Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebron5
Ragazzi, qualcuno potrebbe farmi un riassunto sui vari aspetti positivi, negativi del cellulare? sui vari problemi non ancora risolti? se qualcuno la postasse in prima pagina secondo me sarebbe ancora meglio! grazie a tutti!
Ciao è un'ottimo cellulare quadralcore schermo ad alta definizione superAmoled IPS CPU grafica dell' s4 5" ti arriva con la cover flip gia inclusa di solito, per avere altre info e soluzioni ti consiglio di andare sul sito w w w . t e c h n o f o r u m . i t dove troverai ROM, Cover alternative, ROM Custom, Soluzioni e Guide per N9500 ;)
-
Grazie ancora.
Dove trovo nel forum pdanet e i vcom.....sai sono nuovo😜😜😜.
Poi li devo installate entrambi per mettere i driver del N9500 per Windows vista?
Se puoi ti chiedo di essere più dettagliato possibile sul come eseguire l'istallazione dei driver......di N9500,sono un principiante, ma avrei necessità che il mio computer con sistema operativo Vista possa vedere lo smartphone N9500.
Grazie tanto della tua pazienza e disponibilità.
Un saluto.
-
Salve ragazzi, io ho un Android S4 modello GT-H9500, ho problemi con la ricezione del segnale: dopo qualche minuto perdo il segnale e si avvia la ricerca per poi riprenderlo, ma nel frattempo se sono in cenversazione cade la linea, se sto navigando perdo la cennessione dati... :(((
Sapete come aiutarmi?
Grazie
-
ciao se lasci la connessione solo in H+ invece che in' automatica ti va meglio ??
-
la selezione manuale rete è impraticabile, la ricerca delle reti non finisce mai... anche se lo lascio 20-30 min non aggancia nessuna rete.
-
Be e da provare senz'altro... poi se non va neanche con la nuova ROM e un problema hardware...
-