CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 215 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Esperimenti per problema GPS ...

Ho cercato un pò in rete è ho trovato QUESTA soluzione .... è un pò strana ma stasera provo , non costa nulla ....

Non capisco una cosa ...

Molti riescono a fixare dopo 30 minuti di esposizione ecc ecc , come ho fatto anch'io la prima volta ....

Una volta fatto il fix pare che il GPS non abbia più problemi , ma quello che non capisco è perchè il GPS continua a funzionare bene anche se si cambia ROM ???....

Teoricamente se io cambio rom con tanto di wipe dovrei aver cancellato tutto ... o no ?

Secondo me c'è qualche pezzo di memoria "dentro" al processore o alla motherboard che si auto programma con il modulo GPS e che è fuori dal range di memoria modificabile dal "flashtools" , ... come un BIOS non visibile.

Se notate Mobileuncle riceve le "sentenze" (si chiamano così) in modo forte regolare e chiaro !! ma il sistema non le passa ad Android ... come mai ?

BOH !
    ?

ho la rom b92m411GB versione banda di base "maui.11amd.w12.22.sp.v21.p1,2012/12/17 15:51" versione kernel "3.4.0" numero build "20121231-141610" installata con SP_Flash_Tool_v3.1224.01 firmware/upgrade
    non so se può influire ma avevo grattato in precedenza la vernice nera che ricopre l'antenna del gps,

l'ho appena provato e funziona, fixa in max 15 sec con solo la connessione gps attiva,

@kumasan potresti inserire il suggerimento nel secondo post... potrebbe essere utile a qualcuno
    Ultima modifica di pasqualecs; 08-04-13 alle 04:38

2.  
    Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Ok proverò senza dubbio il tuo launcher :-D. C'è la possibilità di mettere i widget sul blocca schermo di default oppure va usato un locker alternativo??

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
    No purtroppo E cercare un locker alternativo decente sembra un'impresa da quanto leggo in giro

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Una cosa vorrei dire: ma veramente avete installato la rom di pichita che è un ibrido di 2 custom rom??? mah...rimango sbalordito, meglio la lewa tradotta a sto punto...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio
    Una cosa vorrei dire: ma veramente avete installato la rom di pichita che è un ibrido di 2 custom rom??? mah...rimango sbalordito, meglio la lewa tradotta a sto punto...
    simon3 x quel flashtools hai fatto qualcosa

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikolassalis Visualizza il messaggio
    simon3 x quel flashtools hai fatto qualcosa
    Ok hai tutto sulla discussione di xda della rom.

Scarica il flashtool che ho allegato e fai come hai già fatto. Fammi sapere se funziona, in caso contrario devi tornare alla rom stock utilizzando sempre quella versione di flashtool e fare FIRMWARE > UPGRADE al posto di DOWNLOAD, chiaramente prima sostituisci la recovery con la cwm o la tw (ti consiglio la tw) e poi vai. A questo punto entri in recovery e ti installi una custom rom, la mia possibilmente

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Per quanto riguarda la procedura riportata da rockrider sul fatto di utilizzare copilot per sistemare il gps, io credo al 99,9% che copilot non faccia altro che sovrascrivere il file gps.conf, sarebbe utile verificarlo ed eventualmente capire cosa scrive di diverso. Se qualcuno vuole farlo mi faccia sapere altrimenti proverò io

Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la procedura riportata da rockrider sul fatto di utilizzare copilot per sistemare il gps, io credo al 99,9% che copilot non faccia altro che sovrascrivere il file gps.conf, sarebbe utile verificarlo ed eventualmente capire cosa scrive di diverso. Se qualcuno vuole farlo mi faccia sapere altrimenti proverò io
    Ma tu hai detto che con la tua Rom il GPS funziona anche senza copilot o sbaglio?

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Ma tu hai detto che con la tua Rom il GPS funziona anche senza copilot o sbaglio?
    Si a me funziona, ci mette un pò a fixare ma funziona. Appena posso proverò un programma di navigazione, avete suggerimenti?

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ciao ... io non ho riportato nulla su Copilot ... altrimenti sarei qui a frantumare i maroni a tutti gli iscritti con problemi GPS e versioni baseband . ...

Scusa Simone ... ma non ho avuto conferma se anche sul tuo terminale Location based service non è + selezionabile come nel mio ....

Ho chiesto a Dany e Orefie se hanno qualche parte di ROM con basemap precedenti , tempo fa girava la V5 MAUI.11AMD.W12.22.SP.V5 mentre ora siamo alla 21

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81
    Originariamente inviato da S1mon3
    Ciao ... io non ho riportato nulla su Copilot ... altrimenti sarei qui a frantumare i maroni a tutti gli iscritti con problemi GPS e versioni baseband . ...

Scusa Simone ... ma non ho avuto conferma se anche sul tuo terminale Location based service non è + selezionabile come nel mio ....

Ho chiesto a Dany e Orefie se hanno qualche parte di ROM con basemap precedenti , tempo fa girava la V5 MAUI.11AMD.W12.22.SP.V5 mentre ora siamo alla 21

Anche nel mio non è selezionabile ma fondamentale non serve, cmq sto studiando il discorso EPO vi aggiorno fra un paio di giorni tempo di fare qualche test. Se vedi il post di pasquale sopra cita un tuo post dove fai riferimento a una guida che riguarda il copilot

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

Pagina 69 di 215 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio