Originariamente inviato da peppe88g
Bene!!
Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
MIUI b92m 2012 v5 3.11.15 https://www.dropbox.com/s/m0fuee9in4...by.peppe88.zip istallare da recovery come aggionamento alla fine fate wipe davilk cache e cache.per nuova istallazione istallare anche le gapps https://www.dropbox.com/s/j5e8scjuxj...Apps-4.2.2.zip
Post eliminato per sicurezza.
Ultima modifica di peppe88g; 17-11-13 alle 22:57
PaoloW8 (17-11-13)
SIMON3 sulla miui c'è un impostazione che permette di far visualizzare i dati dell'intestatario del telefono sulla look screen quando il telefono è bloccato. Puoi vedere se si può implementare anche alla iwt?
Scusate ragazzi, ho un problema spero stupido. Volevo iniziare a montare qualche rom, così per prima cosa volevo salvare la mia attuale tramite mtkdroid. Ho installato i driver e pare che l'operazione sia andata a buon fine però quando collego il telefono, con debug usb attivo, mi viene rilevato come pulid f13 ma i driver non vengono trovati. Come posso fare? Può essere il sistema operativo? Io uso vista ma ho provato anche con xp in virtuale con lo stesso risultato
Ho provato con sdk tool, a cercare le varie adb-tools ma niente!
Per favore se qualcuno mi può dare una mano!!! Help
Ultima modifica di angel1b; 18-11-13 alle 08:41
Ma a voi....nella IWT dopo l'ultimo aggiornamento le tile (quicksetting) e altre cosine varie sono in inglese??? A me è così
Grazie, nel frattempo ho risolto tutto però volevo farvi notare alcune cose che ho notato.
1) Flashtool mi dava errore ed in effetti era per colpa dello scatter file, ho provato con quello trovato nell'archivio della stock 4.1.2 ed è andato bene
2) E' stata un'impresa direi titanica riuscire ad installare i driver per farlo riconoscere in modalità di debug, praticamente ho dovuto editare il file android_winusb.inf con delle stringhe che descrivevano l'id hardware con cui veniva riconosciuto il telefono.
3) Ho fatto un primo backup della rom con mtkdroid, durante il salvataggio mi è uscito l'errore "pmt: not present" e ho visto che mi ha creato due scatter file e dice di usare il secondo se flashtool mi da errore 8038 o 4050
Si, praticamente se usi lo scatter PMT puoi flashare solo la recovery e non tutto il firmware stock.