che versione di flash tool usi? prova con quella by S1mon3 che trovi al post #2 sotto alle rom.
fabiob92m (12-04-13)
kumasan secondo te se prendo la rom di etstore cambio il file system con quello della rom stok 4.0.4 cosa puo succedere
sono molto tentato a farlo
di per certo non lo so ma secondo me niente di piacevole![]()
mi hai scoraggiato aspetto che simon3 faccia quella nuova
solo che questo barattolo da 512 mi sta facendo incaxxx (low memory.......low memory ) qualsiasi cosa in crash
e non monta piu le rom 4.0.4
se riuscissi a trovare una rom 4.0.4 completa con tutti i file (vedi 411 etsore ) in modo da poterla flashare metodo firm up
appena riesco a trovare qualcuno che se lo prende mi piglio subito lo xiaomi mi 2![]()
Ultima modifica di nikolassalis; 12-04-13 alle 00:48
Ho preparato la sala operatoria , ho formattato tutto il cell , (sudori freddi) l'ho rianimato con la 411 + recovery .... ho pregato 3 volte ...... è ancora vivo !!!
Restore degli IMEI da mobileuncle .. tutto OK !
Caricata da recovery la ROM di Simon previo wipe di tutto .
Ora farò ancora un pò di test per capire se si sveglia sto GPS ... e poi deciderò se cambiarlo ... vi terrò aggiornati ...
PS: ho porcato un pò con flashtools , diciamo che non mi partiva bene all'inizio per il solito smenamento dei drive e non mi accettava il flash con il tasto upgrade ... solo download ... vabbè ... è andato lo stesso ... tanto era formattato .
Screenshot_2013-04-12-10-43-06.jpg
Ultima modifica di rockrider81; 12-04-13 alle 10:47
Ultima modifica di nikolassalis; 12-04-13 alle 10:33
Se guardi bene in prima pagina trovi la 4.0.4 completa stock...
Comunque lo xiaomi è tutto un altro mondo (però ovviamente costa quasi il doppio) poi deve uscire il mi2s con lo snapdragon 600 se vuoi aspettare un attimo[fine OT]
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2