Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sirsandrone
Scusate tutto apposto hi risolti torcendo. Mi era venuto un infarto a vedere lo schermo un quel modo!
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
Non ho risolto un cavolo purtroppo! La macchia si ripresenta nel corso della giornata,c è qualche bolla d'aria. Ho provato ad aprirlo per ristemarlo ma ho rinunciato,mi è sembrato complicato.
Io sono stato fesso a farlo cadere (70 90 cm di altezza) ma il telefono è fabbricato con lo sputo! Ho le p.... piene non ci sono soluzioni vero?
P.s. aprendolo ho scoperto che l' antenna del WiFi è proprio miserabile lunga 4 5 cm appena
-
ciao a tutti
Ragazzi ho trovato un sito dove hanno rom custom e originali e soluzioni per n9500 "tutto italiano" come migliorare il gps e avere il led delle chiamate perse sms ecc.. e anche tantissime altre cose sembra molto interessante e mi sta aiutando in tante cose.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirsandrone
Non ho risolto un cavolo purtroppo! La macchia si ripresenta nel corso della giornata,c è qualche bolla d'aria. Ho provato ad aprirlo per ristemarlo ma ho rinunciato,mi è sembrato complicato.
Io sono stato fesso a farlo cadere (70 90 cm di altezza) ma il telefono è fabbricato con lo sputo! Ho le p.... piene non ci sono soluzioni vero?
P.s. aprendolo ho scoperto che l' antenna del WiFi è proprio miserabile lunga 4 5 cm appena
prova a vedere se sul sito che parlavo io ti possono dare una mano io non so se posso metterlo se lo metto e non va bene toglietelo pure
w w w . t e c h n o f o r u m . i t
-
il mio star s4 n9500 non mi legge piu la mia scheda telefonica fino a stamattina funzionava adesso
aiuto
-
Se volete il nome del sito mandatemi MP
-
-
Quote:
SIlvi73
prova a vedere se sul sito che parlavo io ti possono dare una mano io non so se posso metterlo se lo metto e non va bene toglietelo pure
w w w . t e c h n o f o r u m . i t
non riesco ad iscrivermi......perche non ci giri le soluzioni?
-
Quote:
gid
il mio star s4 n9500 non mi legge piu la mia scheda telefonica fino a stamattina funzionava adesso
aiuto
Io sono u principiante prova a vedere sul sito che ho segnalato sopra togli gli spazi e mettilo nell' url del browser. :D
-
risposta
Quote:
gid
aiuto
Io non posso darti un mano sono una principiante ma sul sito che ho segnalato sopra sapranno darti di ceto una mano copia url e togli gli spazi
-
Non posso postare qui le guide di quel sito non mi sembra giusto e poi verrei espulsa e non sarei tanto capace a spiegarvele .