Qualcuno sa dirmi cosa vuol dire il triangolo in alto al centro della barra di colore arancio e blu? Mi è comparso da un paio di giorni.![]()
Qualcuno sa dirmi cosa vuol dire il triangolo in alto al centro della barra di colore arancio e blu? Mi è comparso da un paio di giorni.![]()
ROM NEXT PER MODELLI 2012 ONLINE SU XDA, la sorpresa è il launcher inedito
ATTENZIONE!!! FATE IL BACKUP DI QUELLO CHE VI SERVE CON TITANIUM BACKUP!!!!!! ALLA FINE DELL'INSTALLAZIONE VERRA' FORMATTATA LA PARTIZIONE DATA!!!!!!
N.B. controllate gli OTA perchè ne ho fatto già uno importante
Per i 2013 molto probabilmente metterò la rom da testare lunedi in mattinata
Ultima modifica di S1mon3; 26-10-13 alle 10:16
IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI
faustomolino (26-10-13),pasqualecs (26-10-13)
Simone su che base è la Next? 4.1.2 o 4.2.2
Ottimo. Quella è già funzionante da se.
ci sto giochicchiando un pochino...non si discosta molto dalla 4.2.2 appunto del g3, ma sembra essere molto più fluidabello il launcher dell'xperia! ma il suono di blocco e sblocco dell'iphone non si può sentire XD ahahaah
c'è modo di avere un menù del volume dei suoni del tocco?
in ogni caso complimenti per il tuo lavoro
ps: antutu senza altre app installate dà 7400 di punteggio
Originariamente inviato da AM3
Lascia stare antutu, da sempre risultati diversi.
Hai installato l'aggiornamento?
Il launcher nel drawer delle applicazioni ha la barra a sx a scomparsa dove puoi ordinare le app e altre cose
La rom g3 era abbastanza "incasina" sotto certi aspetti, sicuramente si può fare ancora qualcosa nei prossimi ota
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
si si...visto più o meno tutto e avevo già fatto l'aggiornamento ota. una cosa che non riesco davvero a capire e mi succedeva anche con la 4.2.2 del g3, è che non mi si installa l'app androidTS gps test dello sviluppatore Bonetti. se forzo l'installazione con titanium poi non si avvia e mi dice di essersi bloccata in modo anomalo. bah!
Ultima modifica di AM3; 26-10-13 alle 11:24