Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebron5
Ragazzi, qualcuno potrebbe farmi un riassunto sui vari aspetti positivi, negativi del cellulare? sui vari problemi non ancora risolti? se qualcuno la postasse in prima pagina secondo me sarebbe ancora meglio! grazie a tutti!
Ciao è un'ottimo cellulare quadralcore schermo ad alta definizione superAmoled IPS CPU grafica dell' s4 5" ti arriva con la cover flip gia inclusa di solito, per avere altre info e soluzioni ti consiglio di andare sul sito w w w . t e c h n o f o r u m . i t dove troverai ROM, Cover alternative, ROM Custom, Soluzioni e Guide per N9500 ;)
-
Grazie ancora.
Dove trovo nel forum pdanet e i vcom.....sai sono nuovo😜😜😜.
Poi li devo installate entrambi per mettere i driver del N9500 per Windows vista?
Se puoi ti chiedo di essere più dettagliato possibile sul come eseguire l'istallazione dei driver......di N9500,sono un principiante, ma avrei necessità che il mio computer con sistema operativo Vista possa vedere lo smartphone N9500.
Grazie tanto della tua pazienza e disponibilità.
Un saluto.
-
Salve ragazzi, io ho un Android S4 modello GT-H9500, ho problemi con la ricezione del segnale: dopo qualche minuto perdo il segnale e si avvia la ricerca per poi riprenderlo, ma nel frattempo se sono in cenversazione cade la linea, se sto navigando perdo la cennessione dati... :(((
Sapete come aiutarmi?
Grazie
-
ciao se lasci la connessione solo in H+ invece che in' automatica ti va meglio ??
-
la selezione manuale rete è impraticabile, la ricerca delle reti non finisce mai... anche se lo lascio 20-30 min non aggancia nessuna rete.
-
Be e da provare senz'altro... poi se non va neanche con la nuova ROM e un problema hardware...
-
Per favore aiuto...Tutte le app installate no problem :D mentre per Gmail Google - Search - Maps - SuperSU - Hangouts mi da errore nell'aggiornamento dicendomi che le applicazioni non possono essere installate nel percorso di installazione predefinito. Controllando con MobileuncleTools, tutte le applicazioni sono installate in DATE:data/data (come tutte del resto). Sempre con MobileuncleTools alla voce 'appToSd' è impostato in auto. Per favore aiutatemi, non riesco più ad aggionare. :banghead: Dimenticavo alla voce: 'Memoria' - 'disco scrittura predefinito' - ho provato a impostare sia 'Memoria telefono' che 'Scheda Sd' (nulla da fare); Nel menu 'Memoria' ho le seguenti voci: 'Archivio interno' (0,98gb) - 'Scheda SD' - 'Memoria telefono' (1,77gb).
Inoltre se riuscite a postare la configurazione ottimale della fotocamera perchè non riesco a fare foto decenti...risultano di pessima qualità.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
vorrei portare la mia breve ma intensa esperienza
preso su mixeshop, con l'idea di abbandonare iphone
arrivato in 20 gg, perfetto e bellissimo, uno schermo nettamente superiore al mio 4
fatto partire, con sim 3 senza nessun problema
gps perfetti, nn velocissimi, ma nemmeno lenti come letto in giro
configurato gmail e tutte le app che si appoggiano a google e che sincronizzano mail e dati
dopo 24 ore ho capito che nn mi ci trovo con android
bello eh, ma la manualità ad occhi chiusi che ho acquisito con ios nel tempo nn riesce a farmelo finire di piacere, per quanto nella prova sia risultato ampliamente migliore e piu performante
alla fine l'ho messo in vendita
ma il prodotto confermo che per chi è android dipendente è una bomba
-
come si mette in flash? che tasti devo premere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
casellante
come si mette in flash? che tasti devo premere?
Grazie
in che senso spiegati