CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 215 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma avendo messo io quella del 2013 cosa devo fare ? ci posso andar sopra con la 2012 ?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Non ti voglio consigliare una cosa sbagliata, chiedi sul forum ufficiale prima. Presumo che dovresti ripartire dalla stock rom 4.1.2 da flashtool.
    Il tuo telefono che montava in origine? Quando lo hai preso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao. Montava la 4.1.2 ... il telefono l'ho ricevuto a marzo di quest'anno.
    Cosa vuol dire ... da flashtool ?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tigerweb Visualizza il messaggio
    Ciao. Montava la 4.1.2 ... il telefono l'ho ricevuto a marzo di quest'anno.
    Cosa vuol dire ... da flashtool ?
    Scusa come l' hai messa la next? Non hai usato flashtool per montare la recovery twrp? Per ripartire dalla stock rom dovresti seguire la procedura per i 2013 sul forum xda però non vorrei darti un consiglio sbagliato, sono il meno esperto qua

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    e da un po che non scrivo
    ho vfatto un po di modifiche hard tipo ho sostituito l'altoparlante preso da un samsung e l'audio e aumentato del 30%
    una cosa fastidiosa che ho notato (montavo la iwt quella per tutti i modelli ) io ho 512 mb di ram e notavo che le batterie si scaricavano a vista d'occhio tipo appena ricaricato nel giro di 2 minuti con la navigazione e sceso fino al 45%
    ho rimontato la 4.1 francese che con la recovery CWM permette lo swipe dello stato batteria
    e cosi ho un po migliorato la situazione.
    il mio problema piu grande e quello che durante la navigazione noto in alto a destra un icona gialla con su scritto low memory e esce da internet tornando alla schermata iniziale
    ora vorrei provare a montare la miui in attesa che il nostro caro simon3 ci sforni la iwt x 512mb
    io di default elimino maps,gmail,e tutte le app che non servono....
    ho notato una cosa fastidiosa ... il bluetooth nonsi stacca mai

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikolassalis Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    e da un po che non scrivo
    ho vfatto un po di modifiche hard tipo ho sostituito l'altoparlante preso da un samsung e l'audio e aumentato del 30%
    una cosa fastidiosa che ho notato (montavo la iwt quella per tutti i modelli ) io ho 512 mb di ram e notavo che le batterie si scaricavano a vista d'occhio tipo appena ricaricato nel giro di 2 minuti con la navigazione e sceso fino al 45%
    ho rimontato la 4.1 francese che con la recovery CWM permette lo swipe dello stato batteria
    e cosi ho un po migliorato la situazione.
    il mio problema piu grande e quello che durante la navigazione noto in alto a destra un icona gialla con su scritto low memory e esce da internet tornando alla schermata iniziale
    ora vorrei provare a montare la miui in attesa che il nostro caro simon3 ci sforni la iwt x 512mb
    io di default elimino maps,gmail,e tutte le app che non servono....
    ho notato una cosa fastidiosa ... il bluetooth nonsi stacca mai
    Anche io vorrei cambiare lo speaker, mi sapresti dire da quale modello samsung lo hai preso? È proprio uguale o adattato? Il mio per colpa del mio lavoro si riempie sempre di polvere di ferro e si sente bassissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Anche io vorrei cambiare lo speaker, mi sapresti dire da quale modello samsung lo hai preso? È proprio uguale o adattato? Il mio per colpa del mio lavoro si riempie sempre di polvere di ferro e si sente bassissimo
    anche il mio e sempre pieno di polvere di ferro una cosa di buono c'e (STIAMO LAVORANDO) mi scuso per off,,
    io ho usato un altoparlante di un samsung vecchio ne ho provato un paio nokia ect ect
    ora e discreto
    ho provato la miui .... ma che bella é
    solo che al mio non va molto bene la ram libera e sempre al 10 % ora torno all iwt sempre se non fa skerzi
    giusto per la cronaca 2 settimane fa l'ho brikkato un altra volta (non avevo cancellato una rom di pasquale )
    causa hard brik ma 2 minuti ed e resuscitato
    simon3 confidiamo in te

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao
    sono nuovo del forum... Ho uno star B92M da 512 MByte RAM.
    Due domande
    1 - Le ROM per il Modello 1 GB vanno bene anche per il modello con 512 MByte Cosa mi consigliate come ROM custom? Come faccio a capire come sarà l'aspetto del mio telefono scegliendo una determinata ROM?
    2 - Spina nel fianco del telefono è il GPS... Premetto che ho una versione 4.0.4 .. Ho provato tutto quello che potevo provare; ma il cell. non FIXA i satelliti.. Unico modo è entrare in YGPS e far partire manualmente il tutto !!! Solo così appaiono i "pallini" sul radar.... Poi del segnale nemmeno l'ombra!!! Chi può aiutarmi?
    Grazie Anticipatamente..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Sono nuovo del forum... Quindi saluto tutti...
    Ho un cinesino B92M con 512 MByte.. due domande... premetto che ho una 4.0.4 di cui sono riuscito ad avere i permessi root
    1- Una ROM per B92M da 1 GByte va bene anche per il mio... quale mi consigliate?
    2- Spina nel fianco il GPS... Ho letto tutto e fatto praticamente tutto... Installato Mobilungle etc... utilizzato FaterGPS .... Utilizzato GPS FIX.... ma il cell non ne vuole sapere di fixare i satelliti... UNICO metodo è farlo mnualmente :-(( . Con Mobiluncle --> Engineer Mode MTK --> YGPS --> Warm Start... E' l'unico modo per far apparire i "pallini" sul rada... Ma appena esco dall'app.. tutto si resetta...
    Dite che la cosa migliora se costruisco l'antenna?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ciao antenna
    io sto cambiando rom adesso
    sto cercando di rimettere ora la iwt del caro simon3 ma non mi va
    riesco solo ad installare la universale ma nient'altro
    sono costretto a flashare tutto e rimettere la rom francese che balle
    per il gps non posso aiutarti non ho mai provato ho il tom tom