CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 266 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi al mio N9500 l'ultimo aggiornamento risulta al 19/04/2013 possibile? Posso aggiornarlo con quella del 10/05?

Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stalker1971
    Io non mi lamento. Per strada ascolto Spotify senza interruzioni e l'apertura delle pagine è veloce. A volte faccio le due cose contemporaneamente.

Stalker tu hai modificato qualche impostazione per la configurazione wind?io ho solo inserito la sim.

DUCATONE N9500

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho risolto il problema della connessione.
    Quando seleziono la rete del mio N9500 e clicco sul tasto "connetti" mi appara una finestra con la richiesta di inserimento di un PIN che, secondo quanto indicato, dovrebbe comparirmi sul display del cellulare cosa invece che non avviene.
    Ho notato, sempre nella stessa finestra, che nella parte bassa vi è un link da utilizzare in caso di mancanza del pin.
    Ho cliccato sul link ed ho inserito la password precedentemente salvata nella configurazione e si è connesso.
    Tutto OK tranne per il fatto che l'hotspot mi funziona solo se ho una sola sim nel telefono (slot 1).
    Non funzione neanche se disabilito la sim nel secondo slot. Questo deve essere vuoto.
    Hai qualche suggerimento?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da padevirma Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema della connessione.
    Quando seleziono la rete del mio N9500 e clicco sul tasto "connetti" mi appara una finestra con la richiesta di inserimento di un PIN che, secondo quanto indicato, dovrebbe comparirmi sul display del cellulare cosa invece che non avviene.
    Ho notato, sempre nella stessa finestra, che nella parte bassa vi è un link da utilizzare in caso di mancanza del pin.
    Ho cliccato sul link ed ho inserito la password precedentemente salvata nella configurazione e si è connesso.
    Tutto OK tranne per il fatto che l'hotspot mi funziona solo se ho una sola sim nel telefono (slot 1).
    Non funzione neanche se disabilito la sim nel secondo slot. Questo deve essere vuoto.
    Hai qualche suggerimento?
    grazie
    Anche a me fa la sessa identica cosa!
    Ho due scede sim una wind e una tim tutte e due con abilitazione dati a pacchetto. Se le lascio entrambi l'hot spot non funziona!
    mi funziona solo con la sim wind ma devo lasciare lo slot vuoto non basta disabilitare l'altra scheda!
    Se lascio solo la tim invece non funziona proprio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho due schede sim una della tre e l'altra della Tim entrambe abilitate ai dati.
    La scheda della tre mi funziona solo nella slot 1 con l'altra slot vuota.
    Se la metto nella slot 2 e lascio la slot 1 vuota non funzione.
    Devo provare con la sim Tre nella slot 1 e con un'altra sim (non abilitata ai dati) nella slot due ma attiva per le chiamate.
    Ti farò sapere

Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Con l'aggiornamento nuovo Play store 4.1......i miei download sono lentissimi.ho provato ad andare in impostazioni,applicazioni,play store/disistalla aggiornamenti.cosí facendo sono tornato alla versione di fabbrica 3.8....i download ora sono veloci!!!!questo problema l'ha notato anche la mia ragazza con il samsung s advance.

DUCATONE N9500

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virussidac Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento nuovo Play store 4.1......i miei download sono lentissimi.ho provato ad andare in impostazioni,applicazioni,play store/disistalla aggiornamenti.cosí facendo sono tornato alla versione di fabbrica 3.8....i download ora sono veloci!!!!questo problema l'ha notato anche la mia ragazza con il samsung s advance.

DUCATONE N9500

molto strano non succede a tutti se cosi fosse lo store in se google avrebbe avuto qualche problema ma non risulta nulla probabile problema hardware chissa', dunque per l'hotspot 2 conferme che va solo con una sim aspettiamo altri commenti, io al momento non posso testare ho solo 1 sim 3 grazie per le info.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano

Smartphone
    Huawei P7; Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    molto strano non succede a tutti se cosi fosse lo store in se google avrebbe avuto qualche problema ma non risulta nulla probabile problema hardware chissa', dunque per l'hotspot 2 conferme che va solo con una sim aspettiamo altri commenti, io al momento non posso testare ho solo 1 sim 3 grazie per le info.
    Io ho provato con due sim (wind dati e tim telefono) ed effettivamente non va. Ossia il tablet mi vede il wifi dell'hot spot ma non si colora, rimane grigio. Non ho fatto prove togliendo la sim. Comunque anche con il Motorola Defy l'hot spot faceva cilecca sovente.

Quote Originariamente inviato da virussidac Visualizza il messaggio
    Stalker tu hai modificato qualche impostazione per la configurazione wind?io ho solo inserito la sim.

DUCATONE N9500
    No, nessuna modifica: scheda wind nello slot 1 e tim nello slot 2. Poi ho disabilitato la Tim per il traffico dati.
    Ultima modifica di Stalker1971; 04-06-13 alle 07:38

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

AIUTO URGENTISSIMO MI È CADURO IL TELEFONO A TERRA E ORA HO UNA BOLLA ENORME SULLO SCHERMO COSA POSSO FARE????/
    HO PROVATO UN PO A RORCERE LO ECHERMO MA NIENTE

Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusate tutto apposto hi risolti torcendo. Mi era venuto un infarto a vedere lo schermo un quel modo!

Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato

Pagina 104 di 266 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio