Originariamente inviato da eolo87
Sembra che l'hero 7500+ sia un ottimo prodotto... ma cerca sul forum o andiamo ot
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
Originariamente inviato da eolo87
Sembra che l'hero 7500+ sia un ottimo prodotto... ma cerca sul forum o andiamo ot
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
io ho la Lewa in italiano :-)
L'ho ricompilata con le traduzioni disponibili e la sto provando :-) stupenda!
playstore in italiano, riconoscimento vocale etc. finalmente la rom che desideravo (Lewa) e con la massima personalizzazione.
Chiaramente ha gia' root etc.
La rom è pronta direi, ho realizzato un apposita discussione su xda, ho deciso di mettere tutto lì per motivi d'iscrizione "storici" sul sito
Ecco la discussione:
[rom][b92m] the italian jelly - iwt come back! - xda-developers
X Kumasan: se vuoi mettere il link al primo posto fai pure
X Rockrider: non ho toccato la parte radio/baseband. Solo system, boot, uboot e recovery.
OFFTOPIC: ma sei Rockrider81 di hwupgrade? Perchè se si allora mi devi aiutare col videoproiettore...nn mi hai risposto per sostituire una lampada...![]()
Ultima modifica di S1mon3; 06-04-13 alle 22:59
Kumasan (06-04-13),pasqualecs (08-04-13)
Originariamente inviato da marcolnx
Ciao ,
Potresti condividerla ;-)
Thanks
Inviato dal mio Jiayu G3 usando Androidiani App
salve a tutti
aggiorno
sono riuscito a fare il flash della rom 4.1 della guida
ora mi trovo nella situazione che vorrei fare il flash per inserire la recovery della cwm ma mi da errore 4050
ho provato a mettere su la rom (consigliata da kumasan) di xda pero quando arriva all 100% della banda viola per poi passare alla banda gialla da errore
ho provato ad installare la recovery tmw ma non la posso fare perche non ho il root
non posso fare il root della versione 4.1 perche mi serve la recovery per farlo
qualcuno mi puo aiutare ........
Ultima modifica di nikolassalis; 07-04-13 alle 10:46