Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ragà allora chi mi da un consiglio, io vorrei prendere il g9300+ ma alcuni mi dicono che il b92 è migliore però ha il sistema android 4.0 allora che faccio? ragà aiutatmemi
mah devo dire che io ho il g9300 da pochi il giorni il gps funziona lo stesso , ma in sostanza sono uguali?? cambia solo la ram ; cmq per il root di questo telefono qualcuno sà come si fà anche per chi come me nn è molto esperto
ti assicuro che anche con la ram 512 va benissimo puoi caricare tante cose , questo è il mio punteggio 'unica cosa è la batteria che nn mi piace tanto per il resto devo come qualità prezzo ci siamo
Ciao a tutti, possiedo e vendo g9300+. il gps si risolve utilizzano gps status e toolbox per quanto riguarda il root invece cercate su xda. troverete una guida ben fatta. non proprio da neofita ma si riesce a fare con un po di pazienza.
cmq devo dire che settato bene anche la batteria mantiene di più ora,ance il gps ho installato coopilot e va che una maraviglia, l'unica cosa è il root che ancora nn è chiaro , ho fatto amicizia con la tipa della fabbrica in cina è mi ha sconsigliato vivamente di farlo