fammi sapere
Visualizzazione stampabile
fammi sapere
Sai se la memoria interna del telefono di può partizionare in modo diverso facendo diventare più grande lo spazio x le applicazioni e minore quello x foto e musica?
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
ehi ragazzi ci sono novita' per quanto riguarda il GPS? ho ponticellato messo carta stagnola ma niente!
Neanche io riesco a far funzionare il GPS
Ciao, ho acquistato da qualche giorno questo smartphone Star G9300 versione 512mb di ram da qualche giorno, e tutto sommato funziona bene tutto, tranne la batteria che e da 2100 mAh che purtroppo si scarica molto velocememte. praticamente dal 100% scende in 5 ore al 10% ora vi chiedo ma e normale che anche tenendolo in standby la percentuale scende?
come posso migliorare la durata della batteria?
Sì scende anche a me quando è in stand by quando non lo usi disattiva wifi 3g GPS e tutte le cose che non usi
Questa guida mi e stata data dal venditore.
guida ottimizzazione GPS per smartphone android basati su MTK6577
fuso orario impostato su una citta europea,LONDRA PARIGI BERLINO ROMA
attivare su impostazioni , posizione tutte le opzioni relative al funzionamento del GPS
tra cui AGPS, con una sim dati attiva, consumera pochissimi byte che serviranno per calibrare la posizione e la zona di ricerca satelliti.
attivare anche DATI EPO E DOWNLOAD AUTOMATICO DEI DATI EPO, via rete wifi o 3g.
solo se non migliora prova le seguenti opzioni
digiti sulla tastiera *#*#3646633#*#* come se fosse un numero di telefono da digitare
entrera in modalita ingegnere, entra poi su YGPS , e lascia il telefono nuovamente all esterno sotto il cielo senza ostacoli, aspettare almeno 10 min
se trova qualche satellite. premi poi in NMEA LOG e abilita tutto
infine esci dalla modalita, entra su playstore e scarica i programmi
GPS TEST, GPS FIX , FASTERFIX , GPSHELPER
uno alla volta o tutti a seconda dei casi.
infine utilizzare un app. di navigazione migliore del google maps come ad esempio COPILOT free (dal playstore)
A te funziona così?
Grazie ora provo