CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 215 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Se vuoi ti faccio da tester anche perchè ormai di ROM ne cambio una al giorno per capire se riesco a far partire sto GPS del menga il quale dopo 2 mesi di onorata carriera con la 203 mi ha lasciato con il culo per terra ... .

Sono diventato spe******ta del flashing con mix vari di immagini e scatter ... ( molto pericoloso .... )

Ciao
    Rock
    Basta che non flashi altri uboot, preloader e bootloader...

Ti dico che stò testando seriamente il gps, io ho fatto tutto quello che c'è da fare via software (o meglio che sò fare...), non mi sbilancio per ora...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

una domanda... mi è appena arrivato il b92m è la versione del kernel di gennaio 2013 (4.1.2 Jelly Bean) quindi non posso mettere le mod rom, almeno posso fare il root? sulla guida c'è scritto che devo usare cwm, invece di quest'ultimo posso usare Recovery TWRP? perchè con cmw si usa flash tool e non voglio usarlo per evitare di brikkarlo. è fattibile secondo voi? poi dopo il root il tel vedrà sti benedetti satelliti seguendo la guida di pagina 1?
    Ultima modifica di domenicodif; 28-03-13 alle 17:21

Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenicodif Visualizza il messaggio
    una domanda... mi è appena arrivato il b92m è la versione del kernel di gennaio 2013 (4.1.2 Jelly Bean) quindi non posso mettere le mod rom, almeno posso fare il root? sulla guida c'è scritto che devo usare cwm, invece di quest'ultimo posso usare Recovery TWRP? perchè con cmw si usa flash tool e non voglio usarlo per evitare di brikkarlo. è fattibile secondo voi?
    Frena tutto! Fai un dump della tua rom!!!!!

Segui questa guida ONANDROID BACKUP [Every Device]...... - xda-developers

Per installare la recovery puoi utilizzare mobileuncle come scritto al primo post ma devi avere i permessi di root, oppure devi per forza usare flash tool...tecnicamente se spunti solo la voce "recovery" come sulla guida non brikki nulla, praticamente però non lo sò questi nuovi b92m sono un'incognita...

Se riesci a fare il dump della rom potrei fare una custom rom per la vs versione di b92m
    Ultima modifica di S1mon3; 28-03-13 alle 17:28

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Esperimenti per problema GPS ...

Ho cercato un pò in rete è ho trovato QUESTA soluzione .... è un pò strana ma stasera provo , non costa nulla ....

Non capisco una cosa ...

Molti riescono a fixare dopo 30 minuti di esposizione ecc ecc , come ho fatto anch'io la prima volta ....

Una volta fatto il fix pare che il GPS non abbia più problemi , ma quello che non capisco è perchè il GPS continua a funzionare bene anche se si cambia ROM ???....

Teoricamente se io cambio rom con tanto di wipe dovrei aver cancellato tutto ... o no ?

Secondo me c'è qualche pezzo di memoria "dentro" al processore o alla motherboard che si auto programma con il modulo GPS e che è fuori dal range di memoria modificabile dal "flashtools" , ... come un BIOS non visibile.

Se notate Mobileuncle riceve le "sentenze" (si chiamano così) in modo forte regolare e chiaro !! ma il sistema non le passa ad Android ... come mai ?

BOH !
    ?

6. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

pasqualecs (08-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio
    Frena tutto! Fai un dump della tua rom!!!!!

Segui questa guida ONANDROID BACKUP [Every Device]...... - xda-developers

Per installare la recovery puoi utilizzare mobileuncle come scritto al primo post ma devi avere i permessi di root, oppure devi per forza usare flash tool...tecnicamente se spunti solo la voce "recovery" come sulla guida non brikki nulla, praticamente però non lo sò questi nuovi b92m sono un'incognita...

Se riesci a fare il dump della rom potrei fare una custom rom per la vs versione di b92m
    non ci vogliono i permessi di root? ho scaricato la prima app ma mi dice che ho bisogno dei permessi di root...
    edit fatto!!! ma non capisco:
    u can also uninstall the app now and simply take a backup using terminal emulater

You can now create a backup using terminal emulater also
    Just type 1)su (give su permission)
    2)onandroid

ALSO DOWNLOAD BACKUP MANAGER
    che devo fà? cos'è terminal emulator? un classico terminale? che comandi devo inserire?
    Ultima modifica di domenicodif; 28-03-13 alle 19:13

Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81
    Esperimenti per problema GPS ...

Ho cercato un pò in rete è ho trovato QUESTA soluzione .... è un pò strana ma stasera provo , non costa nulla ....

Non capisco una cosa ...

Molti riescono a fixare dopo 30 minuti di esposizione ecc ecc , come ho fatto anch'io la prima volta ....

Una volta fatto il fix pare che il GPS non abbia più problemi , ma quello che non capisco è perchè il GPS continua a funzionare bene anche se si cambia ROM ???....

Teoricamente se io cambio rom con tanto di wipe dovrei aver cancellato tutto ... o no ?

Secondo me c'è qualche pezzo di memoria "dentro" al processore o alla motherboard che si auto programma con il modulo GPS e che è fuori dal range di memoria modificabile dal "flashtools" , ... come un BIOS non visibile.

Se notate Mobileuncle riceve le "sentenze" (si chiamano così) in modo forte regolare e chiaro !! ma il sistema non le passa ad Android ... come mai ?

BOH !
    ?

Uff....fammi sapere rock,ormai è la nostra guerra,va vinta :-D .Io intanto guardo se trovo altro....

Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
    Bundle attuale:Lg G4

Androidiano

Smartphone
    Star B92M New Version 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, faccio il tifo per voi e per il dump di domenicodif!!

Inviato dal mio B92 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di superciccio

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superciccio Visualizza il messaggio
    Io ho la ROM spagnola 2.0.4, il wi-fi e il bluetooth funzionano perfettamente!
    Non ho provato il tethering (usb), quando lo provo aggiorno.
    Testato anche il tethering usb e funziona.
    Resta fuori solo il gps, per i problemi noti e ignoti; ci ho perso un po' di tempo qualche mese fa con modifiche software e hardware (pseudo-antenna di alluminio), ma senza successo, quindi ho lasciato perdere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ragazzi qualcuno di voi per caso a smontato il cell? perchè ho un problema con il tasto centrale..è sensibilissimo al punto di farmi pensare che fosse touch e a volte sembra che si incastri e mi rimanda alla pag iniziale. Volevo sapere se anche qualcun altro ha avuto un problema simile e se smontando il cell ho la possibilità di recuperare la situazione

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stamattina provando il gps ho notato che funziona!!! Però ha un accuratezza di 200/250 metri... Quindi non penso che sia una problema di rom... Che ne pensate, può essere l'antenna?

Pagina 56 di 215 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio