CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 215 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apokalips Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha problemi con il wiifii? A me dopo un pò si scommettere e ci impiega del tempi per riconnettersi..
    Anche io sono in linea con Fausto, non tutte quelle app ma almeno un centinaio e le avevo anche prima con la stock rom e soli 512 mb di archivio interno spostando tutto su sd. Non capisco come mai tu abbia il problema della memoria piena. Cmq nessun problema con il wifi, mi è successo più di una volta che usando il Bluetooth collegato all' autoradio della macchina il telefono si è bloccato del tutto e ho dovuto togliere la batteria

  2.  
  3. #2022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apokalips Visualizza il messaggio
    Faustino ma hai fatto i collegamenti con links2sd oppure lo usi solo per spostare i programmi?
    uso link2sd con collegamento automatico gestito dalla app

  4. #2023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Stasera ho provato per caso il tethering e non va, praticamente l' altro apparecchio (PC o telefono)si collega ma non naviga, praticamente c'è l' icona del wifi che resta grigia. Qualcuno riscontra lo stesso problema con la next?

    Edit: ho scoperto essere un problema di operatore, nel mio caso postemobile
    Ultima modifica di angel1b; 15-12-13 alle 23:19

  5. #2024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Allora dopo una serata di smanettamenti, ho provato ad installare la miui direttamente dalla next, risultato telefono piantato alla schermata iniziale.
    Allora ho flashato la stock 4.1.2 e l'installazione pare sia andata a buon fine però avevo di continuo degli errori di app che si bloccavano e rendevano inutilizzabile il telefono. Sono ripartito ancora dalla stock e ho flashato la fusion. L'interfaccia lewa non mi piace proprio ma le performance sono ottime. La mia app di riferimento è "deer hunter" e riesco a giocarci senza problemi in maniera fluida, cosa impossibile con la next.
    Difetto gravissimo che non riesco a togliere è la ricezione delle notifiche di consegna degli sms che nonostante siano disabilitate continuano ad arrivare e a ciucciarmi il credito. Stasera provo con la classic sperando in qualche miracolo.
    Pratamente devo prima flashare la universal e poi la classic di seguito?
    Ultima modifica di angel1b; 23-12-13 alle 12:39

  6. #2025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Scusate di nuovo, allora ho installato la classic 1.3.1 non ancora passo alla 1.4,.come performance questa rom mi soddisfa però nonostante è scritto su xda arrivato al 15% di batteria non funziona più il deep sleep. Non ricordo se siano state segnalate delle soluzioni alternative, spero in un consiglio grazie

  7. #2026
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti e da un po che non scrivo
    mi chiedevo se qualcuno possiede la stock 4.0.4 x i 512 mb di ram
    il browser mi va in crash ogni 2 secondi
    le app vanno in crash
    lo vorrei rimettere stock per darlo a mia moglie
    qualcuno mi puo aiutare

  8. #2027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikolassalis Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e da un po che non scrivo
    mi chiedevo se qualcuno possiede la stock 4.0.4 x i 512 mb di ram
    il browser mi va in crash ogni 2 secondi
    le app vanno in crash
    lo vorrei rimettere stock per darlo a mia moglie
    qualcuno mi puo aiutare
    Hai provato su needrom? Ricordo che era stato postato un sito russo ma molto tempo fa, appena sto con il PC vedo se ho ancora il link. Io dopo molte rom mi sono fermato sulla classic 1.4.0, finora come prestazioni é la migliore, peccato perché la next mi piaceva molto graficamente cmq se uscisse un aggiornamento ci riprovo. Volevo segnalare che nella rom classic 131 non c'è l' app ota update così l'ho scaricata dallo store. Mi ha segnalato subito l' aggiornamento ma non gliel'ho fatto fare e questo faceva in modo che il telefono non andasse mai in deep sleep. Lo so sembra strano ma è cosi. Prima l'ho disinstallato ed andava bene, oggi l'ho rimesso e ho aggiornato e non ho problemi. Se gentilmente qualcuno mi dice se è normale che non riesco ad entrare nel menu "location based service" di mobileuncle? Inoltre non trovo i file epo.dat e l'altro da nessuna parte, come faccio ad aggiornarli?
    Ultima modifica di angel1b; 28-12-13 alle 00:26

  9. #2028
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Star B92M

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco nella discussione, io le ho provate tutte le rom ed ognuna ha pregi e difetti che vuoi o no creano problemi. Io al momento mi sono fermato alla next perché mi permette molte personalizzazioni con grafica pulita, però ci sono diverse applicazioni che non funzionano così come succedeva con la miui. Ognuno sceglie quella che ritiene più consona a se stesso. Io dovrei averle tutte le rom devo controllare.

  10. #2029
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi grazie per la risposta
    ieri mi son letto un 3d di xda paralelo a quello di simon3 e ho letto questo che non avevo mai letto da nessuna parte

    I changed the dalvik.vm.heapsize to 48m and now all is really running like supposed. I dont know why but mine ws set to 256m and causing my memory to run full all the time.

    Wauw, now i am happy with my ChinaPhone!

    ( I use the ZEAM launcher, just because i like the simpleness of it)


    qualcuno ha cambiato questa devil,,,,, per modificare il limite massimo di ram che si puo uttilizare android e non rischiare di crashare
    almeno credo ......
    qualcuno ne sa qualcosa???
    http:
    //forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1952991&page=16
    questa e la pagina

  11. #2030
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apokalips Visualizza il messaggio
    Mi inserisco nella discussione, io le ho provate tutte le rom ed ognuna ha pregi e difetti che vuoi o no creano problemi. Io al momento mi sono fermato alla next perché mi permette molte personalizzazioni con grafica pulita, però ci sono diverse applicazioni che non funzionano così come succedeva con la miui. Ognuno sceglie quella che ritiene più consona a se stesso. Io dovrei averle tutte le rom devo controllare.
    Anche a me la next piaceva molto, la miui non sono riuscita ad installarla, si pianta al boot. Purtroppo mi era passata la mania del modding ed ero contento con la stock 4.0.4 ma ho iniziato a cambiare rom perchè non si sente più il vivavoce per le telefonate ma dopo 4 rom diverse il risultato no cambia, vedrò di cambiare lo speaker

    Quote Originariamente inviato da nikolassalis Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi grazie per la risposta
    ieri mi son letto un 3d di xda paralelo a quello di simon3 e ho letto questo che non avevo mai letto da nessuna parte

    I changed the dalvik.vm.heapsize to 48m and now all is really running like supposed. I dont know why but mine ws set to 256m and causing my memory to run full all the time.

    Wauw, now i am happy with my ChinaPhone!

    ( I use the ZEAM launcher, just because i like the simpleness of it)


    qualcuno ha cambiato questa devil,,,,, per modificare il limite massimo di ram che si puo uttilizare android e non rischiare di crashare
    almeno credo ......
    qualcuno ne sa qualcosa???
    http:
    //forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1952991&page=16
    questa e la pagina
    Per me è arabo cmq in questa risposta ci sono i link che ti dicevo https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post3642145

Pagina 203 di 215 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy