CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 215 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    B92M New Version (2013)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    I link agli shop non sono permessi, basta indicare nome e descrizione.
    Scusate non sapevo non si potesse, evidentemente non ho letto fino in fondo il regolamento

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Lascia perdere l'antenna "quadrata" usa solo quella a manico di ombrello ... io le ho provate tutte ..
    Puoi anche fare l'antenna con un filo di rame spesso e poi batterlo ( appiattirlo ) con il martello ... l'importante è che abbia poi la forma della figura sopra ... e che non si pieghi se lo tocchi .
    io ho fatto una via di mezzo fra le due cose - con un filo di rame tenero (0,75mm se non erro, del tipo che usano gli idraulici per legare le docce sui tetti) l'ho modellato nella forma approssimativa dell'antenna "squadrata" e l'ho smartellato fino a renderlo estremamente sottile (le dimensioni pressappoco raddoppiano, va tenuto di conto), scartavetrato e limato, poi l'ho ritagliato come dalla figura dei francesi con delle normalissime forbici.
    piu' semplice da lavorare del foglio di rame che si arriccia, appallottola, deforma e rompe generalmente i ()()

nb: A) nel punto di contatto lima delicatamente la parte di antenna dove vai a fare la giunzione con della carta molto fine, altrimenti ci sono residui di collante che riducono il contatto.
    B) occhio che nello stesso talloncino di carta, sulla destra, c'e' l'antenna WIFI, se danneggi quella sei un pelo nella....

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Buono anche questo metodo ... chi non può saldare metta un pezzettino ben premuto di scotch sopra al collegamento dell'antennina , va bene anche un micro pezzetto di gomma piuma sopra allo scotch così quando si rimette la cover questa va a premere un pochino tenendo uniti i due contatti .
    E' ovvio che se l'antenna e saldata va meglio che appoggiata , diciamo un 10% in più.

Rispettate il disegno e la lunghezza dell'antenna che corrisponde alla lunghezza d'onda del segnale radio GPS , anche mezzo mm. può fare enorme differenza .

PS: stasera smonto il cell. e controllo i contatti della mia perchè secondo me si è staccato qualcosa .... colgo l'occasione per provare ad adattare la nuova antenna dell'UMI X1 che ho preso tempo fa e che ho nel cassetto ...

Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero
    Originariamente inviato da rockrider81

Lascia perdere l'antenna "quadrata" usa solo quella a manico di ombrello ... io le ho provate tutte ..
    Puoi anche fare l'antenna con un filo di rame spesso e poi batterlo ( appiattirlo ) con il martello ... l'importante è che abbia poi la forma della figura sopra ... e che non si pieghi se lo tocchi .
    io ho fatto una via di mezzo fra le due cose - con un filo di rame tenero (0,75mm se non erro, del tipo che usano gli idraulici per legare le docce sui tetti) l'ho modellato nella forma approssimativa dell'antenna "squadrata" e l'ho smartellato fino a renderlo estremamente sottile (le dimensioni pressappoco raddoppiano, va tenuto di conto), scartavetrato e limato, poi l'ho ritagliato come dalla figura dei francesi con delle normalissime forbici.
    piu' semplice da lavorare del foglio di rame che si arriccia, appallottola, deforma e rompe generalmente i ()()

nb: A) nel punto di contatto lima delicatamente la parte di antenna dove vai a fare la giunzione con della carta molto fine, altrimenti ci sono residui di collante che riducono il contatto.
    B) occhio che nello stesso talloncino di carta, sulla destra, c'e' l'antenna WIFI, se danneggi quella sei un pelo nella....

Nix scusa volevo sapere se hai installato la mia ROM, e in caso cosa ne pensi, grazie

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma se si fa partire un filo di rame dal buchino sulla sinistra da sotto la scocca dove ci sono i 2 contatti della motherboard(dovrebbero essere quelli del gps),e il filo di rame poi lo si mette a forma dell'antenna fatta da voi, funziona?? Cioè praticamente al posto di saldare il rame all'antenna esistente, ne faccio partire un'altra direttamente dai contatti

Bundle attuale:Lg G4

Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero
    Originariamente inviato da rockrider81

Puoi postare una foto? Grazie :-)

Bundle attuale:Lg G4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo. Vi dicevo che il telefonino in questione mi è arrivato ieri 1gb ram
    Primo problema rilevato. Durante una telefonata non riesco a chiudere la chiamata con l'apposito movimento del cursore con il touch screen nell'immagine del telefono rosso.
    Sbaglio qualcosa o devo magari aggiornare il sistema attraverso root etc......
    Aiutatemi sono uno spraticone :-( ma prometto che apprenderò il più possibile dalle vostre pillole di saggezza delle 76 pagine di thread ;-)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robba00
    Ragazzi ma se si fa partire un filo di rame dal buchino sulla sinistra da sotto la scocca dove ci sono i 2 contatti della motherboard(dovrebbero essere quelli del gps),e il filo di rame poi lo si mette a forma dell'antenna fatta da voi, funziona?? Cioè praticamente al posto di saldare il rame all'antenna esistente, ne faccio partire un'altra direttamente dai contatti

Robba tutto OK con la ROM? Su xda ho aperto un sondaggio su cosa vorresti sulla prossima edizione della rom, hai voglia di mettere le tue preferenze? Ti ringrazio

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da padronecesare
    Ciao ragazzi sono nuovo. Vi dicevo che il telefonino in questione mi è arrivato ieri 1gb ram
    Primo problema rilevato. Durante una telefonata non riesco a chiudere la chiamata con l'apposito movimento del cursore con il touch screen nell'immagine del telefono rosso.
    Sbaglio qualcosa o devo magari aggiornare il sistema attraverso root etc......
    Aiutatemi sono uno spraticone :-( ma prometto che apprenderò il più possibile dalle vostre pillole di saggezza delle 76 pagine di thread ;-)

Cesare sto verificando alcune cose per i telefoni 2013 come il tuo, se hai pazienza entro massimo venerdì dovrei pubblicare la ROM x il tuo cell. completamente funzionante

11. Il seguente Utente ha ringraziato S1mon3 per il post:

padronecesare (10-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sei un grande. GRAZIE attendo allora

Pagina 77 di 215 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina