CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 215 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito con la rom spagnola il GPS ti andava bene???Io ho la francese ed in effetti non va una sega.....
    La ROM spagnola era la 203 e andava benone ma visto che la francese (a parte il GPS) usata così a pelle non mi piace molto faccio un "come back" sulla 204 e vaffa ****
    La Francese funziona ma è lentina , va a scattini ...sarà l'animazione 3D ecc. , inizialmente sembrava ok ma installati un pò di programmi si è seduta.
    Torno alla spagnola , la setto bene e mi fermo in attesa della nuova release originale , sempre se verrà pubblicata ... spero ...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho installato la 204 e va bene a parte il tethering che non funziona. Ma quello non andava neanche prima :-) . Volevo sapere se qualcuno ha installato una cyanogenmod ed eventualmente quale! Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nibbio2010 Visualizza il messaggio
    no è morto, se hai un idea fammelo sapere.ciao
    ciao, sono nella tua stessa situazione... sei riuscito a farlo risuscitare?

Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    La ROM spagnola era la 203 e andava benone ma visto che la francese (a parte il GPS) usata così a pelle non mi piace molto faccio un "come back" sulla 204 e vaffa ****
    La Francese funziona ma è lentina , va a scattini ...sarà l'animazione 3D ecc. , inizialmente sembrava ok ma installati un pò di programmi si è seduta.
    Torno alla spagnola , la setto bene e mi fermo in attesa della nuova release originale , sempre se verrà pubblicata ... spero ...
    E con la 204 nessun problema di deep sleep?

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    E con la 204 nessun problema di deep sleep?
    Nessun problema con il deep sleep , la ROM monta di serie Rom Toolbox Lite che ti consente ci controllare e settare bene il tutto.

ATTENZIONE !
    Come diceva Piso978 ... sulla 204 spagnola il tethering NON FUNZIONA e a me serve alla grande specialmente col il mio PC portatile.
    C'è uno strano bug in abbinata con i comandi di attivazione WI-WI ... non so se vi è capitato.
    Attivi WI-FI e poi il tethering ... si spegne il wi-fi e appare la scritta atttivazione wi-fi in corso ... e rimane impiantato li; al contrario attivi il tethering e si impianta con la scritta "attivazione wi-fi in corso" ... boh ...
    A volte il wi-fi da solo non si attiva , ma funziona attivandolo dal menù interno in altro a destra che si raggiunge cliccando sull'icona WI.FI dal menù impostazioni.

Torno alla 203 e provo di nuovo ... la sto passando ora ...

Devo dire che mi sono rotto un pò le b...... di questi problemini ecc. , a questo punto lascerei stare le MOD ROM e tornerei ad una stock originale , che mi suggerite .... ??

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Nessun problema con il deep sleep , la ROM monta di serie Rom Toolbox Lite che ti consente ci controllare e settare bene il tutto.

ATTENZIONE !
    Come diceva Piso978 ... sulla 204 spagnola il tethering NON FUNZIONA e a me serve alla grande specialmente col il mio PC portatile.
    C'è uno strano bug in abbinata con i comandi di attivazione WI-WI ... non so se vi è capitato.
    Attivi WI-FI e poi il tethering ... si spegne il wi-fi e appare la scritta atttivazione wi-fi in corso ... e rimane impiantato li; al contrario attivi il tethering e si impianta con la scritta "attivazione wi-fi in corso" ... boh ...
    A volte il wi-fi da solo non si attiva , ma funziona attivandolo dal menù interno in altro a destra che si raggiunge cliccando sull'icona WI.FI dal menù impostazioni.

Devo dire che mi sono rotto un pò le b...... di questi problemini ecc. , a questo punto lascerei stare le MOD ROM e tornerei ad una stock originale , che mi suggerite .... ??
    Con le stock non funziona il deep sleep,lascia perdere.

8. Il seguente Utente ha ringraziato robba00 per il post:

rockrider81 (22-03-13)

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Allora rimane la 203 spagnola che secondo me va benone così ...
    Dopo averla reinstallata (ora) ho controllato deep sleep e sembra andare ... ok anche per il tethering ... tutto regolare.
    Spero che questa mia esperienza sia utile .

PS: cercando in rete si trova anche Rom Toolbox Pro che ti consente di cambiare l'animazione dello startup con decine di altre disponibili subito on line gratis.
    C'è anche quella originale Galaxy S III :-)

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Allora rimane la 203 spagnola che secondo me va benone così ...
    Dopo averla reinstallata (ora) ho controllato deep sleep e sembra andare ... ok anche per il tethering ... tutto regolare.
    Spero che questa mia esperienza sia utile .

PS: cercando in rete si trova anche Rom Toolbox Pro che ti consente di cambiare l'animazione dello startup con decine di altre disponibili subito on line gratis.
    C'è anche quella originale Galaxy S III :-)
    Ok,allora se quando la installi ti funziona il deep sleep senza problemi,fammi sapere cosi magari la provo anche io,grazie

Androidiano

Smartphone
    Star B92M New Version 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ATTENZIONE !

A me con la ROM SPAGNOLA (per ora la migliore) mi rimane il wi-fi e il bluetooth fuori uso... non si attivano!
    Il WI-FI rimane su ATTIVAZIONE e il tasto ON-OFF rimane perenne su OFF, stessa cosa il bluetooth

Baby Droid L'avatar di superciccio

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andry7 Visualizza il messaggio
    A me con la ROM SPAGNOLA (per ora la migliore) mi rimane il wi-fi e il bluetooth fuori uso... non si attivano!
    Il WI-FI rimane su ATTIVAZIONE e il tasto ON-OFF rimane perenne su OFF, stessa cosa il bluetooth
    Io ho la ROM spagnola 2.0.4, il wi-fi e il bluetooth funzionano perfettamente!
    Non ho provato il tethering (usb), quando lo provo aggiorno.

Pagina 44 di 215 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio