalentemente spenti, mi fai un piacere? Quando la batteria ti scenderà sotto il 15% vedi se il deep sleep continua a funzionarti

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
    Galaxy S7

Pagina 23 di 215 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio