Ragazzi al mio N9500 l'ultimo aggiornamento risulta al 19/04/2013 possibile? Posso aggiornarlo con quella del 10/05?
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi al mio N9500 l'ultimo aggiornamento risulta al 19/04/2013 possibile? Posso aggiornarlo con quella del 10/05?
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Stalker1971
Stalker tu hai modificato qualche impostazione per la configurazione wind?io ho solo inserito la sim.
DUCATONE N9500
Ho risolto il problema della connessione.
Quando seleziono la rete del mio N9500 e clicco sul tasto "connetti" mi appara una finestra con la richiesta di inserimento di un PIN che, secondo quanto indicato, dovrebbe comparirmi sul display del cellulare cosa invece che non avviene.
Ho notato, sempre nella stessa finestra, che nella parte bassa vi è un link da utilizzare in caso di mancanza del pin.
Ho cliccato sul link ed ho inserito la password precedentemente salvata nella configurazione e si è connesso.
Tutto OK tranne per il fatto che l'hotspot mi funziona solo se ho una sola sim nel telefono (slot 1).
Non funzione neanche se disabilito la sim nel secondo slot. Questo deve essere vuoto.
Hai qualche suggerimento?
grazie
Anche a me fa la sessa identica cosa!
Ho due scede sim una wind e una tim tutte e due con abilitazione dati a pacchetto. Se le lascio entrambi l'hot spot non funziona!
mi funziona solo con la sim wind ma devo lasciare lo slot vuoto non basta disabilitare l'altra scheda!
Se lascio solo la tim invece non funziona proprio!
io ho due schede sim una della tre e l'altra della Tim entrambe abilitate ai dati.
La scheda della tre mi funziona solo nella slot 1 con l'altra slot vuota.
Se la metto nella slot 2 e lascio la slot 1 vuota non funzione.
Devo provare con la sim Tre nella slot 1 e con un'altra sim (non abilitata ai dati) nella slot due ma attiva per le chiamate.
Ti farò sapere
Con l'aggiornamento nuovo Play store 4.1......i miei download sono lentissimi.ho provato ad andare in impostazioni,applicazioni,play store/disistalla aggiornamenti.cosí facendo sono tornato alla versione di fabbrica 3.8....i download ora sono veloci!!!!questo problema l'ha notato anche la mia ragazza con il samsung s advance.
DUCATONE N9500
molto strano non succede a tutti se cosi fosse lo store in se google avrebbe avuto qualche problema ma non risulta nulla probabile problema hardware chissa', dunque per l'hotspot 2 conferme che va solo con una sim aspettiamo altri commenti, io al momento non posso testare ho solo 1 sim 3 grazie per le info.
Io ho provato con due sim (wind dati e tim telefono) ed effettivamente non va. Ossia il tablet mi vede il wifi dell'hot spot ma non si colora, rimane grigio. Non ho fatto prove togliendo la sim. Comunque anche con il Motorola Defy l'hot spot faceva cilecca sovente.
No, nessuna modifica: scheda wind nello slot 1 e tim nello slot 2. Poi ho disabilitato la Tim per il traffico dati.
AIUTO URGENTISSIMO MI È CADURO IL TELEFONO A TERRA E ORA HO UNA BOLLA ENORME SULLO SCHERMO COSA POSSO FARE????/
HO PROVATO UN PO A RORCERE LO ECHERMO MA NIENTE
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
Scusate tutto apposto hi risolti torcendo. Mi era venuto un infarto a vedere lo schermo un quel modo!
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato