CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 215 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ok, dopo tutto le esigenze di tutti fanno sì che si ottengono sistemi sempre più efficienti. Io toglierei anche es file. Meglio file manager.

Inviato dal mio B92

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi forse è una domanda stupida ma vorrei sapere se è possibile che con il b92 la velocità massima in navigazione con sim non va oltre a H, con un altri telefoni e lo stesso operatore altri amici vanno in H+.
    Io a memoria non ho mai preso quella velocità!
    Grazie

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
    Scusa Simon se mi autoquoto tu che conosci anche l' hardware del telefono mi sai rispondere?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusa Simon se mi autoquoto tu che conosci anche l' hardware del telefono mi sai rispondere?

Forse ti so rispondere io:

vai in impostazioni-> sotto a wireless e reti clicca su altro -> Reti Mobili-> in basso trovi Servizio dati in mobilità preferita: consenti trasmissioni dati in mobilità a piena velocità, spunta quello e prova.

Ricordati però che dipende anche dalla promo internet che hai fatto, ad esempio con tim c'è l'LTE in alcune città d'Italia ma solo se fai la promo Internet Lte, cioè quella apposta per la navigazione veloce

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio
    Il problema è che le partizioni non sono toccate, viene formattata la partizione system e basta quindi non capisco come sia possibile. Vi allego una foto del mio telefono con la mod 2.5GB e rom 1.3.1:

Allegato 61000

Io consiglio a tutti quelli che hanno questo problema di ripartire dalla stock, mod 2.5gb e poi custom rom (prima la basic poi la 1.3.1). Attualmente è la mia configurazione e a meno di cambiamenti a 4.2.1 tutti gli aggiornamenti verranno fatti in OTA.
    Ciao Simon sono arrivato fino alla basic tutto rooted ecc ecc...cerco di installare la 1.3.1 da recovery ma con la basic non mi va in recovery rimane fissa sul mostriciattolo verde dell'android. Io ora non mi ricordo se il transito alla 1.3.0 e seguenti come fu fatto dalla basic. Sai individuare il problema da questa descrizione?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele630 Visualizza il messaggio
    Forse ti so rispondere io:

vai in impostazioni-> sotto a wireless e reti clicca su altro -> Reti Mobili-> in basso trovi Servizio dati in mobilità preferita: consenti trasmissioni dati in mobilità a piena velocità, spunta quello e prova.
    Grazie Daniele, ma sotto quel menù non ho "Servizio dati in mobilità preferita: consenti trasmissioni dati in mobilità a piena velocità"
    Sotto wireless e reti/altro/rete mobili ho solo preferenze di rete, nomi punti di accesso, operatori di rete.

Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

HSDPA+ è un evoluzione del HSDPA (o 3.5G) permette una velocità maggiore teorica in tecnologia MIMO. L'architettura MTK6577 e quindi anche il B92M non supporta questa modalità mettitela via, cmq a titolo di statistiche in HSDPA io ho raggiunto con Wind 5mbit e viaggio con una media di 3-4mbit, un mio amico con 3 è arrivato a 7.2mbit pieni segno che dipende moltissimo dalla copertura e dalla saturazione di banda locale
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

8. Il seguente Utente ha ringraziato S1mon3 per il post:

angel1b (15-05-13)

Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninoloco Visualizza il messaggio
    Ciao Simon sono arrivato fino alla basic tutto rooted ecc ecc...cerco di installare la 1.3.1 da recovery ma con la basic non mi va in recovery rimane fissa sul mostriciattolo verde dell'android. Io ora non mi ricordo se il transito alla 1.3.0 e seguenti come fu fatto dalla basic. Sai individuare il problema da questa descrizione?
    La basic è la versione 1.1 mi sembra stranissimo che non ti vada in recovery, ma partiamo dall'inizio: che versione hai? 2012? 512mb? Hai fatto il flash della stock? Scrivimi passo passo
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

10. Il seguente Utente ha ringraziato S1mon3 per il post:

ninoloco (15-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

HSDPA+ è un evoluzione del HSDPA (o 3.5G) permette una velocità maggiore teorica in tecnologia MIMO. L'architettura MTK6577 e quindi anche il B92M non supporta questa modalità mettitela via, cmq a titolo di statistiche in HSDPA io ho raggiunto con Wind 5mbit e viaggio con una media di 3-4mbit, un mio amico con 3 è arrivato a 7.2mbit pieni segno che dipende moltissimo dalla copertura e dalla saturazione di banda locale
    Grazie, era quello che volevo sapere. Io cmq con Wind sono arrivato a 6.7 mbit testato con l'app speedtest ma è stao un caso, nei pressi di un centro commerciale. Mediamente sto intorno a 1 mbit quando va bene

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apokalips Visualizza il messaggio
    Allora, questa mattina ho resettato tutto. Messo la Rom Stock; Installato TWRP altrimenti non potevo entrare in Recoveri. Attivato permessi di Root; Effettuato 2,5Gb partizione interna. La rom stock l'ho installata senza scheda SD esterna e al riavvio avevo la partizione interna di 1,5 giga. Rimessa la Sd per procedere alla installazione del ROOT, 2,5, e la IWT 1.3.0. riavviato il dispositivo e già mi trovo con solo la scheda sd esterna. Installato anche la IWT 1.3.1 ma ho tutto tranne la partizione interna.
    Con file manager si riesce a vedere la partizione sdcard1 ma è come se non fosse partizionata, mantre altri programmi non la rilevano proprio.

A voi la soluzione.
    anche per me e' lo stesso!! se vado in impostazioni si sistema /memoria vedo solo 1.5 GB
    Con root explorer vedo, sotto la cartella SDCARD, solo la partizione da 1.5 gb
    mentre invece sotto la cartella STORAGE vedo SDCARD0 e SDCARD1, ma solo una e' R/W l'altra e' R/O
    cambiandolgli i permessi puo' anche diventare RWX-RWX-RWX e possso scrivergli dentro....pero' a OGNI REBOOT la cartella diventa come prima e perde tutto il contenuto..
    bisognerebbe fargliela montare come SDCARD01 a ogni riavvio in automatico!! COSA CHE ADESSO NON FA'!

Aspetto la 1.3.1 x 512 magari li e' risolto !
    Ultima modifica di fabiob92m; 15-05-13 alle 11:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

La basic è la versione 1.1 mi sembra stranissimo che non ti vada in recovery, ma partiamo dall'inizio: che versione hai? 2012? 512mb? Hai fatto il flash della stock? Scrivimi passo passo

Ho fatto il flash della stock 4.1.2 JB, ho rimesso i privilegi di root ho fatto l'hack partizione 2.5 gb ho messo la basic dal link su XDA il tutto su un 2012 da 1gb...facendo il reboot in recovery si fissa sul logo android. Tutto questo se ricordi per far rifunzionare il gps con la 1.3.1 finale

Pagina 120 di 215 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio