grazie per l'informazione anche se ne saro sicuro solo dopo aver provato di persona è più soddisfacente rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Il l'ho ordinato e pagato lunedì scorso,ma lo hanno spedito solo oggi per via del colore, Poi da quello che ho letto in giro nei vari forum ci sono 2 differenze tra i due terminali. 1 lo schermo star 1280x780 schermo feiteng 1080x 780 ( formato strano mah) fotocamera star 12mp feiteng 8mp.
mavy, il display è nativo con la risoluzione 1280x780
ci sono alcuni modelli di telefono (soprattutto quelli che scocca uguale ad iphone) che non hanno i 3 tasti touch in basso nel telefono e sono riportati dentro il display
..portando via 200 pixel di spazio visibile ed utile
Il display del Feiteng è 1280x720 IPS
Basta che vai a vedere nel menu del telefono le caratteristiche..
Screen Resolution:
720x1280
Allegato 57583
Entrambi hanno fotocamera uguale da 8Mpx reali.. lo STAR dichiara 12Mpx "interpolati", che non sono reali.
Entrambi vengono venduti con la possibilita di abbinarci una SD da 32gb
Unica differenza fra i 2 terminali e che uno ha il led flash a sinistra e l'altro a destra per il resto sono equivalenti.
Ma riguardo al root sia su star che feiteng che mi dite?
a saperlo prima compravo il feiteng che costava pure qualcosa in meno. :( e c'è lo avevano del colore che preferivo. Mi sono fidato dei siti/ forum sbagliati ;).
Per il root non sono ancora riuscito a trovare niente ma penso che sia questione di giorni
Alcuni siti, sotto richiesta rootano oppure mandano file per rootare..avete provato a chiedere?
Ciao a tutti!! Proprio oggi é arrivato il mio star n9500...lo sto provando ed é semplicemente fantastico :) se avete qualche curiosità/domanda (non troppo tecnica magari :p ) fate pure!! Per il momento lo straconsiglio :)
Inviato dal mio N9500
Qualcuno ha la possibilità di fare confronto feiteng/star? per eliminare le applicazioni con scritte cinesi, non si può fare altrimenti che fare il root?
Ecco alcune foto come promesso....
Immagini scattate con Feiteng h9500:
Allegato 57610Allegato 57611Allegato 57612