CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 266 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000
    Per il flash al momento ho fatto una prova forse la più banale che si potesse fare ma secondo me efficace...ho aperto l applicazione torcia e appurato che il flash led e abbastanza potente , quindi direi che e la gestione software della fotocamera da sistemare per dare un po più di potenza al flash durante uno scatto .. quindi GPS risolvibile / flash idem vediamo il resto ....

    Mi associo per il discorso flash,praticamente inesistente da me anche con la torcia


    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    allora situazione GPS ... premetto che al momento non ho fatto nessuna modifica software ( star n9500 versione software android 4.2.1 banda di base MOLLY.WR8.W1248 etcc...del 12/04/2013 kernel 3.4.5 root@android#1 fri Apr 19 CST 2013 numero build N9500_20130419) sono andato su impostazioni /accesso alla posizione e attivato accesso alla mia posizione + posizione wifi/rete poi sono entrato in satellliti GPS e assistenza GPS EPO entrando dentro impostazioni EPO attivandolo ho fatto un download dei file EPO che a quanto pare e un server di Mediatek dove si scaricano dei dati del orbita satellitare che servono per perfezionare il FIX del GPS , inoltre ho attivato anche l AGPS ...risultato che i satelliti dal terrazzo di casa mia adesso li aggancia ed ho provato ad avviare il navigatore di Google che adesso funziona .
    per quanto riguarda la rotazione dello schermo a me ha funzionato bene da quando lo acceso stamattina per la prima volta , per la batteria datemi un paio di giorni di carica/scarica poi vi dico .
    Ultima modifica di xeno000; 13-05-13 alle 19:32

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. volevo chiedervi, anche se sono praticamente uguali, quale scegliere fra star n9500 e feiteng h9500..
    e da che sito online mi consigliate di comprare?

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tii preeeeeeeeego aiutami a me lo schermo non ruota più!

  6. #535
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    per quanto ne sappia io si , ti posso dire che lo star n9500 che ho preso io da 8gb su midastore funziona bene e nella confezione ho trovato 2 batterie da 2100 mha 1 cover in gomma morbida trasparente + 1 flip cover tipo gs4 + 1 pellicola display originale per star n9500 + solite cose 1 caricabatterie usb da 1,5 amp + cavo usb /microusb di colore bianco auricolari anchessi bianchi e manualistica del telefono . 199,00 euro + 10 di spedizione con corriere GLS , spediscono da San Marino ( quando ce li hanno disponibili in magazino ...al momento mi sembra che hanno solo la versione da 4 Gb disponibile subito.

  7. #536
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    che significa non ti ruota più ? dacci qualche info in più...al inizio appena comprato ti ruotava ? hai fatto modifiche software ? che versione monta di firmware ? ( impostazioni/info telefono ) cosi magari si puo capire di più .. ;-)

  8. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000
    allora situazione GPS ... premetto che al momento non ho fatto nessuna modifica software ( star n9500 versione software android 4.2.1 banda di base MOLLY.WR8.W1248 etcc...del 12/04/2013 kernel 3.4.5 root@android#1 fri Apr 19 CST 2013 numero build N9500_20130419) sono andato su impostazioni /accesso alla posizione e attivato accesso alla mia posizione + posizione wifi/rete poi sono entrato in satellliti GPS e assistenza GPS EPO entrando dentro impostazioni EPO attivandolo ho fatto un download dei file EPO che a quanto pare e un server di Mediatek dove si scaricano dei dati del orbita satellitare che servono per perfezionare il FIX del GPS , inoltre ho attivato anche l AGPS ...risultato che i satelliti dal terrazzo di casa mia adesso li aggancia ed ho provato ad avviare il navigatore di Google che adesso funziona .
    per quanto riguarda la rotazione dello schermo a me ha funzionato bene da quando lo acceso stamattina per la prima volta , per la batteria datemi un paio di giorni di carica/scarica poi vi dico .

    Xeno000 potresti postare il link da dove hai preso i file per il GPS per favore? Io non li trovo grazie

    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato

  9. #538
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Sinsardone te hai usato già il file di bluesbatt?Come diceva CATTIVIK io e te abbiamo una versione diversa da bluesbatt


    ducatone n9500

  10. #539
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirsandrone Visualizza il messaggio
    Xeno000 potresti postare il link da dove hai preso i file per il GPS per favore? Io non li trovo grazie

    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
    Sirsandrone io al momento non ho preso nessun file GPS.. ho spiegato poco sopra quello che ho fatto , sono andato solo nelle impostazioni del GPS ed attivato tutto l attivabile e poi ho scaricato da li il file per il fix del GPS.. leggi e segui quello che ho postato sopra e capirai..;-)
    Ultima modifica di xeno000; 13-05-13 alle 20:27

  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Xeno l ho fatto ma niente...ci sto perdendo le speranze co sto GPS ma la cosa che mi da sui nervi è la batteria che non dura...che me ne faccio di un Cell bellissimo ma la batteria mi dura 7 8 ore??? Mah


    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato

Pagina 54 di 266 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy